Mizar Posted July 13, 2008 Share Posted July 13, 2008 io mi prenoto già per un loro concerto in italia!!! uscirà già quest'anno il loro nuovo album?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted July 13, 2008 Share Posted July 13, 2008 piacere piacere... benvenutoXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 Ciao Alberto, Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Wiii Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 bè scusa ti scrivono tutti...lo faccio pure io... ciao :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 che bello che sei comuqnue. complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IrishSprite Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blunotte Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 Finalmente un conterraneo, io sono di Urbino! Ciao e benvenuto (anche se pure io sono iscritto da poco ) Capisco il malessere per la chiusura dell'ambiente di provincia (soprattutto la nostra), ma ti posso assicurare che celtic heart ha ragione: fare l'università a Roma non delude, è una città meravigliosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted July 15, 2008 Share Posted July 15, 2008 Ho letto solo oggi la tua presentazione. Un abbraccione e un ritardatissimo benvenuto! Che bella Urbino! *_____* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 16, 2008 Author Share Posted July 16, 2008 Uauuuuu quanta gente che mi scrive *.* siete gentilissimi, grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ovviesse83 Posted July 17, 2008 Share Posted July 17, 2008 :salut:ciao...ti voglio dare il mio personale BENVENUTO,... :)Spero ke tu ti posso trovare al meglio qui come mi sn trovato io..cmq ti consiglido di seguire i consigli del mio amico celltu (fabrizio) perche e una persona che sto imparando a conoscere e che mi piace sempre di piu nei suoi modi di fare e poi mi sn "innamorato" della sua cultura....credo che qui su qst forum sia una delle persone indispensabili affinche il forum si animi.... a presto e un consiglio anche da me...VIENI A ROMA...E NON TE NE PENTIRAI...BACI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 17, 2008 Author Share Posted July 17, 2008 Hehe... ma io non ho niente contro Roma, non capisco perchè si sia diffusa questa voce ci verrei volentieri ma prima devo finire il liceo, no?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ovviesse83 Posted July 18, 2008 Share Posted July 18, 2008 CIAO AVEVO LASCIATO UN POST IERI DI BENVENUTO,,MA NULLA..NON LO VEDO....MAH...CMQ TI RIDO IL BENVENUTO E SPERO KE RIESCA A TROVARTI BENE...E POI TI CONSIGLIO DI VENIRE A VIVERE COME HO FATTO IO A ROMA...SI STA BENISSIMO... ...SPERO DI VEDERTI DI PERSONA UN GIORNO...NON SI SA MAI..IN BOCCA AL LUPO PER GLI STUDI...KISS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 18, 2008 Author Share Posted July 18, 2008 Non sono più tanto nuovo ormai ma grazie lo stesso per il benvenuto ghghgh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 ehi, ero partito che il tuo avatar era una x rossa ed ora vedo che sei riuscito a mettere la foto primo o poi mi decido anch'io vedo anche che hai colonizzato mezzo forum in mia assenza, dovrò recuperare .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 p.s ho cominciato ad usare il tuo " SEI UN TAVOLINO " ( mi piaceva troppo ) ed ora anche i miei amici lo dicono per osmosi ( anche se nell'accezione di stupidotto , non potevo dir loro il contesto esatto in cui l' avevo sentito ) quindi complimenti sei diventato papà di un neologismo, se vuoi i diritti d'autore ,registra il marchio "SEI UN TAVOLINO " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wotan Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 Verissimo. E` incredibilmente d'effetto. Ernesto si alzo` a mezzo, restando imbarazzato di fronte a Francesca. Lei strinse le labbra. "Sei un tavolino" proruppe poi, scoppiando in lacrime, e corse via con il nascosto tra le mani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 ah ah abbiamo uno scrittore in erba... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wotan Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 macche`. non tocco erba da mesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 25, 2008 Author Share Posted July 25, 2008 macche`. non tocco erba da mesi Ahuahuahahuahah! pegasuuuus mi sento onorato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 be sei sempre il presidente dell' hp-fantasy fan club Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 Ciao a tutti sono Alberto e ho 17 anni... perennemente esaurito a causa della scuola e per il fatto che sono (ne sono sicuro) la persona più timida del pianeta. Ho il difetto di affezionarmi subito alla gente e di farmi delle aspettative molto (troppo) alte sugli altri e quindi alla fine rimango sempre deluso. Il fatto di essere gay mi ha causato davvero tanti problemi vivendo in un ambiente dalla mentalità un po' chiusa e devo ammettere di avere spesso pensato al suicidio...finchè poi non ho cominciato a conoscere i primi ragazzi e a confidarmi con qualcuno, ed ora sto molto meglio. Paranoie a parte vi posso dire che adoooooro la musica (ho una passione infinita per i Muse e per il rock alternative/rock elettronico in generale) e anche per il mondo di Harry Potter che è sempre riuscito a distrarmi dal mondo reale (eeeeh già, viaggio con la fantasia). A settembre comincio il quarto anno di liceo classico PNI e non vedo l'ora di arrivare all'università e scappare in una di quelle grandi città tipo Bologna o Milano. Spesso i miei amici mi definiscono l'avvocato delle cause perse perchè sono polemico fino all'esasperazione, quindi spero di trovare begli argomenti da trattare su questo forum inoltre ci tengo a presentarvi la mia mascotte, ovvero il mio malefico gatto nero: Mimì (per favore niente commenti sul nome osceno del gatto -.-' io lo volevo chiamare Mercoledì, hahaha!). E poi niente... spero solo di conoscere tanta gente interessante qui. Adios a todos due coseo.o non sarai mai timido quanto me, io non spiccico una parola da almeno un anno quando sto in compagnia..-.--.---- voglio sapere qualcosa di alternative rock, mi sto interessando anche io ai muse ^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 Dai, facciamo un concorso per mister timidezza! Io non sono granchè timido ma ti faccio il benvenuto lo stesso anche se in ritardo, "perdonamee" (come direbbe la Ciccone) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 @mikeinthebreeze oppure chiedo scusa o ichdentrofik ( come si scrive' boh) ( sempre secondo la ciccone) per me gboyal sarà timido ma ha la capacità di reagire alla propria timidezza, cosa che molti altri timidi non fanno ( ), poi non lo so non lo conosco ancora bene ma uno che dice sei un tavolino per me è puro genio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 26, 2008 Author Share Posted July 26, 2008 Ahuahuahuah ma tu mi lusinghi! Simpatico il ragazzo comunque forse è ora di smettere di aggiornare questo topic no?? Non sono più tanto nuovo arrivato PS per greed89: la musica eh... sarebbe una lista troppo lunga! Ma ho scritto un po' di roba sul topic apposito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
People*r*stranger*than*me Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Ahaah!XD Do il benvenuto pure a te!XD Così impari!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts