quint Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 Rieccomi fra voi. Adesso potrei elencare i vari motivi motivi che mi hanno trattenuto lontano dal forum: primo fra tutti, il fatto che semplicemente non mi andava. Sembrerà egoistico, ma può capitare un periodo in cui non si ha voglia di esprimere le proprie opinioni o raccontare i propri fatti in un forum. Vi sarà successo. O forse no. Oltre a questo, c'è da aggiungere una certa scarsità di tempo (che ora invece è tornato ad abbondare e addirittura ad avanzare); scarsità che potrebbe essere sfuggita a chi mi ha su msn e mi ha sempre visto in linea: in realtà di solito ero in linea e facevo i compiti contemporaneamente, e fare contrappunto e postare su un forum non sono cose facilmente conciliabili. ^^ Informazioni per chi non si ricordasse chi sono e per i nuovi utenti: mi chiamo Stefano, ho quasi 22 anni, vivo poco (poco su scala geologica...) fuori Roma, studio composizione al Conservatorio di Latina (questo fa di me una compositrice XD ) e non hobbies particolari, se non guardare telefilm e salire sui mezzi pubblici in maniera del tutto randomica. Inoltre, vado spesso appresso al ragazzo sbagliato, ma non so se si può considerare un hobby, ormai sembra più un secondo lavoro... :) Detto questo... Spero di poter essere più presente, da ora in poi; ammesso che la mia presenza non vi irriti, ovvio. XD Direi che è giunto il momento di farmi un giro per il forum e raccontarvi un po di 'azzi miei. Ciao ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 Graditissimo ritorno stefano. La tua simpatia è impagabile e ti perdoniamo pure l'aver bigiato il forum per un po' XD (come siamo magnanimi eh? ) Ai prossimi raduni e/o post dunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 27, 2008 Share Posted June 27, 2008 bentornato!!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted June 27, 2008 Share Posted June 27, 2008 bentornato stefano, siamo magnanimi ma fino ad un certo punto...adesso ti toccano gli esami di riparazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 27, 2008 Share Posted June 27, 2008 bentornatissimo sest!!! lo sapevo che prima o poi saresti tornato da me *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IrishSprite Posted June 27, 2008 Share Posted June 27, 2008 eh-eh non si fa! :) non si sciompare! bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted June 27, 2008 Author Share Posted June 27, 2008 Grazie mille della ri-accoglienza. ^^ Lo so che in fondo mi amate tutti. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Bentornato Quint Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Non ci conosciamo ancora, ma benritornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 Ma guarda chi e' tornato... welcome back Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts