Aky_86 Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 ecco alla fine io vengo tirata sempre in mezzo.. ahah.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 15, 2006 Author Share Posted April 15, 2006 certo amore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 15, 2006 Author Share Posted April 15, 2006 complimentiPICCOLO OT PER KORN: te freddezza in persona... perchè ce l'hai con me non c'è bisogno di essere così anche nel forum eh!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 complimentiPICCOLO OT PER KORN: te freddezza in persona... perchè ce l'hai con me non c'è bisogno di essere così anche nel forum eh!!!!  Non mi sembra di averti insultata o sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 15, 2006 Author Share Posted April 15, 2006 complimentiPICCOLO OT PER KORN: te freddezza in persona... perchè ce l'hai con me non c'è bisogno di essere così anche nel forum eh!!!!  Non mi sembra di averti insultata o sbaglio?  no no, prego.... :) beh... torniamo in topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 complimentiPICCOLO OT PER KORN: te freddezza in persona... perchè ce l'hai con me non c'è bisogno di essere così anche nel forum eh!!!!  Non mi sembra di averti insultata o sbaglio?  no no' date=' prego.... :) beh... torniamo in topic[/quote']  E allora? IO non riesco a essere due persone diverse...come sono fuori sono anche sul forum... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 15, 2006 Author Share Posted April 15, 2006 non solo tu... torniamo in topic se no poi le sentiamo su... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Bene bene, solo che non capisco il discorso se mi vedi torni etero se è un tuo amico anche di persona dovresti averlo già visto no? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 15, 2006 Author Share Posted April 15, 2006 si paulie ma è tipo un anno che non lo vedo... per quello...ma sai com'è non è normale quell'uomo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 uomo? :)   ahaha va beh, una cosa è certa, è abbastanza modesto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 15, 2006 Author Share Posted April 15, 2006 uomo... si fa per dire.... cioè chiamo tutti uomo o donna... beh comunque più che modesto è scemo!!!!bah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty92 Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 complimentissimi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 15, 2006 Author Share Posted April 15, 2006 grazie filippo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 15, 2006 Author Share Posted April 15, 2006 grazie nebel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 19, 2006 Author Share Posted April 19, 2006 disisponsable teen (suoneria del mio cellulare) guardo il cellulare-> alex  "pronto?"  "ah chi si risente dopo 100 anni, come va??"  "hehe bene tu??"  ... parliamo del più e del meno poi....io:  "sono fidanzata da 4 mesi sai, tu a donne come va??"  "e sono fidanzato da 3 mesi e mezzo"  "bestia!!! mica me l'avevi dett che ti eri dato da fare"  "sei contenta??"  "di cosa?"  "del tuo tipo"  ...io senza volerlo, ho detto:  "tipa, non tipo...  "cosa??"  ("oh cazzo!!!" ho pensato) "ehm...sono lesbica"  "sei cogliona??"  "ho detto di essere lesbica non di essere cogliona!"  "ma dai!!! mi stai pendendo per il culo!!"  "ehm... no..."  tu-tu-tu-tu (mi ha messo giù)   gli mando un messaggio con scritto che speravo per lui che avesse una buona motivazione per mettere giù  silenzio...  silenzio...  silenzio....  alla fine gli scrivo:"sei come tanti altri...."  e lui finalmente risponde:"coma tanti altri?? grazie per avermi paragonato agli altri..."  io naturalmente non ho risposto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Non ci siamo....vai da questo e dagli due sberle da parte mia.... :) ...non ci siamo proprio....ecco il tipo di persone che picchierei...ma io SONO TROPPO BUONO....poi l'hai più sentito questo!?!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 19, 2006 Author Share Posted April 19, 2006 no, da ieri sera che mi ha chiamato più sentito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcon82 Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 beh se sn passato 100 anni dalla chiamata precedente direi che nn hai perso molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 19, 2006 Author Share Posted April 19, 2006 esatto.... è da quest'estate che non lo vedevo...non lo sentivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 be dai non è una grave perdita.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 che stupido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 davvero un idiota... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 19, 2006 Author Share Posted April 19, 2006 concordo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Draems Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 che stronzo! beh.. mi associo agli altri dicendo che nn è stat una grande perdita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 19, 2006 Author Share Posted April 19, 2006 un pò ci tenevo a lui... ma era troppo che non lo vedevo e non lo sentivo quindi non mi dispiace più di tanto... ma un pò me l'aspettavo.... sta di fatto che non volevo dirglielo ma mi è scappato...ormai, ho l'abitudine di parlare con persone che lo sanno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Draems Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 eheheh eh beh.. .cerchi di essere te stessa con tutti... penso sia normale perdere qualcuno lungo la strada... a chi non è mai successo??? a volte questa confidenza fa rafforzare il rapporto... altre fa sentire la seconda persona in imbarazzo... purtroppo aggiungo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 19, 2006 Author Share Posted April 19, 2006 beh io penso che i veri amici si vedono proprio nella reazione di coming out Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 beh io penso che i veri amici si vedono proprio nella reazione di coming outvero...quello è il momento in cui si vede chi sono i veri amici...sicuramente..chi ti volta le spalle...non è un amico....e nonostante che uno ci possa rimanere male....poi passa...quindi...sai quanti amici ho perso io dopo il mio coming?!?!tanti...ma ne ho guadagnati altrettanti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts