Yzel Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 Avere un colpo di fulmine per un perosnaggi odi un cartone animato..o di un teelfilm..o di un film... tutti ci osno passati..da piccoli..ma anche crescendo.. Mi osno infatuato di un ragazzo che ieri ho incontrato in un sogno.. e ora voglio cercarlo nella realtà.. non è una cosa superficiale..è qualcosa di forte..un energia forte..cavolo però è solo un sogno... come ho fatto ad avere questo mutamento emozionale? Porca miseria...Eppure quel sorriso no nriesco a levarmelo dalal testa...un angelo si... chissà se lo troverò...chissà se esiste qui...anche sul nostro mondo... Voglio cercarti..rivedere il tuo sorriso..è una stupida e forse infantile follia.. ma voglio farlo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 5, 2008 Share Posted July 5, 2008 oddio in un cartoneanimato non lo so... ma film si.. eccome... jack di dawson's creek AAAAAAA mamma mia. ero piccolo e ingenuo...dove si può trovare uno cosi? non esiste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted July 5, 2008 Share Posted July 5, 2008 A me piacevano Jen e Pacey Dei cartoni animati mi colpivano a volte alcune voci, come quella della bambina in Oliver&company o quella della gatta madre mentre suona l'arpa in Gli aristogatti Avevo in mente un'ideale di ragazzina quando ero più piccolo... era un mio sogno e non l'ho mai incontrata...ti capisco BlueAngel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted July 5, 2008 Share Posted July 5, 2008 è successa anche a me di impazzire per una persona di un sogno, molti anni or sono, ancor prima di avere una storia seria sognai d baciare un ragazzo che forse non avevo mai visto, e non riuscii a togliermelo alla testa non so per quanto tempo, quel sogno sembrava così impossibilmente reale... però col tempo passa... sai il detto lontano dagli occhi lontano dal cuore? quì si modifica: lontano dai sogni, lontano dal cuore... è una cosa stranissima lo so XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 5, 2008 Share Posted July 5, 2008 un milione di anni fa notavo un 'accelerazione del battito cardiaco per Arthur il fratellastro di Georgie nel cartone animato Lady Georgie , che vergogna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 Ah beh. Io sono follemente innamorato di Jin, il personaggio di Tekken! Ahahahaha! Anche se a volte è un po' troppo demoniaco per i miei gusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stella Posted July 8, 2008 Share Posted July 8, 2008 io da piccola ero innamorata del cane di 'Hello Spenk' poi crescendo mi sono strainnamorata di Jack Sckeleton purtroppo i miei """gusti""""(cane e scheletro...lol) non sono stati mai esauditi :) eheheh spero che tu possa invece trovare in questo mondo il tuo angelo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted July 8, 2008 Share Posted July 8, 2008 io da piccolo ero perso di un personaggio di sailor moon di cui non ricordo il nome,ma non era il suo moroso elegante..boh...che tristezza! poi una cosa strana,una notte ho sognato di scambiarmi coccole col mio ragazzo(immaginario)e quando mi sono svegliato avrei preso una scatola di sonniferi per tornare a dormire e rivederlo.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 Uh dimenticavo Dragonball. Trunks mi ha sempre attizzato. E anche Gohan. E Goten. E goku e Vegeta e Yankoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted July 11, 2008 Author Share Posted July 11, 2008 Uh dimenticavo Dragonball. Trunks mi ha sempre attizzato. E anche Gohan. E Goten. E goku e Vegeta e Yankoo Beh logico erano tutti uguali!XD tutti fatti di solo muscolo XD Ah beh, è passata quella "nostalgia" però mi ha fatto variare i gusti.. voglio un biondo :) ma ...qui in puglia non esistono biondi XD nuuu T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 goku Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yago_87 Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 io ero arrivato ad avere una dipendenza da dragon ball per vedere Vegeta ora che ci penso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts