Fergal Posted July 5, 2008 Posted July 5, 2008 io mi butto immezzo ai ringraziamenti,ringraziando Mara Carfagna... direte che centra??quando ci sono ringraziamenti e saluti a casa,ce sta sempre bene... Quote
pegasus Posted July 5, 2008 Posted July 5, 2008 avere un mare così tutto l'anno mica male, ovvio tempo permetendo..... ( -2giorni ,sardegna arrivoooo ;) :) ) Quote
Neom Posted July 5, 2008 Author Posted July 5, 2008 :Grazie Coeranos di aver fatto conoscere il forum a Abstractio86 che a sua volta l'ha fatto conoscere a me! che bella catena!! Noto che questo gayo forum pullula di gayezza sarda! Quote
Neom Posted March 6, 2010 Author Posted March 6, 2010 Che emozione rileggere questo topic a distanza di quasi due anni!! Quote
Dario Posted March 6, 2010 Posted March 6, 2010 Ragazzi ma vi sembra il modo e il momento di riesumare i topic-mummia? Quote
abstractio86 Posted March 6, 2010 Posted March 6, 2010 Ahahahah, piccolo momento nostalgia , questo topic risale al periodo in cui io ed il mio boyfriend Neom ci siamo conosciuti.. Tornerà presto tra i topic - mummia, non continueremo a pubblicare messaggi qui Quote
Neom Posted March 6, 2010 Author Posted March 6, 2010 Hey, come ti permetti! E' il mio topic mummia, ci sono affezionato. Amò, stavamo appena iniziando a frequentarci, ricordi? Ne è passata d'acqua sotto ai ponti... Quote
coeranos Posted March 6, 2010 Posted March 6, 2010 chiedo scusa per la riesumazione, ma non mi ero reso conto che vi conosco già da un bel po' di tempo! Quote
abstractio86 Posted March 6, 2010 Posted March 6, 2010 Proposta per gli amministratori del forum: si potrebbe istituire una nostalgic-area apposita. Si è vero Coeranos, abbiamo scoperto grazie a te questo forum Quote
Neom Posted March 6, 2010 Author Posted March 6, 2010 Già, è proprio vero, noi stiamo insieme da un anno e 8 mesi quasi, ergo quasi due anni!! Quote
Recommended Posts