Jump to content

Ohi~

Strawberry Shake~

Recommended Posts

Strawberry Shake~

Ohi~

Sono una frana nelle presentazioni, quindi vi so dire ben poco D:

Dunque: mi piace il Giappone, i manga e gli anime. Sono una malata cronica di Yaoi e Yuri é_è' e...*rullo di tamburi* sono bisex. Anche se prefersico le ragazze ai ragazzi. Per me è un po imbarazzante parlarne, ed è la prima volta che ne parlo su un forum. Vi prego di non tenere troppo in considerazione la mia età, perchè (nonostante non sembri XD) sono piuttosto matura. Almeno di più di molte altre mie coetanee  :ok:'

Ordunque, chiedetemi tutto quello che volete e ve lo dirò XD

Konnichiwa :ok:

benvenuta!!! dici di essere di essere matura per la tua età ma nn dici quanti anni hai :)

credo ti troverai bene nel forum

baci baci

Strawberry Shake~

Già, ho detto che sono matura, ma ho dimenticato di avvisare che sono scema.  :)

Ho quattordici anni  :ok:

Ah, grazie del benvenuto >.<'

ciaoo e benvenuta!

dato che possiamo chiedere di tutto ma proprio di tutto...rispondi a queste domande impertinenti:

1) come ti chiami?

2) di dove sei?

3) prosciutto cotto o crudo?

:ok:

Ciao piccina, benvenuta a bordo. Non temere la lingua ti si scioglierà presto, la parte più difficile è iniziare e tu questo lo hai già fatto benone con la presentazione! :ok:

Strawberry Shake~

Grazie del benvenuto, ragazzi °w°

Rispondo alle domande:

Nome?: mi chiamano tutti Misa >.<

Di dove sei?: Vengo da Torino, ma abito da 4 anni in un paesino sul mare al confine tra Marche e Abruzzo.

Prosciutto cotto o crudo?: Pregando che non ci siano doppi sensi, voto il cotto  :ok:

YeaH >ç</

Prosciutto cotto o crudo?: Pregando che non ci siano doppi sensi, voto il cotto  :)

YeaH >ç</

no no niente doppi sensi  :ok:

a me piace più crudo  :D

di nuovo benvenuta!!