snowboarder73 Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 io guardavo, E.R. e Friends, qualche volta mi è capitato di vedere pure Queer as Folks US Queer as Folks e' bellissimo,mi diverto troppo a guardarlo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
btw Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 faccio un update: Skins UK series 3-4 : percorso di accettazione di Emily, che si innamora di una compagna di scuola etero, Naomi, e sviluppi. Uno dei migliori se non il migliore. Skins US season 1: Tea, cheerleader lesbica, non dichiarata in casa. [in corso] Grey's Anatomy seasons 5-7: pediatra lesbica si innamora di ortopedica bisex. [in corso] Bones season 4: migliore amica della protagonista e sua collega si rimette insieme con la sua ex del college. Non me ne vengono in mente altri per ora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Queer as Folk è stato detto tra l'altro è una delle mie serie preferite. Buffy credo sia stato detto. Poi non mi sovviene il titolo di quella serie italiana girata in ospedale :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 In Verbotene Liebe ci sono Carla e Stella:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts