Guest TooLate Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Ciau. Mi chiamo Christian e ho 14 anni e vivo nei pressi di Roma. Mi sono reso conto che mi piacevano i maschi ai 6-7 anni ( un amico di mio fratello che veniva insieme a noi e ad altri nello scuolabus della scuola privata ) quando lo vidi come mangiava (o beveva?) un gelato con il paletto.. Ma era una cotta, boh.. Comunque me ne sono acertato negli anni delle medie e anche ora nelle superiori.. Spero di poter divertirmi qui e parlare insieme un po' ^^ - Un Baciuz a tutti - Christian - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 ciao... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Oddio, hai 14 anni....too late per cosa? XD spero niente di irreparabile... Benvenuto e buon divertimento junior! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TooLate Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Troppo tardi per eliminare il tentato suicidio. Me lo hai chiesto tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Ecco, mi sta proprio bene una risposta del genere! Sono ancora più contento che tu l'abbia superato e sia arrivato fra di noi allora. Ciao christian, rinnovo il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Cos'è un gelato con il paletto? Vabbè, benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Urca quel grado di consapevolezza a 6-7 anni! Fra altri 2 scoprirai il mistero che si cela dietro la vita umana? :) Scherzo, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TooLate Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 Cos'è un gelato con il paletto? Quello fatto con acqua ed essenza di limone/arancia che ha forma parabolica. ^^ Capito? xD Grz a tutti ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 uh infatti precoce....complimenti per tutto...specie per la forza d'animo... mae govannen!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts