Jump to content

Ritorno.

quint

Recommended Posts

Rieccomi fra voi.

Adesso potrei elencare i vari motivi motivi che mi hanno trattenuto lontano dal forum: primo fra tutti, il fatto che semplicemente non mi andava. Sembrerà egoistico, ma può capitare un periodo in cui non si ha voglia di esprimere le proprie opinioni o raccontare i propri fatti in un forum. Vi sarà successo. O forse no. :D

Oltre a questo, c'è da aggiungere una certa scarsità di tempo (che ora invece è tornato ad abbondare e addirittura ad avanzare); scarsità che potrebbe essere sfuggita a chi mi ha su msn e mi ha sempre visto in linea: in realtà di solito ero in linea e facevo i compiti contemporaneamente, e fare contrappunto e postare su un forum non sono cose facilmente conciliabili. ^^

Informazioni per chi non si ricordasse chi sono e per i nuovi utenti: mi chiamo Stefano, ho quasi 22 anni, vivo poco (poco su scala geologica...) fuori Roma, studio composizione al Conservatorio di Latina (questo fa di me una compositrice XD ) e non hobbies particolari, se non guardare telefilm e salire sui mezzi pubblici in maniera del tutto randomica.

Inoltre, vado spesso appresso al ragazzo sbagliato, ma non so se si può considerare un hobby, ormai sembra più un secondo lavoro... :)

Detto questo...

Spero di poter essere più presente, da ora in poi; ammesso che la mia presenza non vi irriti, ovvio. XD

Direi che è giunto il momento di farmi un giro per il forum e raccontarvi un po di 'azzi miei. Ciao ciao! :ok:

Graditissimo ritorno stefano. La tua simpatia è impagabile e ti perdoniamo pure l'aver bigiato il forum per un po' XD (come siamo magnanimi eh? :ok:)

Ai prossimi raduni e/o post dunque.