darkMM Posted November 7, 2006 Author Share Posted November 7, 2006 oggi le mie colleghe si sono messe a parlare di prostitute... e poi sono finiti sull'argomento trans.. e alla fine argomento gay.. hanno iniziato a dire che è tutto controp natura , che è una scelta.. che si diventa gay in base all'esempio che da la famiglia.. io che dicevo che conosco gente che se potesse scegliere non lo sarebbe e che ribattevo su quello che dicevano... io e una abbiamo iniziato a litigare.. arriva F. e dice:"si adesso basta! non tocchiamo 'sti argomenti, siamo etero e felici di esserlo" io:"voi siete etero e felici di esserlo. io amo le donne e felice di amarle" le loro facce---> :P :P non hanno più detto niente.. poi era ora di andare.. chissà domani se mi rivolgeranno la parola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orpheus Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 Brava coraggiosa! Non so se l'avrei fatto anche io... :P Domani vediamo... mi se che mi piaceranno le donne si si domani scelgo cosi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 7, 2006 Author Share Posted November 7, 2006 sto fatto della scelta non l'ho mai capito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 semplicemente una grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Caspita, Dark, i miei complimenti, io non avrei saputo fare altrettanto!! Sì, è vero, per molte persone trattasi di "scelta", non so come si possa pensare una cazzata del genere, come se fosse una passeggiata vivere da finocchi e finocchie!! Come mi piacerebbe poter dire in faccia alle mie colleghe qualcosa del genere, non ne avrei mai il coraggio, quasi ti invidio!! Grande!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Bravissima! Anche alcune mie compagne di univeristà a volte fanno questi discorsi demenziali del tipo che si è gay per una certa educazione impartita dalla famiglia, ecc...addirittura una disse che si è gay per seguire la moda! :P Anche io stavo per litigarci, la prossima volta, se succederà, credo che reagirò come te! In fondo sono nato sotto il segno del leone, essere irruente e impulsivo fa parte un pò del mio carattere :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Eh si che coraggio il mio amoleee...brava amore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jersey Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 grande facci sapere eventuali sviluppi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Asolutamente una figa.... *__* Non hai la mia ammirazione...di più XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Molto bene. Hai dato proprio una bella risposta. Complimenti davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 8, 2006 Author Share Posted November 8, 2006 anch'io sono del leone misterbaby! :P maddò ragazzi quanti complimenti assieeee! *me arrossisce* oggi la giornata a è stata così: arrivo tranquilla.. saluto... e le 3 che erano con me ieri quando ho detto che sono lesbica non mi hanno cagata di striscio.. tutti gli altri mi hanno salutata.. poi dovevo finire il lavoro che avevo lasciato in sospeso ieri con loro perchè era ora di andare così mi incammino verso di loro che erano già al lavoro... saluto di nuovo. e mi guardano.. io mi metto a cantare... e ad un certo punto dico:"ragazze che sono sti musoni, successo qualcosa???" nessuna risposta.. così aggiungo:"potete anche avvicinarmi, non mordo, e tanto meno la mia malattia è contagiosa.. tranquille tutto sotto controllo.. non siete lei mie tipe ideali" :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Che teste di cazzo. Spero non parlino perché si sentono delle merde, come è giusto che sia. Comunque, complimenti! Grandissima forza! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 8, 2006 Author Share Posted November 8, 2006 grazie true! c'è da dire che quelle 3 non le ho mai sopportate.. mi sono sentita realizzata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 sei una grandeeeeee!!!ti adoro....io stavo per avere un'esperienza del tipo ma con mia madre...e sinceramente ho preferito trattenere...comunque ancora complimenti!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 Eheh sei una grande!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith91 Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 Che coraggio!!:P Però che stronze quelle! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 9, 2006 Author Share Posted November 9, 2006 massì vivi e lascia vivere! comunque cicciolo.. vedrai che prima o poi lo dirai pure a tua madre.. tempo al tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 Ma quanto l'ammiro io questa bimba qui Te l'ho detto già tempo fa :P Bravissima anche per questo, ci vuole un bel pò di coraggio (e inca*zatura :P) Miraccomando tieni sempre duro! Baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bhethar Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Sei una grande! :P Quelle 3 oche giulive se stanno zitte è meglio , certe persone aprono la bocca solo per dare aria ai denti ! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 10, 2006 Author Share Posted November 10, 2006 grazie tristania! quando vuoi farti una chiaccherata ancora scrivi pure eh.. comunque bhetar non mi sono incazzata sai?? anzi ero più tranquilla che mai... sono fiera di ciò che sono.. perchè incazzarsi per persone ignoranti?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted November 11, 2006 Share Posted November 11, 2006 E' così che si fa. Bravissima. Ammiro da morire questo tuo fregartene degli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 11, 2006 Author Share Posted November 11, 2006 grazie All.. ho imparato con l'esperienza..ma non sempre è un bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted November 11, 2006 Share Posted November 11, 2006 complimenti, davvero un gran coraggio! ma che lavoro fai? come è andata poi negli altri giorni con le ochette? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 12, 2006 Author Share Posted November 12, 2006 lavoro in un magazzino.. comunque... niente di che aria fredda nei miei confronti ma al lavoro bisogna parlare per forza se c'è qualcosa inerente a qeullo che si sta svolgendo quindi secche, ma rispondevano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 bravissima darkuccia!!!quando t fanno incavolare troppo te le tirano troppo ste risposte >__< (ps: manco per un pò dal forum e ci sono novità di cui non mi hai parato?? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 13, 2006 Author Share Posted November 13, 2006 ci sentiamo in msn natuccia e ne parliamo.. comunque hai proprio ragione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 Bellissima risposta, grande!! Certo che quando le persone si mettono a fare discorsi del genere, le rispostacce se le chiamano davvero... Fai benissimo a fregartene di gente del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 13, 2006 Author Share Posted November 13, 2006 grazie chris.. oggi ci ho pure fatto una mega litigata perchè si mettono a fare le mamme.. mi fanno le morali e le prediche perchè torno ad una certa ora di sera.. e tante altre cose.. prima o poi le ammazzo..e poi si sono permesse di offendere i miei dicendo:"a certi genitori andrebbe tagliata la testa" io non ci ho visto più e ho fatto una mega litigata :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 Ma queste tipe non hanno affari loro a cui pensare?! :P Ehh ci vuole pazienza -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 13, 2006 Author Share Posted November 13, 2006 classiche persone che credono di essere tutto loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts