Jump to content

Nuovo passeggero

nonsochisonoio

Recommended Posts

nonsochisonoio

Un saluto a tutto il forum. Il nick rende già l'idea del soggetto che avete davanti.

Spero in questo forum di poter trovare risposte a domande che da tempo mi attanagliano... oltre che, eventualmente delle nuove amicizie e magari qualcuno con cui parlare anonimamente, di cose diciamo "delicate".

Ci si becca in giro

Guest liverpool

Bevenuto...nemmeno io so molto bene chi sono!  Ma ho imparato a diffidare di quelli che dicono "Lei non sa chi sono io!" perchè loro lo sanno molto meno di me.

Ti auguro di trovare ciò che cerchi                        :asd:

E' un "non so chi sono" ristretto solo alla sfera dell'orientamento o è qualcosa di più generale? A parte questo, sul forum c'è molta "vita" da sfogliare e consultare, se dopo aver letto saprai farti le domande giuste vedrai che la meta non è lontana.

Buon proseguimento. ciao ciao

Guest liverpool

A parte questo, sul forum c'è molta "vita" da sfogliare e consultare,

"Nessuno ha mai parlato come parla quest' uomo!"

Thelema 93

E' un "non so chi sono" ristretto solo alla sfera dell'orientamento o è qualcosa di più generale? A parte questo, sul forum c'è molta "vita" da sfogliare e consultare, se dopo aver letto saprai farti le domande giuste vedrai che la meta non è lontana.

Buon proseguimento. ciao ciao

Quoto! Benvenuto! :asd:

innanzitutto benvenuto!!! :asd::D

poi spero semplicemente che ti troverai bene con noi,che le nostre esperienze possano farti capire chi sei,perchè non noi abbiamo tanto di nuovo da dire rispetto a quello che già sai e che devi solo tirare fuori da te stesso...

riguardo ai discorsi delicati da parlarne anonimamente...beh dai grazie al cielo non siamo più in epoca massonica,discorsi intimi ok,omosessualità,possiamo parlarne sia in privato ma pure davanti ad una tazzina d caffè...ma all aria... ;)

tanto non dobbiamo per forza urlà... ;):D:asd:

nonsochisonoio

Grazie a tutti del caloroso benvenuto.

I presupposti per ora sono buoni, vedo che l'animo giusto c'è. Direbbero qui, nella terra dove sono parcheggiato provvisoriamente ora: "La mi garba codesta gente costà!".

@cassian: il nonsochisonoio è riferito all'orientamento per motivi, possiamo dire, di insufficienza di prove, ed è riferito anche ad un costante stato di crisi generico, su fronti diversi, più o meno accentuato che mi porta ad uno stato di coscenza sconosciuta (che paroloni!) personale di me stesso. Le domande sarebbero tante, alcune limitate per vergogna e altre perchè magari non so proprio trattare l'argomento. I forum, come ogni nuovo mezzo di comunicazione, sbloccano molte valvole di sfogo (in effetti diciamo che questo stato di insoddisfazione e di mancata conoscenza di me stesso, è uscita fuori per la prima volta oggi pomeriggio in pubblico: non ne ho mai fatto voce ad anima viva!), ma allo stesso tempo pongono il vincolo della scrittura, ossia traslare su una tastiera ciò che c'è dentro, già difficile davanti ad una tazza di caffè (@celtic heart  :asd:), già difficile con uno "sconosciuto" (anche se come famiglia intesa come forum ci sto dentro).

Capisco che è difficile spiegare a se stessi e agli altri cose difficili usando parole ancora più difficili.

Qui ti si ascolta volentieri e non solo, anche le nostre linguacce possono esserti di aiuto, ma se cerchi di fare anche piccoli esempi, piccole descrizioni, un passo alla volta riuscirai a rivelarti, soprattutto a te stesso e solamente se è quello che vuoi davvero.

Come dico sempre niente mi ha costretto a definirmi meglio che i "no" degli amici.

beh, visto che più o meno tutti avremo la nostra buona dose di domande, ti auguro che riusciamo a darci una mano, un sostegno, una spalla tutti insieme, bienvenido

besos

benvenuto  ;) anche per me l' esigenza di parlare liberamente senza pensare a lapsus per pronomi  ( lo-la gli-le ) quando parlo con gli amici e non nascondere questo aspetto di noi mi ha portato ad iscrivermi qui e sorpresa sono tutti gentili comprensivi . è liberatorio ;)

Nessuno può conoscere se stesso..alla pirandelliana maniera  ;)

Benvenuto, se vuoi parlar in privato il mio contatto msn c è nel mio profilo

bye  ;)