Jump to content

Recommended Posts

Dalla serie di pesetti accatastati sul mio cuore alcuni stanno per essere tolti,alcuni non verranno tolti mai..uno però oggi è stato cestinato..

Ho trovato in chat una mia cara amica lontana,con la quale vivevo 2 anni fa,che sono gay.. Sono stata molto diretta,perché in chat i giri di parole non servono a nulla, avevo il cuore che esplodeva..La paura che mi dicesse che questo campbiava le cose,anche se lei non è mai stata una persona così,mi faceva stare in ansia..Ma lei è stata un tesoro,mi ha fatto capire che non cambia nulla, che certe cose non possono cambiare l'amicizia tra due persone..Sono felice ragazzi,davvero..

Piano piano mi sto aprendo con i miei amici ed è una magnifica sensazione..So che non andrà sempre così bene,ma per la prima volta sento che qualcuno di buono c'è nella mia vita..E che ci sarebbe qualcuno che ora sarebbe orgoglioso di me ora che non nascondo più chi sono..

Vi auguro centinaia di momenti felici come questi..

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/802-wythe/
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wythe

    25

  • ShAnE

    4

  • Gay90

    4

  • FireSky

    3

Top Posters In This Topic

Bè, un peso per volta... :sisi: Basta che non prendi l'abitudine di farli solo in chat.

 

[Anche se il messaggio è ben compresibile, ti consiglio di dargli una riletta e di inserire quello che manca. Perchè qualcosa manca: un verbo, un avverbio, un soggetto... C'è qualcosa che non va :uhm: ]

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/802-wythe/#findComment-30980
Share on other sites

Questo è il primo CO che faccio in internet,ma solo perché la mia amica è dall'altra parte del mondo..altrimenti li ho fatti tutti a voce.Una mia amica si è proposta di prendere i voti come Robbie Williams per sposare me e la mia ragazza...uhm.. :uhm:

a proposito: @QUINT: ho riletto ma non capisco cosa manca..sarà perché avendolo scritto io mi capisco sempre in ogni caso..!! :look:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/802-wythe/#findComment-31859
Share on other sites

è una casa dello studente cattolica..non chiedetemi come faccio a starci..

cmq ieri sera sono stata ad una festa e ho fatto una serie di CO con gente sconosciuta solo baciando la mia ragazza..tutto tranquillo,se non fosse che ad un certo punto una massa di ragazzi e ragazze gay era tutta intorno a noi e ci siamo ritrovati a parlare tutta la sera!!

Insomma sono andata alla festa di comple di un ragazzo che si frequenta con una mia amica e mi ritrovo ad un gay pride..!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/802-wythe/#findComment-35945
Share on other sites

no no,chi si lamenta?

però ora abbiamo un problema in casa..La mia ragazza è in una doppia da due anni con la stessa ragazza,che da certi commenti risulta un pelino omofoba,altre volte sembra non gliene freghi nulla..Non abbiamo ASSOLUTAMENTE idea di come potrebbe prenderla,ma non vogliamo che magari dicendoglielo passasse il restante anno accademico nell'imbarazzo di stare in camera con una lesbica.

Tutte le altre lo sanno tranne lei..Penso glielo diremo a fine anno,così stiamo più tranquille..Il problema è che lei,non sapendo di noi,è gelosa del rapporto che ho con la mia ragazza perché crede che per colpa mia lei si sia allontanata da lei..è un peccato non poterle spiegare,perché per questa rivalità che lei vive con me io non riesco ad instaurarci un rapporto decente..

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/802-wythe/#findComment-38521
Share on other sites

Ieri andando a fare la spesa eravamo io,la mia ragazza e una nostra amica,a cui non abbiamo mai detto nulla di certo ma non abbiamo mai nascosto la possibilità che stessimo insieme.

Questa ci fa:"allora,quando mi raccontate un po' della vostra storia?"

E io:"Cosa vuoi sapere?"

Lei:"boh,ditemi tutto!!"

 

Alla fine siamo finite sul discorso sesso,lei fa"ma non è insoddisfacente farlo senza il sai cosa?"

e io:"sei mai venuta 7 volte di fila una più bella dell'altra?"

lei:"ma in una giornata?"

io:"no tesoro,di fila,senza smettere tra una e l'altra..."

lei:"cazzo,no"

io:"appunto..."

 

l'ho uccisa con sta constatazione..

 

comunque:altra persona che sa di me!YEHIIIIIII!!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/802-wythe/#findComment-40019
Share on other sites

  • 2 weeks later...
che palle non poter sbattere in faccia alla compagna di stanza della mia lei che stiamo insieme perché abbiamo il timore che sia un pelino troppo omofoba e non terrebbe il segreto' date='facendoci cacciare dalla casa dello studente.. GROARGHHHH! [img']http://immagini.p2pforum.it/out.php/i8899_emoticonsuperfaccinepack1ptkweb2065.gif[/img]

essere gay ti farebbe cacciare??

hey ma quanti CO fai???

non stai correndo troppo????

xD

si scherza!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/802-wythe/#findComment-47390
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...