nonsochisonoio Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Un saluto a tutto il forum. Il nick rende già l'idea del soggetto che avete davanti. Spero in questo forum di poter trovare risposte a domande che da tempo mi attanagliano... oltre che, eventualmente delle nuove amicizie e magari qualcuno con cui parlare anonimamente, di cose diciamo "delicate". Ci si becca in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Bevenuto...nemmeno io so molto bene chi sono! Ma ho imparato a diffidare di quelli che dicono "Lei non sa chi sono io!" perchè loro lo sanno molto meno di me. Ti auguro di trovare ciò che cerchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 benvenuto, credo sia una sindrome abbastanza diffuasa la "nonsochisono" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 BENVENUTO IN FAMIGLIA!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 E' un "non so chi sono" ristretto solo alla sfera dell'orientamento o è qualcosa di più generale? A parte questo, sul forum c'è molta "vita" da sfogliare e consultare, se dopo aver letto saprai farti le domande giuste vedrai che la meta non è lontana. Buon proseguimento. ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 A parte questo, sul forum c'è molta "vita" da sfogliare e consultare, "Nessuno ha mai parlato come parla quest' uomo!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 E' un "non so chi sono" ristretto solo alla sfera dell'orientamento o è qualcosa di più generale? A parte questo, sul forum c'è molta "vita" da sfogliare e consultare, se dopo aver letto saprai farti le domande giuste vedrai che la meta non è lontana. Buon proseguimento. ciao ciao Quoto! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 innanzitutto benvenuto!!! poi spero semplicemente che ti troverai bene con noi,che le nostre esperienze possano farti capire chi sei,perchè non noi abbiamo tanto di nuovo da dire rispetto a quello che già sai e che devi solo tirare fuori da te stesso... riguardo ai discorsi delicati da parlarne anonimamente...beh dai grazie al cielo non siamo più in epoca massonica,discorsi intimi ok,omosessualità,possiamo parlarne sia in privato ma pure davanti ad una tazzina d caffè...ma all aria... tanto non dobbiamo per forza urlà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted July 1, 2008 Author Share Posted July 1, 2008 Grazie a tutti del caloroso benvenuto. I presupposti per ora sono buoni, vedo che l'animo giusto c'è. Direbbero qui, nella terra dove sono parcheggiato provvisoriamente ora: "La mi garba codesta gente costà!". @cassian: il nonsochisonoio è riferito all'orientamento per motivi, possiamo dire, di insufficienza di prove, ed è riferito anche ad un costante stato di crisi generico, su fronti diversi, più o meno accentuato che mi porta ad uno stato di coscenza sconosciuta (che paroloni!) personale di me stesso. Le domande sarebbero tante, alcune limitate per vergogna e altre perchè magari non so proprio trattare l'argomento. I forum, come ogni nuovo mezzo di comunicazione, sbloccano molte valvole di sfogo (in effetti diciamo che questo stato di insoddisfazione e di mancata conoscenza di me stesso, è uscita fuori per la prima volta oggi pomeriggio in pubblico: non ne ho mai fatto voce ad anima viva!), ma allo stesso tempo pongono il vincolo della scrittura, ossia traslare su una tastiera ciò che c'è dentro, già difficile davanti ad una tazza di caffè (@celtic heart ), già difficile con uno "sconosciuto" (anche se come famiglia intesa come forum ci sto dentro). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Un consiglio, prova un collirio migliore Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Capisco che è difficile spiegare a se stessi e agli altri cose difficili usando parole ancora più difficili. Qui ti si ascolta volentieri e non solo, anche le nostre linguacce possono esserti di aiuto, ma se cerchi di fare anche piccoli esempi, piccole descrizioni, un passo alla volta riuscirai a rivelarti, soprattutto a te stesso e solamente se è quello che vuoi davvero. Come dico sempre niente mi ha costretto a definirmi meglio che i "no" degli amici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikkk Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 beh, visto che più o meno tutti avremo la nostra buona dose di domande, ti auguro che riusciamo a darci una mano, un sostegno, una spalla tutti insieme, bienvenido besos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefy91 Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 Ciao mi chiamo Stefano sn di firenze se vuoi parlare un po' il mio indirizzo msn é benzz@hotmail.it ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 benvenuto anche per me l' esigenza di parlare liberamente senza pensare a lapsus per pronomi ( lo-la gli-le ) quando parlo con gli amici e non nascondere questo aspetto di noi mi ha portato ad iscrivermi qui e sorpresa sono tutti gentili comprensivi . è liberatorio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 Nessuno può conoscere se stesso..alla pirandelliana maniera Benvenuto, se vuoi parlar in privato il mio contatto msn c è nel mio profilo bye Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 sei un grande... per via della firma welcomeeeeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts