rossogiuda Posted November 26, 2005 Author Share Posted November 26, 2005 bentornato rosso.... :) tnx!!! però ammetto che nemmno di te mi ricordo..nuovo nick? O sono propio arteriosclerotico? Forse entrambi... :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted November 26, 2005 Share Posted November 26, 2005 bentornato rosso.... :) tnx!!! però ammetto che nemmno di te mi ricordo..nuovo nick? O sono propio arteriosclerotico? Forse entrambi... :-D dai è la mia mia migliore amica :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 26, 2005 Author Share Posted November 26, 2005 bentornato rosso.... :) tnx!!! però ammetto che nemmno di te mi ricordo..nuovo nick? O sono propio arteriosclerotico? Forse entrambi... :-D dai è la mia mia migliore amica :) Allora, un bacio ad entrambi ( a te però con la lingua..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 26, 2005 Author Share Posted November 26, 2005 A me è piaciuto il film "La regina dei dannati" :-O :woot: Cmq Benvenuto :: >_> a me è piaciuto il libro, meno degli altri comunque. E adoro il nuovo singolo dei korn.. grazie del benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted November 26, 2005 Share Posted November 26, 2005 bentornato rosso.... tnx!!! però ammetto che nemmno di te mi ricordo..nuovo nick? O sono propio arteriosclerotico? Forse entrambi... :-D dai è la mia mia migliore amica Allora' date=' un bacio ad entrambi ( a te però con la lingua..)[/quote'] mmmm....accetto volentieri il bacio con la lingua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 27, 2005 Author Share Posted November 27, 2005 Intervista col vampiro? Un film culto!! PS: Rosso' date=' ti ho mandato un PM (no, non un Pubblico Ministero... >_>)[/quote'] be' dai..piacevole, però 'culto ' no.. I primi due romanzi delle cronache sono culto, direi. il resto..boh..appendici forse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glittering_Lynx Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 Benvenuto Alfie... ah no tu eri qui prima di me... bè... ciao Alfie... /me torna a nascondersi nel suo angolino buio. Questo post ha un che di deprimente...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 Ma come...non ti avevo ancora salutato??Impossibile!Ok lo faccio ora, rimetto il male. Ciao ciao, benritrovato (e giustamente la sua domanda sarà: "ma chi cavolo è questa?" ^O^)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mery83 Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 bentornatissimo anke da parte mia a rosso.......mi piacciono le tue recenzioni del cinema.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 27, 2005 Author Share Posted November 27, 2005 Benvenuto Alfie... ah no tu eri qui prima di me...bè... ciao Alfie... /me torna a nascondersi nel suo angolino buio. Questo post ha un che di deprimente...! Ma no Ale..poi hai degli occhi bellissimi, nasconderli nel buio sarebbe un crimine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 27, 2005 Author Share Posted November 27, 2005 Ma come...non ti avevo ancora salutato??Impossibile!Ok lo faccio ora' date=' rimetto il male. Ciao ciao, benritrovato (e giustamente la sua domanda sarà: "ma chi cavolo è questa?" ^O^)![/quote'] ma grazie caruccina... sbagliato invece..mi ricordo di te e anche dell'avatar! Straordinario, per un vecchio arteriosclerotico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 bentornato rosso.... tnx!!! però ammetto che nemmno di te mi ricordo..nuovo nick? O sono propio arteriosclerotico? Forse entrambi... :-D ah m sn offesa... >_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 27, 2005 Author Share Posted November 27, 2005 bentornato rosso.... tnx!!! però ammetto che nemmno di te mi ricordo..nuovo nick? O sono propio arteriosclerotico? Forse entrambi... :-D ah m sn offesa... >_< ma no tesor..un bacino anche a te. A lui però con la lingua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 si... va bene.... ti perdono x sta volta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 28, 2005 Author Share Posted November 28, 2005 bentornatissimo anke da parte mia a rosso.......mi piacciono le tue recenzioni del cinema.... Ehm..quelle le scrive il meraviglioso Torinosegreto. Comunque grazie, lo prndo come un complimento il venir scambiato per lui.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts