FireSky Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 Sei una figa ** Lascia a loro le paturnie esistenziali per il fatto che sei lella ** Da quanto ho letto ogni giorno ste tipe diventan sempre più furbe eh? >> Si stanno digievolvendo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 14, 2006 Author Share Posted November 14, 2006 assie fire... *me diventa rossa* troppo gentile... beh comunque purtroppo il loro comportamento non mi tocca e non attacca con me.. sono troppo menefreghista su certe persone quindi piano piano depongono le armi con me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 sei stata grande dark *_* che coraggio :P , hai fatto benissimo :P complimenti ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 14, 2006 Author Share Posted November 14, 2006 grazie gay90... più che altro il mio odio nei loro confronti è diventanto un orgoglio nei miei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 *___* Che bello quando si fa CO rispondendo per le rime a qualcuno! La soddisfazione è impagabile, vero? Complimentissimi! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 Sei una figa ** Lei rossa ed io incazzata neraaaa :P Il mio amore è superiore a quelle galline..brava brava!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 14, 2006 Author Share Posted November 14, 2006 hai ragione odisseo è bellissimoooooooo! amore... ma di che ti incazzi?? miiiiiii che gelosona! penso proprio che sia gay fire sai?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morgwen Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 15, 2006 Author Share Posted November 15, 2006 assie morgwen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 grazie gay90... più che altro il mio odio nei loro confronti è diventanto un orgoglio nei miei prego :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SlowSuicide17 Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 Credo sia stato davvero un atto di coraggio, se la vedi dal lato che ti devi sopportare le loro rotture di palle, i loro sguardi schifati, etc. etc... Vorrei riuscirci anche io a fare cose del genere :) ma in questo campo non ho proprio palle di far niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 15, 2006 Author Share Posted November 15, 2006 non penso sia questione di avere le palle.. penso sia questione di orgoglio e di menefreghismo... mgarai se fossero state altre persone non l'avrei mai fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 Menefreghismo non credo.... Alla fine hai dimostrato di aver alta stima di quello che sei...al punto tale da rispondere loro in quella maniera :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhiVerdi Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 TU SEI UNA GRANDE!!! L'ho dempre pensato io (che brava che sono :)). Hai fatto benissimo a rispondere così... generalmente credo che non si debba nemmeno sprecare fiato con certe persone ma.... COMPLIMENTI!!!! (è un peccato che non ci sentiamo più... :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 15, 2006 Author Share Posted November 15, 2006 occhiVerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! quanto tempooooooooooooooooooooo! :) ci dobbiamo sentire per forza! ti devo aggiornare! intanto grazie per: "TU SEI UNA GRANDE!!! L'ho dempre pensato io" e fire sai forse hai ragione.. ho molta stima di me stessa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 Mai letto fin ora il CO cn i tuoi! E mo che l'ho letto mi viene da ridere immagino la faccia di tua mamma... E ti lamenti pure dei tuoi genitori amo?? Mamme cosi,sono rare... Brava come sempre il mio amore.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 bellissimo CO magari tutte le mamme fossero così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 ma è bellissima sta cosa!! Meraviglioso, semplicemente meraviglioso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Braveheart Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Mitico questo CO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 30, 2006 Author Share Posted November 30, 2006 aaaaaaaaaaassie... amore... mi lamento per altre cose eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lawrence Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Lode Ai Tuoi Genitori............... O-O sono totalmente shockato... xo sono contento per te ;p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 ehi darkMM ma il tuo ragazzo lo sa che ami le donne e che sei lesbica?? a me non sembra.. se vuoi quando lo vedo glielo spiego io.. ma vattene va.. falsissima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 ma il tuo ragazzo lo sa che ami le donne e che sei lesbica??per la serie evviva la sincerità? se vuoi quando lo vedo glielo spiego io.. Io mi auguro che lo abbia fatto gia' lei Anne, almeno per ripetto e correttezzama vattene va.. falsissima... piu' che altro con te stessa Ambra, con la tua coscienza, con la quale prima o poi dovrai fare i conti s everamente ami le donne addirittura da scrivere un topic dove sbandieri ai 4 venti che ne sei pure orgogliosa e felice!!!Auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 O mamma ragazzi che ridere...Ci sarebbe da dirne tante su questo,in particolare io ne avrei da dire tante tante...Ma non lo faccio perche è stata una persona importante per me dai...Non sono tornata da lei e sono fiera di me per questo ma.. se vuoi quando lo vedo glielo spiego io.. Su questo no dai..non siamo perfide è giusto lo faccia lei..Dubito lo farà..ma spero per lei che trovi il coraggio di essere sincera per una volta in vita sua,con lei stessa e con la persona che ora ha accanto..Uomo,donna,animale che sia..mancano solo gli animali..spero il suo pensiero non vada anche nel provare quest'esperienza..bleh...per la serie evviva la sincerità? e comunque,no è giusto lo faccia lei,se non lo fa affar suo comunque.. ma vattene va.. falsissima... D'accordissimo su questo invece amore..come non potrei?? Auguri Assolutamente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 spero inoltre tu non abbia la faccia tosta di farti rivedere qui.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 e per fortuna che i gheis dovevano essere gli ultimi a discriminareriguardo le scelte sessuali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 nihil se le cose non le sai è inutile parlare.. noi non stiamo discriminando lei per le sue scelte sessuali.. ma per il suo comportamento.. falso e ipocrita.. se non conosci la storia non parlare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 bhese di cose personali si trattanon vedo perche'non si possano risolvere tramite MPquello che mi chiedoe' se ci sia davvero bisogno della lapidazione pubblica ;)che oltre a smerdare per nientefa fare solo una figura a povera a voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 nihil io non la smerdo..anzi..è l'ultima cosa che vorrei...ma l'istinto mi ha detto di rispondere...La storia è un po complicata..e alla fine il senso era...Non urlare "AMO LE DONNE E NE SONO FIERA"quando poi ha qualcuno vai a dire che ti vergogni per le domande che ti fannoe per questo ti metti con un ragazzo..che non ami e lo ha detto lei! :Ptutto qua... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 no non lapidiamo nessuno.. non la stiamo smerdando ma se è così fiera di quello che è allora doveva dire la verità da subito senza prendere le persone che le voglio bene.. o che almeno le volevano bene.. non è una cosa personale.. e non c'è niente da risolvere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts