Jump to content

Dovrei usare grinder?

Recommended Posts

L'amore della mia vita l'ho conosciuto tramite grindr. Aveva una foto profilo (un dettaglio del viso) che aveva un nonsoche di conosciuto e bello che mi attirava, nonostante dai messaggi lo volessi mandare a cagare. Però qualcosa mi diceva che dovevo incontrarlo. Ci siamo trovati subito in sintonia, a me è bastato vederlo 4 volte per capire di essermi innamorato perso. Pensate che gia dal secondo giorno mentre passeggiavamo molte volte pensavamo le stesse cose nello stesso momento. Ora stiamo insieme da 4 anni.

Vivacia3But

Talvolta penso che la diffidenza nei confronti delle app sia l'ennesimo autosabotaggio per non dover uscire dalla comfort zone, affrontare un mercato che non siamo abituati a frequentare e gestire all'interno delle ns. vite reali o virtuali che siano.

Anche perché i ragazzi del 04 nel 99.9% dei casi filtrano la realtà attraverso gli smartphone, per cui non mi torna come uno possa avere così tante riserve su un'ennesima app.

Le favole a lieto fine, nulla da dire, belle, romantiche... ma diciamo che anche le botte e via, i due di picche, le uscite una tantum, come esperienze arricchiscono moltissimo.

Edited by Vivacia3But