Jump to content

Ho un dubbio su un mio amico...Ma non ho certezze...Aiutatami...!!

Giornalista1978

Recommended Posts

ma tutti sti amici etero che fanno tenerezze tra ragazzi dove li trovate?

beati voi...

si infatti, il gesto più dolce che abbia mai ricevuto da un etero sono stati gli sfioramenti casuali di mano... :gha:

Straquoto in pieno!!!

La massima dimostrazione d'affetto nei miei confronti ricevuta dai miei amici etero è stata una pacca sulla spalla!  ^_^

Straquoto in pieno!!!

La massima dimostrazione d'affetto nei miei confronti ricevuta dai miei amici etero è stata una pacca sulla spalla!  :rotfl:

Bé dai, questo non vuol dire che non ti vogliano bene :-)

Per esempio, io ho un paio di amici per i quali mi butterei nel fuoco (per difenderne uno ho pure preso una discreta barcata di botte una volta  :rotfl:), ma l'affetto quasi fraterno che provo per loro non mi sento e non mi son mai sentito di esplicitarlo oltre ad una pacca sulla spalla o, al più, ad un abbraccio in un momento di difficoltà..ma questo, ripeto, non penso "sminuisca" il valore del sentimento :-)

Ma certo, non volevo dire questo!

Solo che a volte mi piacerebbe ricevere da loro anche qualche abbraccio, magari quando sono giù, e so che anche ad alcuni di loro farebbe piacere riceverlo. Un abbraccio da amici fraterni naturalmente, senza nessun altro fine.

Ma purtroppo, nell'ambiente omofobo in cui sono cresciuti e nel quale anch'io mi ritrovo immerso, l'abbraccio tra amici maschi è considerato "una cosa da gay". Non è così, invece, per le ragazze.

Solo che a volte mi piacerebbe ricevere da loro anche qualche abbraccio, magari quando sono giù, e so che anche ad alcuni di loro farebbe piacere riceverlo. Un abbraccio da amici fraterni naturalmente, senza nessun altro fine.

Quoto! Infatti se è vero che cmq gli amici volgiono bene, anche a me piacerebbe che ci fosse un po' meno malizia e pregiudizio. A tutti, indipendentemente dall'orientmento sessuale, credo che sia venuto l'istinto, qualche volta di abbracciare una persona. Se è tua sorella, ok, una tua amica, va bene...ma se è un amico: guai! Diventereste tutte e due gay all'improvviso per gli altri! Secondo molti non può esserci manifestazione di affetto tra amici, uomini veri, maschi, che vada oltre una pacca sulle spalle o...-se ti va bene- sul sedere!!! E pensare che nel medioevo i monaci si salutavano baciandosi sulle labbra :rotfl:

E' per questo che adoro il mio migliore amico! Se ne strafrega di quello che pensa la gente e mi dice anche che mi vuole bene ^^ che essere superiore!

Beato te^^