Jump to content

Cosa pensate voi dell'omosessualità...rispondono i cittadini bergamaschi..


Recommended Posts

ovvio non tutti la pensano come loro..

questo però è la parte negativa di quello che i cittadini bergamaschi pensano..

 

 

http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_27/bergamo_gay_55560f06-4426-11dd-b2f6-00144f02aabc.shtml

 

 

il video è stato realizzato da Alessandro Esposito..un mio amico..cordinatore dei giovani comunisti..e ha fatto parte a tante manifestazioni per i diritti degli omosessuali..

 

 

il mio commento su questo video?

sono fiera di essere cittadina bergamasca.. :ok:

Io, sinceramente, non ho parole. Ognuno può avere le opinioni che vuole, ma quelle prese in esame nel video sono giudizi sputati a raffica senza una ragion d'essere. A prescindere dal fatto che avrei spaccato la faccia a tutti quei bergamaschi, sarebbe stato apprezzabile se le opinioni, seppur contrarie, fossero state almeno corredate da delle motivazioni. Mi sembrano invece, come al solito, frutto di crescite a base di pane, luoghi comuni e ignoranza (proprio nel senso di ignorare).

 

Ahinoi.

Mmm, quello era un estratto del documentario che hanno girato. Se anche lì hanno fatto come fanno di solito nei tg, in cui intervistano la gente e mandano in onda solo quelli che interessa a loro, allora forse non c'è troppo da preoccuparsi per 4 vecchiacci e un fascistello :D Se invece sono veramente tutti così...  :ok:

 

Comunque, più che fare informazione, con calma e tranquillità, non c'è molto altro da fare per combattere l'ignoranza  :)

...quello che a me fa più strano, è come questo tipo di opinioni siano terribilmente incoerenti con l'ideale Liberista che non solo Bergamo, ma il nord in generale, con i suoi dirigenti, ha sempre difeso con tanto accanimento.

...a prescindere dall'opinione opinabile ma rispettabile della gente intervistata(seppur dolorosa ovviamente)

 

 

....aggiungo che ho avuto la pelle d'oca nell'ascoltare l ultima frase di quella signora con i capelli bianchi,a fine video...

 

 

IMMENSA!!!! :asd:

orodeglistupidi

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci posso credere hanno intervistato un mio ex compagno di liceo  :D  :asd:

 

Uno che doveva dar prova del suo cromosoma Y a tutti i costi e poi, quando facevamo il corso di nuoto in piscina, per ridere voleva sempre nella sua doccia il suo amico del cuore  ;) E' il tipo che si concentra e dice che la famiglia è fatta di un uomo e di una donna...  :asd:

 

Come sono contento di non avere più rapporti con quella città  ;)

Guest Lover_Of_Darkness

Fa male sentir parlare i propri concittadini cosi....ignoranti, parlano perchè non sanno veramente come stanno le cose, tutto qua. E so che è cosi ovunque alla fine. Ignoranza, e bigottismo.

Mi è piaciuto molto quello che ha detto la signora alla fine.

  • 3 weeks later...
AndrejMolov89

Uwao, certi commenti da psicologi o da antropologi esperti mi hanno fatto rivalutare la questione omosessuale e mi hanno fatto venir voglia di suicidarmi, evviva, un gay in meno penserano i bergamaschi, o per fare un ragionamento nazista, un malato mentale in meno da sostenere con lo stato.

Evviva... Io non ho parole, a volte mi pare di vivere in un incubo sentendo queste cose, ma è la mia estrema fiducia in queste scimmie che a volte mi fa pensare che vi sia speranza, che sia solo una nube quella dell'omofobia. MA secondo la carfagna i gay non sono discriminati, dovrei pensare che mente o non sa un cazzo riguardo l'argomento, opto per la prima vista la sua capacità di usare la lingua e la bocca, ma opto la seconda pensando a quanto tempo ha perso dietro i suoi calendari.

I commenti sono le solite cose, alla fine nssuno sa niente di omosessualità e si basa su che viene detto, in pratica l'informazione che hanno è pilotata verso quel senso, un pò è colpa loro, per essere così poco tolleranti e d'altro canto, loro hanno ricevuto solo una parte e si basano su quella. A scuola, che dovrebbe essere laica, bisognerebbe parlare di similiargomenti, come bisognerebbe educare alla costituzione, altrimenti la gente non si informa, e rimane tale e quale.

Vidi il video tempo fa...il vecchietto è troppo forte con quella sua faccia di bip hahahahahaahah Ma che ottusiiiiiii!!  :bah: Io non li comprendo e manco lo voglio fare. Una mia amica dice che ognuno ha diritto alla sua, ed è vero, però è anche vero che su questi argomenti non c'è "una tua" o "una sua", qui non si parla di limitare la libertà di parola. Io la parola, a gente così, la toglierei pienamente!

l'omosessualità è una malattia mentale

dovrebbero vergognarsi

mi fanno shifo

il concetto di famiglia è il padre la madre e i figli..(dnq non andando lontani una famiglia composta solo da due conuigi non è famiglia...solo un genitore NON E' FAMIGLIA....)

non si devono sposare

le loro sono perversità...

se suo figlio fosse gay cosa farebbe?? U'sparass (bene.......)

sono persone normali ma malriuscite..la natura a volte fa dei brutti scherzi

 

la più grande è stata la mamma di un ragazzo gay "mio figlio ama un altro uomo...io non riesco a capire qual'è il problema per lo stato"..."gli omosessuali si amano...e come tutte le altre persone fanno sesso...l'amore non è un crimine perchè se fosse un crimine Dio non avrebbe stretto d'amore tutte le cose sulla terra"

la gente è ignorante.è ignorante perchè non capisce,non capisce perchè non sa.

bisogna costringerli a sapere,a vederci come realtà innegabile di questo mondo e a conoscerci..

per coma la vedo io l'omofobia non sparirà mai del tutto finchè non ci libereremo del cristianesimo e dalle altre religioni abramitiche che da oltre due millenni ottenebrano le menti umane ma porre quante più persone possibili di fronte alla nostra realtà penso sia l'unica stada praticabile per fermare questo lodamaro..

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...