Jump to content

Tori Amos


paninaro

Recommended Posts

Io non ho ancora ben presente la tracklist di quest'album di Natale, cioè non ho ancora ben capito se son tutte canzoni sue o miste a brani "traditional". Le promo sono paurose e la cover mi fa più X-Files che Merry Christmas! XD

Vabbuò, sicuro è che ormai sentiremo cantare più il naso di Tori, che le corde vocali.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mike in the Breeze

    17

  • Straisand

    8

  • Sweet

    7

  • paninaro

    5

  • 5 months later...
Mike in the Breeze

Verrà immesso sui mercati nel corso del prossimo febbraio "Here lies love", il disco realizzato in collaborazione tra Fatboy Slim e David Byrne: l'album, una sorta di concept dedicato alla vedova dell'ex presidente della Filippine Ferdinand Marcos Imelda Marcos e a Estrella Cumpas, la donna che l'ha cresciuta, verrà pubblicato dalla Nonesuch sotto forma di cofanetto contenente 2 Cd, un DVD e un libro di cento pagine. I brani inclusi, ventidue in tutto, vedono la partecipazione di - tra gli altri - Florence Welch dei Florence and the Machine, Sia, Santigold, Nellie McKay, Sharon Jones, St. Vincent, Róisín Murphy e molti altri.

 

Oltre a questi artisti ha partecipato anche Tori in 2 pezzi: un duetto con CINDY LAUPER e uno da solista.

Eccoli

 

http://www.youtube.com/watch?v=c4Nt4AdfvQE

 

http://www.youtube.com/watch?v=A7AMiAShUA8

 

Non mi impressionano particolarmente ma, come ho già detto, per me Tori Amos è morta nel 2002, il cammino di Scarlet ce l'ha portata via  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Non mi impressionano particolarmente ma, come ho già detto, per me Tori Amos è morta nel 2002, il cammino di Scarlet ce l'ha portata via  :sisi:

 

Concordo. Sono proprio scialbe come canzoni...

S'è proprio persa ormai, lei e la sua doll posse. -.-'

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 10 months later...
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
privateuniverse

Che l'hanno resa molto più brutta, tra parentesi.

 

Ma perché la gente paga per cambiare aspetto?

Sembra uscita da un film di fantascienza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...