darkMM Posted February 4, 2006 Share Posted February 4, 2006 haha! ieri mentre tornavo a casa, uno mai visto prima d'ora, viene li e mi chiede:"sei ambra?" io ovviamente risposi di si...e subito dopo, mi chiede se sono lesbica... e senza problemi ho detto si.... stamattina invece...mentre chiarivo alcune cose con un amico...mi disse:"lascia il tuo tipo" e io prontamente:"tipa...non tipo..."e ci è rimasto piuttosto male... così ho sentito il bisogno di dirlo a qualcuno della mia classe... dato che nessuno lo sapeva.... ho deciso di dirlo a 2 persone... e devo dire che l'hanno presa bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone3G Posted February 4, 2006 Share Posted February 4, 2006 beh...sn molto contento x te...sei stata molto fortunata!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 4, 2006 Share Posted February 4, 2006 beh complimenti per la spigliatezza! dev'essere l'influenza positiva di Aky e di Lover!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Però, quanta sincerità! Io non credo che riuscirei a dirlo ad uno sconosciuto incrociato per strada... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Concordo cn Sweet Io al tipo per strada avrei risposto..."fatti i azz tuoi" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 5, 2006 Author Share Posted February 5, 2006 Però' date=' quanta sincerità! Io non credo che riuscirei a dirlo ad uno sconosciuto incrociato per strada... [/quote'] molto probabilmente me l'ha chiesto perchè mi ha vista con aky... boh...l'unica cosa è come faceva a sapere il mio nome e dove abitavo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 molto probabilmente me l'ha chiesto perchè mi ha vista con aky... boh...l'unica cosa è come faceva a sapere il mio nome e dove abitavo... Fossi in te starei attenta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 6, 2006 Author Share Posted February 6, 2006 si la prossima volta starò attenta a ciò che faccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 Complimenti per l'atteggiamento positivo Perchè ti sto immaginando che giri armata ora? Del tipo qualcuno si avvicina urlando "Ciao, tu sei..." e si trova una 9mm puntata in fronte XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 ma ki era sto cretino??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 7, 2006 Author Share Posted February 7, 2006 ma ki era sto cretino??? boh non l'ho più visto... chi lo sa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 7, 2006 Author Share Posted February 7, 2006 Complimenti per l'atteggiamento positivo Perchè ti sto immaginando che giri armata ora? Del tipo qualcuno si avvicina urlando "Ciao' date=' tu sei..." e si trova una 9mm puntata in fronte XDD[/quote'] se vado avanti così direi proprio di si!!!!!!!!!!!!!!!!!almeno che "acquisto" due guardie del corpo haha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 gia ci sono io che ti faccio da guardia del corpo... l'altra chi sarebbe??? va che sono gelosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 7, 2006 Author Share Posted February 7, 2006 gia ci sono io che ti faccio da guardia del corpo... l'altra chi sarebbe??? va che sono gelosa l'altra è la mezzogiorno... anzi... l'androgino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 gia ci sono io che ti faccio da guardia del corpo... l'altra chi sarebbe??? va che sono gelosa l'altra è la mezzogiorno... anzi... l'androgino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahaha hai sbagliato qualcosa nella vita mi sa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 7, 2006 Author Share Posted February 7, 2006 gia ci sono io che ti faccio da guardia del corpo... l'altra chi sarebbe??? va che sono gelosa l'altra è la mezzogiorno... anzi... l'androgino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahaha hai sbagliato qualcosa nella vita mi sa.... perchè mi rubi le battute??? quella è la mia battuta..... e comunque........................... ci pensiamo io e "la mia sorella lecciso" con l'androgino... ma chissà come si chiamerà!!!!!!!!!haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 8, 2006 Author Share Posted February 8, 2006 stamattina stavo parlando con una mia amica.... e ad un tratto mi dice:"secondo me dovresti dire di te alla greta" io non volevo... perchè avevo paura di rovinare la fantastica amicizia che si era formata.... poi mi ha convinta e sono andata da greta e le ho detto:"ti devo dire una cosa" e lei:"cosa?" io:"non riesco..." lei:"dimmi" io:"mi prometti che se ti dico quello che ti devo dire la nostra amicizia non cambierà... e per te non ci saranno problemi..." lei:"oddio... cosa?" io:"sono bisessuale... più lesbica che bisessuale..." lei non risponde..... mi abbraccia fortissimo.... poi mi guarda e mi dice:"per me non è cambiato niente.. e non cambierà mai niente.. sei la mia ambra e resterai tale.. ti voglio bene..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonick Posted February 8, 2006 Share Posted February 8, 2006 un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted February 8, 2006 Share Posted February 8, 2006 :) che carinaa è stata dolcissima..spesso siamo noi che ci facciamo mille problemi, ma poi in fondo basta essere veloci e diretti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted February 8, 2006 Share Posted February 8, 2006 Bene! :) Forse ha ragione Alessandro, basta essere diretti... Se si è veri amici, non cambia niente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 Esatto... I veri amici li vedi in queste occasioni :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 Come dico sempre i veri amici li vedi nel momento del C.O. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 hai trovato una vera amica... :) tienitela stretta perchè ce ne stanno pochi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetBoy89 Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 =) è 1 vera amica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pgk Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 difatti amici cosi ce ne pochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 a me la greta sta sul cazzo....vabbe :) felice per te amore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 9, 2006 Author Share Posted February 9, 2006 a me la greta sta sul cazzo....vabbe :) felice per te amore! povera! perchè amo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 bellaaaaa .. bravaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 10, 2006 Author Share Posted February 10, 2006 è assurdo!!!!!!!!!!!! la mia dolce 3 quarti mi chiama all'intervallo... il mio profe di psicologia si siede in parte a me sorridendo e prendendomi in giro.. appena metto giù....le dico che era la mia ragazza...(l'ho detto senza problemi perchè tanto è gay pure lui) e lui, mi porta fuori dalla classe e iniziamo a parlare...ho fatto saltare un'ora di lezione....... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 Oddio non ci ho capito molto di quello che hai scritto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts