Manzetto Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Altra sparata della collega omofobica. Oggi cercando le foto di San Francisco è incappata nel sito istituzionale della città, nella cui home page c'è un bel: SAME SEX MARRIAGE. Da qui è venuto fuori con sua grande sorpresa che la più grande comuità gay d'America (e forse del mondo?) abita proprio in quella città Al che le esce spontaneo un: caspita... poveri etero, uno va li.... io ridendo (cercando di non fanculizzarla) rispondo con un: beh.. in ogni caso i gay sono comunque in minoranza.... e li finisce, però comunque che palle... poveri etero? che pippa sti "poveri etero" mo sono pure le vittime di noi gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 La solita paura di chi è immerso fino al collo nell' ignoranza. Comunque, mi sa che se fossi stata presente, mi sarebbe venuto da ridere :asd: poveri etero... ma dai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 quella della tua collega non è omofobia, è avidità di cazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 scusa ma secondo me la tua collega mi pare un pò bacata. Non sono ragionamenti che una persona adulta dovrebbe fare, mi sanno tanto di infantile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted July 1, 2008 Author Share Posted July 1, 2008 lei è molto genderista. l'uomo dev'essere maschio e cacciatore di donne. se in casa non collabora è giustificato perchè si sa che i maschi sono fatti così. La donna, viceversa, dev'essere, femmina all'eccesso ma se si mostra troppo e viene violentata.... se l'è andata a cercare perchè si sa che l'uomo è cacciatore questo per sommi capi e ridotto all'osso è ciò che pensa e tutto quello che va al di la di ciò è deviato, d'altronde, l'uomo è fatto per accoppiarsi con la donna, il resto è contro natura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 lei è molto genderista. l'uomo dev'essere maschio e cacciatore di donne. se in casa non collabora è giustificato perchè si sa che i maschi sono fatti così. La donna, viceversa, dev'essere, femmina all'eccesso ma se si mostra troppo e viene violentata.... se l'è andata a cercare perchè si sa che l'uomo è cacciatore questo per sommi capi e ridotto all'osso è ciò che pensa e tutto quello che va al di la di ciò è deviato, d'altronde, l'uomo è fatto per accoppiarsi con la donna, il resto è contro natura pensa che c'è ancora chi ci crede.....Non è meraviglioso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nino Quincampoix Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 io propongo un minuto di silenzio per ricordare tutti quegli etero che vanno a San Francisco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 io propongo un minuto di silenzio per ricordare tutti quegli etero che vanno a San Francisco... ahah quoto, poveri etero ahahahahahahah assurdo, credo che tutti quei "poveri etero" siano molto più civili di un ignoante come quella collega, vivere in un luogo ad alto tasso gay rende la gente più aperta... fossero tutti così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 io propongo un minuto di silenzio per ricordare tutti quegli etero che vanno a San Francisco... e io uno per tutti i poveri omo che vorrebbero ma non ci possono andare : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nino Quincampoix Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 e io uno per tutti i poveri omo che vorrebbero ma non ci possono andare : per quelli ho fondato UN GRUPPO DI ASCOLTO: ci riuniamo tutti i martedì sera alle 21 a Piazza San Cosimato vicino alle giostre per bambini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 dalla serie...Poveri etero! Vengono deviati da noi esseri strani! Beh...non farci caso...sarà rimasta ai tempi dei messaggi via piccione... Sono le donne così che alimentano il maschilismo!!! Ma dille di aggiornarsi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Vabbè, una che pensa che il maschio è cacciatore, e che la donna "troia" se l'è andata a cercare... può essere definita solo in un modo: decerebrata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Ma decerebrata è un complimento, a me spaventa la gente che la pensa così °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 quella della tua collega non è omofobia, è avidità di cazzo. :asd: ;) QUOTOOOOO!!! lei è molto genderista. l'uomo dev'essere maschio e cacciatore di donne. se in casa non collabora è giustificato perchè si sa che i maschi sono fatti così. La donna, viceversa, dev'essere, femmina all'eccesso ma se si mostra troppo e viene violentata.... se l'è andata a cercare perchè si sa che l'uomo è cacciatore questo per sommi capi e ridotto all'osso è ciò che pensa e tutto quello che va al di la di ciò è deviato, d'altronde, l'uomo è fatto per accoppiarsi con la donna, il resto è contro natura E dopo tutto questo osi ancora usare quel termine riferito a lei??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts