Jump to content

con un po' di coraggio .... ciao a tutti sono nuovo

Recommended Posts

Ciao Edoardo, benvenuto. Il forum è un po' come una cena sociale, tu porti qualcosa e prendi un po' di quello che portano gli altri. Posto c'è se posto vuoi fare  :asd: (non so se mi spiego :asd:)

Giorni felici in nostra compagnia dunque.

grazie sniff ora mi commuovo ;)

roby la tua realtà credo corrisponda alla mia solo diversa provincia ( asti e credo sia ancora peggio ).

per gli amici non so , forse mi accetterebbero forse no ma rischio la loro amicizia e lo sputt..... ( piccola città grandi mormorii  ;))

ma non siamo il 10% della popolazione? lo si scopre sempre dopo, due miei ex compagni di liceo ora sono felicemente  accasati con i loro boyfriends, averlo saputo allora ;) ( saputo per vie traverse , non ho più contatti con loro ). la mia eta ? 30 , purtroppo pur sapendo cosa mi emozionava di più mi son perso dietro a ragazze con cui ci siamo  voluti bene ma per cui non provavo le " farfalle nello stomaco " e la pressione a 1000, in più essendo timido di mio non ho mai colto l' opportunità per avere un ragazzo per i soliti motivi ( è gay o bi anche lui ? lo dirà in giro ? gli piacerò ? )ecco perchè ora ho detto meglio cominciare ad aprire qualche tessera del mio cuore nella giusta direzione e mi sono iscritto qui  anche solo per trovare amici con cui parlarne. ;)

e tu roby quanti anni ? altre domande da chiedermi ?

PS GRAZIE a tutti per la calorosa accoglienza  :) :D :D