Neom Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Gabriele, sono un ragazzo sardo e sono gay. Ne ho preso coscienza da non molto tempo, ma come tutti o quasi ho attraversato la fase incertezza e la fase "respingo il pensiero". Ora grazie alle persone che sanno di me, sto benissimo e sono tranquillissimo. Purtroppo non posso dirlo in casa, almeno per ora, perchè la mentalità non è proprio tra le più moderne, ma per il momento mi basta stare bene con me stesso e credo di essere nella giusta strada! Sono abbastanza timido, ma so essere estroverso a seconda delle occasioni e delle persone. Penso di essere un ragazzo abbastanza semplice, mi diverto con poco se la compagnia è quella giusta. Mi piace moltissimo la lettura, la musica, andare in palestra, correre, e stare all'aperto. Per ora non so che altro dire, a parte il fatto che spero di trovarmi bene qui, ma sono sicuro di si! Un grazie particolare a Abstractio86 che mi ha consigliato questo forum! Grassssie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 benvenuto gabriele bella presentazione, mi è piaciuta. la mia era decisamente più ridotta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Un benvenuto sincero a te che non ci hai fatto mancare nulla nella tua presentazione e un ringraziamento al tuo amico che ti ha portato qui. Ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 mae govanenn!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 benvenuto in famiglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 3, 2008 Author Share Posted July 3, 2008 Grazie ragazzi, troppo gentili! Ho dimenticato di dire che sono classe '83! ...sto invecchiando maledettamente! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 sei più grande di meee????e io che credevo che fossi il micio con il mitra nell'avatar...quasi quasi t stavo per fare la corte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 3, 2008 Author Share Posted July 3, 2008 Già già....il micio sull'avatar anche se non sembra ha quasi 25 anni...te l'ho detto che è vecchio! ;) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 benvenutissimo tra di noi ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 beh come er vino dai...più invecchia più è bono... io ad es....ho 70 anni suonati,lo diresti mai??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 3, 2008 Author Share Posted July 3, 2008 70??? :) ... pensa che io te ne avrei dato 65 al massimo! comunque ancora grazie ragazzi, siete stati molto accoglienti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 uno che sul suo profilo ci matte la foto di un gatto non può essere se non un tipo davvero in gamba! benvenuto Neom ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 3, 2008 Author Share Posted July 3, 2008 Grazie! si, nonostante la mia allergia al pelo del gatto...mi piace molto come animale! e pensare che da piccolo ci dormivo anche insieme a un gattone siamese. Mia mamma non voleva, ma lui si infilava nel lettone perchè era furbo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 Benvenuto! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 3, 2008 Author Share Posted July 3, 2008 Grazie ancora ragazzi! che gentili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 Grazie! si, nonostante la mia allergia al pelo del gatto...mi piace molto come animale! e pensare che da piccolo ci dormivo anche insieme a un gattone siamese. Mia mamma non voleva, ma lui si infilava nel lettone perchè era furbo!! :) ergo...sei diventato allergico... ma ti capisco,come resistere ad un siamesone che fa le fusa e che entra nel letto con il suo morbido pelo coccoloso... insomma...amo i gatti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 Benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 3, 2008 Author Share Posted July 3, 2008 Grazie Blue Angel! ...riguardo il gatto, al periodo non ci ero allergico. Purtroppo è stata un'allergia che bastardamente si è insidiata in me nel corso degli anni! uff! ed è anche la peggiore tra quelle che ho! Il gattone si chiamava Pisolo, ho ancora le sue foto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 Ho dimenticato di dire che sono classe '83! ...sto invecchiando maledettamente! :D ....aiuto, io allora sono gìà morto ....benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 4, 2008 Author Share Posted July 4, 2008 ahahaha, ma no! Comunque grazie! Di che annata sei mama? ...sempre se ti va di dirmelo... :) ..sembra che stiamo parlando di vini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 bella terra la sardegna. tanti anni che ci vengo in vacanza . l ho girata un po' tutta ormai e tra tre giorni mi tuffo nel vostro splendido mare :asd ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stella Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IrishSprite Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 4, 2008 Author Share Posted July 4, 2008 grassie grassie grassie!!!! @ pegasus! io al mare ci sono andato più a maggio che a giugno!! Recupero questo mese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 benvenuto conterraneo coetaneo! se sei qui è anche per merito mio visto che sono stato io a consigliare il forum ad abstractio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
abstractio86 Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 Ringraziamenti a catena, grazie a Coeranos per avermi fatto conoscere il forum, grazie altrettanto a Neom per avermi ringraziato... Ghghgh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts