Jump to content

Mi presento

Neom

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!  :asd: Mi chiamo Gabriele, sono un ragazzo sardo e sono gay.  ;) Ne ho preso coscienza da non molto tempo, ma come tutti o quasi ho attraversato la fase incertezza e la fase "respingo il pensiero". Ora grazie alle persone che sanno di me, sto benissimo e sono tranquillissimo. Purtroppo non posso dirlo in casa, almeno per ora, perchè la mentalità non è proprio tra le più moderne, ma per il momento mi basta stare bene con me stesso e credo di essere nella giusta strada!  ;)

Sono abbastanza timido, ma so essere estroverso a seconda delle occasioni e delle persone. Penso di essere un ragazzo abbastanza semplice, mi diverto con poco se la compagnia è quella giusta. Mi piace moltissimo la lettura, la musica, andare in palestra, correre, e stare all'aperto.

Per ora non so che altro dire, a parte il fatto che spero di trovarmi bene qui, ma sono sicuro di si!

Un grazie particolare a Abstractio86 che mi ha consigliato questo forum! Grassssie! :D

:asd:

Un benvenuto sincero a te che non ci hai fatto mancare nulla nella tua presentazione e un ringraziamento al tuo amico che ti ha portato qui.

Ciao ciao

Grazie ragazzi, troppo gentili!  ;)

Ho dimenticato di dire che sono classe '83! ...sto invecchiando maledettamente!  ;) :) :D

sei più grande di meee????e io che credevo che fossi il micio con il mitra nell'avatar...quasi quasi t stavo per fare la corte... ;)

70???  ;) :) ... pensa che io te ne avrei dato 65 al massimo!  :D

comunque ancora grazie ragazzi, siete stati molto accoglienti!  ;)

:D

Guest liverpool

uno che sul suo profilo ci matte la foto di un gatto non può essere se non un tipo davvero in gamba!  benvenuto Neom  ;) ;)

Grazie!  ;)

si, nonostante la mia allergia al pelo del gatto...mi piace molto come animale! e pensare che da piccolo ci dormivo anche insieme a un gattone siamese. Mia mamma non voleva, ma lui si infilava nel lettone perchè era furbo!!  ;)

Grazie!  ;)

si, nonostante la mia allergia al pelo del gatto...mi piace molto come animale! e pensare che da piccolo ci dormivo anche insieme a un gattone siamese. Mia mamma non voleva, ma lui si infilava nel lettone perchè era furbo!!  :)

ergo...sei diventato allergico...

ma ti capisco,come resistere ad un siamesone che fa le fusa e che entra nel letto con il suo morbido pelo coccoloso... ;)

insomma...amo i gatti...

Grazie Blue Angel!  :D

...riguardo il gatto, al periodo non ci ero allergico. Purtroppo è stata un'allergia che bastardamente si è insidiata in me nel corso degli anni! uff! ed è anche la peggiore tra quelle che ho!  ;) Il gattone si chiamava Pisolo, ho ancora le sue foto!  ;) :)

Ho dimenticato di dire che sono classe '83! ...sto invecchiando maledettamente!  :D :D ;)

:D....aiuto, io allora sono gìà morto  ;)....benvenuto  :)

ahahaha, ma no!  ;) Comunque grazie!

Di che annata sei mama? ...sempre se ti va di dirmelo...  :)

..sembra che stiamo parlando di vini...  ;)

bella terra la sardegna. tanti anni che ci vengo in vacanza . l ho girata un po' tutta ormai e tra tre giorni mi tuffo nel vostro splendido mare :asd ;) ;)

grassie grassie grassie!!!!  ;)

@ pegasus! io al mare ci sono andato più a maggio che a giugno!! Recupero questo mese!  ;)

benvenuto conterraneo coetaneo!  ;) se sei qui è anche per merito mio visto che sono stato io a consigliare il forum ad abstractio!  ;)

abstractio86

Ringraziamenti a catena, grazie a Coeranos per avermi fatto conoscere il forum, grazie altrettanto a Neom per avermi ringraziato... Ghghgh