darkMM Posted February 21, 2006 Author Share Posted February 21, 2006 questa me la segno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 28, 2006 Author Share Posted February 28, 2006 ero in msn con uno del forum di manson...e l'avevo confuso con una conosciuta in gay tv... lui:cosa hai fatto di bello oggi? io:sono andata a casa della mia ragazza.. lui:no scusa..non mi quadra qualcosa.. io:cosa? lui:sei una girl che sta con una girl.. io:ehm bè?? no scusa mi rinfreschi la memoria? chi sei? lui:paolo del forum di manson! io:ops.. lui ho detto qualcosa cho non dovevo?? io: no ma ti avevo confuso con un'altra.. alla fine è stato mezzora ad assicurarmi che non c'è niente di male..e che non fa niente...e si è scusato per essersi intromesso...la prossima volta dovrò stare più attenta.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 oddio... questo conferma la mia ipotesi secondo cui MSN sia pericoloso... Meno male che sembra averla presa bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 28, 2006 Author Share Posted February 28, 2006 oddio... questo conferma la mia ipotesi secondo cui MSN sia pericoloso...Meno male che sembra averla presa bene... si infatti...anzi..sto chattando ancora con lui...mi sento un'idiota! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 28, 2006 Author Share Posted February 28, 2006 ho appena scoperto che è bsx!!!!!ecco perchè l'ha presa così bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 allora questo è un punto a favore di MSN ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 28, 2006 Author Share Posted February 28, 2006 eh beh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 1, 2006 Share Posted March 1, 2006 Ma dai, un CO per sbaglio! Ok, questo è andato bene, ma stacci più attenta, cavolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 1, 2006 Share Posted March 1, 2006 ma non si poteva fare gli affari suoi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 1, 2006 Share Posted March 1, 2006 ahahah posso ridere? Troppo rimasta sotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted March 1, 2006 Share Posted March 1, 2006 bè dai almeno nn hai fatto una figura di m... ieri una mia amica con la sua finezza da ragazza lesbica (senza offesa però un camionista) ha detto in macchina con altri amici: "eh.. per esempio al bè (io) piace il cazzo." -____-" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 1, 2006 Share Posted March 1, 2006 bè dai almeno nn hai fatto una figura di m... ieri una mia amica con la sua finezza da ragazza lesbica (senza offesa però un camionista) ha detto in macchina con altri amici: "eh.. per esempio al bè (io) piace il cazzo."-____-" azzo.. questa è brutta però.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 1, 2006 Author Share Posted March 1, 2006 ahahah posso ridere? Troppo rimasta sotto te ma stai zitta!!!!!! parla lei!!!!!! se io sono rimasta sotto tu cosa sei?? bruciata del tutto??? cmq cuteboy mi stra dispiace...stra brutto...spero che almeno l'abbiano presa bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 1, 2006 Share Posted March 1, 2006 ahahah posso ridere? Troppo rimasta sotto te ma stai zitta!!!!!! parla lei!!!!!! se io sono rimasta sotto tu cosa sei?? bruciata del tutto??? cmq cuteboy mi stra dispiace...stra brutto...spero che almeno l'abbiano presa bene de + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 E vabbè kissenefrega...tanto mica lo conosci di persona...e anke se fosse? non si può? non si può non si può non si può? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 7, 2006 Author Share Posted March 7, 2006 non vedevo una mia amica da 7 mesi dopo aver passato l'estate sempre insieme... mi chiama l'altra mattina(mi è venuto un colpo perchè non me l'aspettavo)...ero contenta di sentirla...ad un certo punto mi chiede se sono fidanzata...le ho detto di si... qualche sera dopo decidiamo di vederci e appena la vedo le dico: "senti ti devo dire una cosa" "cosa?" "hai presente il tipo con cui sto??" "si!" "beh non è un tipo...ma una tipa..." ...silenzio... lei:"che shock!" ...silenzio.... :) sempre lei:"stra bello... è una cosa dolcissima... davvero??? non me l'aspettavo...tranquilla nessun problema" poi inizia a farmi domande di ogni genere...abbiamo parlato di questo fatto per circa mezz'ora....poi a discorso chiuso.... ci siamo divertite un sacco... mi mancava tanto passare le serate con lei...ma dovevo dirglielo.... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 è bello cosi. . . sopratutto quando c'e' dialogo. . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 7, 2006 Author Share Posted March 7, 2006 si è vero...io mi apettavo peggio..infatti quando ha detto "che shock" ero pronta a qualsiasi cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 sono contentissimo! Complimenti alla tua amica E a te per averglielo detto :) Ciauuuuuuu "Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, è da sempre così e così sarà per sempre" • Claudio ~ Silver • Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 7, 2006 Author Share Posted March 7, 2006 grazie mille silver.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Esatto...Concordo con Silver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 be io ho saputo tutto il giorno dopo.. be dai un giorno me la farai conoscere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 8, 2006 Author Share Posted March 8, 2006 no no... amore mio..hai sbagliato qualcosa nella vita.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 ke bello!!è bello quando i CO finiscono in questo modo complimenti!!eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 10, 2006 Author Share Posted March 10, 2006 grazie lilith Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 14, 2006 Author Share Posted April 14, 2006 "come va con il tipo??" "hai qualcosa contro gli omosessuali?" "mmm... no perchè??" "sono lesbica" "davvero??" "si" "non lo sapevo, che figata! quindi dovrei chiederti:come va con la tipa??" "che figata?? perchè??" "come hai fatto a scoprirlo??" "non ho mai provato niente per i ragazzi... non mi eccitano e poi non mi attraggono" "perchè non hai ancora visto me buhahahahahah" "immagino, per te non è un problema vero?" "perchè dovrebbe??" "per alcuni sembra esserlo" poi il discorso è andato avanti.....e abbiamo parlato di aky :) alla fine mi fa:"auguri di non trovarmi più in giro" "perchè??" "te l'ho detto: poi diventi etero" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Draems Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 hemm.. deduco sia un Co fatto in chat.. vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 ç_ç anke io voglio fare coming out su msn ...peccato che i miei contatti msn sono anke i miei amici fuori da internet ergo situazione imbarazzante in ogni caso ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 15, 2006 Author Share Posted April 15, 2006 si è stato fatto in chat, ma con un amico, che conosco di persona.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts