Pepa Posted June 27, 2008 Share Posted June 27, 2008 Ciao a tutte ragazze sono nuova! Stamattina ho letto quasi tutti i post, in particolare quello dei luoghi comuni mi ha divertita troppo, ma quello k + mi ha coinvolta d + è stato quello sulle prof... Cmq, ultimamente sto scoprendo i telefilm spagnoli (guarda caso la mia prof incriminata è spagnola, così unisco l'utile al dilettevole), e ci sono due telefilm in spagna in cui figurano due coppie lesbiche. Los Hombres de Paco in cui ci sono Pepa e Silvia e Hospital Central con Vero e Maca. Tra l'altro in hospital central è stato girato il primo matrimonio lesbico della tv tra Maca e Ester (k ora xò si sn lasciate causa corna da parte di Maca). Voi k serie vedete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted June 27, 2008 Share Posted June 27, 2008 Credo che tu debba dare un'impostazione più precisa a questo topic, ovvero se vuoi parlare di coppie lesbiche nei telefilm è un conto e allora cambio il titolo ed eventualmente andiamo avanti, ma se vuoi parlare di telefilm in generale allora c'è una sezione apposita sul forum e non è questa. *Prego le altre utenti di non rispondere fino a che l'autrice del post non avrà deciso cosa fare* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepa Posted June 30, 2008 Author Share Posted June 30, 2008 Scusate il ritardo ma ho avuto un esame..si cmq intendevo telefilm con coppie lesbiche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 Ok, titolo cambiato... A me così a freddo vengono in mente: Buffy ER Ellen (anche piuttosto ovviamente) Friends South of nowhere (dove fanno finta che la coppia lesbica non sia la coppia protagonista... ma in realtà a tutti frega solo di quella) The L Word non lo calcolo neanche... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 The L Word non lo calcolo neanche... Allora non sono la sola a cui non piace ... ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 Aggiungo Queer As Folk US Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 Allora non sono la sola a cui non piace ... ? Non vorrei sbagliarmi ma forse intendeva che è scontato che in un telefilm lesbico ci siano coppie lesbiche ;P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 Esatto, brava phoenix... però in effetti è vero pure che non mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 Allora non sono la sola a cui non piace ... ? presente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 Non deviamo troppo dall'argomento però che su L word ci sono già questi qua: http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=2746.0 http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=6049.0 (contiene spoiler) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 io guardavo, E.R. e Friends, qualche volta mi è capitato di vedere pure Queer as Folks US Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Esatto, brava phoenix... però in effetti è vero pure che non mi piace Pensavo di essere l' unica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Ah poi non so come ho fatto a dimenticare Bad Girls, dove ci sono state diverse storie lesbiche, ma io ho seguito solo la prima che è durata l'arco di 3 serie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 uppo questo topic perché ieri una lettrice del mio blog ha portato alla mia attenzione una coppia lesbica nella fiction Rai Due "Terapia d'Urgenza". Se andate su Youtube ci sono tutti i clip del caso e se andate sul mio blog c'è un riassunto+recensione. Credevo che in Tv&Cinema avrei trovato un topic a questo riguardo e invece niente... evidentemente sta serie dev'essere passata proprio in sordina, per cui mi è parso carino informarvi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 in realtà è che va in onda il venerdì, quindi se la filano in pochi... però il tubo aiuta a colmare le lacune. Comunque se interessa a qualcuno esiste una petizione per farlo spostare di giorno e far replicare le prime puntate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Vi siete dimenticate Nip/Tuck...fin dalla prima serie c'è il personaggio dell'anestesista che è lesbica dichiarata. Inoltre, nella nuova serie (quella che stanno attualmente trasmettendo in Italia - non ricordo il numero) c'è una storia omosessuale tra Julia (l'ex moglie del Dr. McNamara) e...Portia de Rossi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 In grey's anatomy 4 stagione sta nascendo una coppia lesbica. E il Dark Angel c'è la migliore amica della protagonista che è lesbica dichiarata. Gli altri che conosco li hanno già detti le altre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Sto guardando la quarta serie di Six Feet Under e c'è Claire che si mette con una bionda. Ma mi hanno già detto che dura poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 terapia d'urgenza è stato cancellato dal palinsesto rai e messo in standby fino all'estate 2009. Sembra facesse ascolti davvero pietosi. qui la fonte. Qui in caso qualcuna voglia scrivere alla rai (si sa mai) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Oh, sì, Callie e Erica di Grey's Anatomy sono adorabili *_* Stanno passando proprio la fase "Ommioddio mi piace quella donna e adesso? Che significa. Uh, okay...piccoli passi..." Però intanto una spomiciata c'è scappata xD Davvero una bella rappresentazione, abbastanza realistica per un telefilm semi-soap come Grey's, incrocio le dita per il futuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 cioè queste due di Grey's Anatomy sono entrambe ex-etero? ma dai non possono cancellare Terapia d'Urgenza proprio quando mi stavo appassionando, la televisione italiana proprio non si sa come ragiona... hanno girato le puntate, tanto vale che le mandassero in onda tutte... in America se vogliono cassiare un telefilm smettono proprio di girarlo ma una volta girato lo trasmettono quello che c'hanno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 che ci vuoi fare? lo tengono buono per l'estate che tanto ad agosto se ne fregano dello share, lo sanno che è basso XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 cioè queste due di Grey's Anatomy sono entrambe ex-etero? Una sì, dell'altra non sono sicura, non si è mai vista con un uomo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Be', sì, ma a Cristina ha detto "I only date men" quando è entrata nel cast, nella quarta stagione In effetti l'ho trovato anch'io un po' inverosimile, Sweet, ma se la stanno giocando bene come cosa, sì sì u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Veramente ero solo curiosa. Le coppie di ex-etero non sono necessariamente una brutta cosa, se per loro è l'inizio di un percorso. Certo il discorso cambia se sono del tipo che vanno in giro a dire a tutti che sono ancora etero, nonostante la relazione in corso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Perchè peeeeerchè han sospeso Terapia d'urgenza! Mi stava piacendo. Ammetto che il mio interesse è circoscritto alla storia Marina/Ester... non è giusto UFFA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted October 26, 2008 Share Posted October 26, 2008 Veramente ero solo curiosa. Le coppie di ex-etero non sono necessariamente una brutta cosa, se per loro è l'inizio di un percorso. Certo il discorso cambia se sono del tipo che vanno in giro a dire a tutti che sono ancora etero, nonostante la relazione in corso. Oddio, non so ora se quella che prima se la faceva con gli uomini e ora sta con una donna poi tornerà a farsela con gli uomini, ma sta di fatto che nessuna delle due lo nasconde. Cioè, se c'è una che magari non ne parla è quella di cui non so niente, ma non lo fa per nasconderlo, lo fa perché comunque è una persona riservata. E non dico i nomi perché magari c'è chi ancora non ha visto la quarta stagione e quindi non vuole rovinarsi il tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 Ah, uff... Parlavate di puntate ancora non trasmesse in chiaro, allora. Cavolo, pensavo di essermele perse! Beh, adesso lo seguo con più trepidazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 terapia d'urgenza è stato cancellato dal palinsesto rai e messo in standby fino all'estate 2009. Sembra facesse ascolti davvero pietosi. qui la fonte. Qui in caso qualcuna voglia scrivere alla rai (si sa mai) a proposito di questo telefilm (che io amo) vorrei segnalarvi il forum ufficiale dove fra l altro capitano anche gli attori protagonisti a scrivere: http://terapiadurgenza.forumfree.net/ Questo forum si sta mobilitando per far sentire la propria voce alla rai e a chi ha voluto la sospensione di Terapia d'Urgenza. SE anche voi volete dare un mano queste sono le opzioni: - petizione firme online: http://www.firmiamo.it/terapia - email alla rai come SaintJust aveva già riportato: http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it oppure inviatela a questo indirizzo ufficiostampa@rai.it - iscriversi e tenersi aggiornato dal forum che vi ho citato sopra - spargere la voce di queste iniziative ai vostri amici parenti amanti di Terapia d'urgenza :) Un bacio a tutte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 Ah, uff... Parlavate di puntate ancora non trasmesse in chiaro, allora. Cavolo, pensavo di essermele perse! :) Beh, adesso lo seguo con più trepidazione! Tranquilla, sarebbe difficile perdersele. XD Non è un bacetto e basta... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts