white Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 che progetti avete per questa estate? viaggi? mare?montagna? altro? dai raccontate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 Bravo! Mancava il topic sui progetti per l'estate. Beh, io penso che parassiterò Torino ancora per tutto luglio. Poi ad agosto dovrei andare un po' in montagna da una mia amica. Infine, la vera partenza: nelle prime due settimane di settembre sarò in Irlanda, a Cork. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 il progetto principale: cercare di non morire di noia in questo buco di provincia visto che di vacanza nn se ne parla nemmeno col binocolo ...però questo seguito estivo sembra prospettare miglioramenti quindi tanto meglio così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 Dovevo andare a fare un tour della Spagna ad agosto ...invece come al solito non se ne farà niente. Spero di riuscire almeno ad andare al mare dopo 3 anni, almeno un giorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 lavorerò tutta l'estate.. e poi a settembre mi delizierò con quattro giorni di amsterdam.. non vedo l'ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 5, 2008 Author Share Posted July 5, 2008 Dovevo andare a fare un tour della Spagna ad agosto io parto il 29 per madriiiid. l'anno scorso sono andato a barcellona e sono rimasto piacevolmente colpitooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 Studio, poiché ho degli esami importantissimi ad agosto. A settembre mi sa che farò una visitina a Londra con la mia dolce metà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 niente assoluto causa niente soldi..al massimo giri in giornata a non più di 50km da casa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 che progetti avete per questa estate? Sopravvivere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 Nessun progetto per il momento, e non penso si riesca ad organizzare molto. Magari un week-end ad agosto, qualche giornata così in giro si spera...un po' di mare...boh, niente di allettante comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 Eheh... i sto spendendo tutti i miei risparmi in concerti ^^"""""""" E poi vorrei poter andare a Londra con il mio migliore amico (è etero ed ha accettato di venire da solo con me, è proprio superiore ^^), visto che mia sorella studia là e potrebbe ospitarci.... aaaah, LONDON! Vivrei a Camden Town se potessi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 esami, tesi e soldi permettendo, una settimana in grecia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquil4blu Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 Whitewhite,ma parti il 29 luglio?Io parto il 28 agosto per madrid,ci sono già stata l'anno scorso e quest'anno ci rivado,ti assicuro che è bellissima,la gente è molto cordiale e si mangia bene.Se non hai troppi soldi da spendere ti consiglio 1 locale chiamato"De Montaditos"(non ricordo dove si trova,ma se cerchi su google trovi il sito)fanno solo panini piccoli ma farciti con qualunque cosa,dal prosciutto al pollo,e costano solo 1 € l'uno,noi andiamo sempre lì a mangiare perchè spendi poco e ti sazi:)Spero di non aver fatto pubblicità occulta,volevo solo dare un consiglio essendoci già stata:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 14, 2008 Author Share Posted July 14, 2008 aaa grazie.. si il 29 luglio.francamente ci vado perchè mi affascina la spagna... ma di preciso non so che cosa c'è da visitare a madrid.. tu che mi consigli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 mio dio madrid è stupenda ci sono andato a marzo!!! La prima cosa che ti spevaneta è la pulizia e l'ordine... puoi andare a visitare il palazzo reale (che fa molto buckingam palace) o passeggiare per plaza del sol e le vie del centro dove si può fare shopping... le metro sono bellissime a 5 stelle e hanno tutti buoni collegamenti... poi c'è il parco di 118 ettari che è bellissimo... all'interno sembra quasi di stare a venezia perchè c'è una parte navigabile con le barchette a remi... poi c'è la via del cinema, della musica e dello spettacolo... da vedere!!!... e tante altre cose... è bellissima!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 16, 2008 Author Share Posted July 16, 2008 che bellu non vedo l'ora d andarciii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 Studio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 7, 2008 Author Share Posted August 7, 2008 Whitewhite,ma parti il 29 luglio?Io parto il 28 agosto per madrid,ci sono già stata l'anno scorso e quest'anno ci rivado,ti assicuro che è bellissima,la gente è molto cordiale e si mangia bene.Se non hai troppi soldi da spendere ti consiglio 1 locale chiamato"De Montaditos"(non ricordo dove si trova,ma se cerchi su google trovi il sito)fanno solo panini piccoli ma farciti con qualunque cosa,dal prosciutto al pollo,e costano solo 1 € l'uno,noi andiamo sempre lì a mangiare perchè spendi poco e ti sazi:)Spero di non aver fatto pubblicità occulta,volevo solo dare un consiglio essendoci già stata:) hiihhi c sono andato e come. quelli col salmone e con la tortilla erano FENOMENALI w madrid... stupenda. pulita grande e piena d libertà beati loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Studio!Del resto ho già fatto le vacanze ad aprile,quando sono andato in Giappone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
La bella estate Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 niente ferie, estate a lavoro, incluso settembre.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 mio dio madrid è stupenda ci sono andato a marzo!!! La prima cosa che ti spevaneta è la pulizia e l'ordine... puoi andare a visitare il palazzo reale (che fa molto buckingam palace) o passeggiare per plaza del sol e le vie del centro dove si può fare shopping... le metro sono bellissime a 5 stelle e hanno tutti buoni collegamenti... poi c'è il parco di 118 ettari che è bellissimo... all'interno sembra quasi di stare a venezia perchè c'è una parte navigabile con le barchette a remi... poi c'è la via del cinema, della musica e dello spettacolo... da vedere!!!... e tante altre cose... è bellissima!!! Una descrizione perfetta Dio quanto amo 'sta città, e ci son stato solo 3 giorni! Il Parco del Retiro Conto di tornarci a breve ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 Dopo il nulla più totale a fine settembre vado in Brasiiiiiiil !!! Ci vado con il mio migliore amico e sarà il primo viaggio senza genitori!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts