misterbaby Posted July 5, 2008 Share Posted July 5, 2008 Gossip Girl racconta le vicende di un gruppo di giovani ragazzi residenti nell' Upper East Side di Manhattan. La storia è incentrata su Serena Van Der Woodsen, la ragazza più chiaccherata e amata dell' Upper East Side, che tornata dopo una lunga assenza a Manhattan non è più la stessa ragazza di una volta.La notizia fa il giro degli abitanti dell' Upper East Side, grazie a una misteriosa blogger di cui nessuno sa l'identità che si fa chiamare Gossip Girl........ E' bellissimo questo telefilm! La prima serie è costituita da 18 episodi. Io sono riuscito a vedere i primi 13, e ora sto rimediando per i restanti. E' divertente, leggero, emozionante! Chi lo conosce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 lo conosoc di nome... perchè lo ha scritto lo stesos autore di OC... quando arriverà in italia sicuramento lo vedrò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted July 8, 2008 Author Share Posted July 8, 2008 Consiglio di vederlo perchè è davvero stupendo! Nella sedicesima puntata viene scoperta l'omosessualità di uno dei personaggi...che scena! *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted July 8, 2008 Share Posted July 8, 2008 Dalle descrizioni trovate su internet mi incuriosisce davvero tanto questo telefilm... Spero però che non assomigli ad O.C. altrimenti col cacchio che lo guardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest golem Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 vista la prima stagione... però col tempo stanca. ho fatto fatica a seguirla fino alla fine, anche se leggera (forse un po' frivola).. ho guardato ieri il primo episodio della seconda stagione ma non so se continuare.. meglio le housewives Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 e come al solito misterbaby aveva ragione Io l'ho trovato molto carino, leggero e intrigante. La cattiveria di Blaire è qualcosa di accattivante, sembra uscita da Mean Girls. è vero che un pò stanca, più che altro perchè io mi aspetto sempre dei colpi di scena che poi non ci sono. I ragazzi sono carini, ma da come era stato pubblicizzato mi aspettavo qualcosa di ancora più spinto... Ad ogni modo l'ho trovato molto carino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted October 23, 2008 Author Share Posted October 23, 2008 Io sto guardando la seconda stagione sub ita, e devo dire che, per ora, sta mantenendo lo stesso spessore della prima stagione, anche se Serena, finalmente, è più "cattiva", e si è lasciata un pò alle spalle il suo alone di "lamentosa girl". Blair invece mi fa tenerezza, anche se il suo vero io fuoriesce sempre ( ma in questa stagione non è così evidente come nella prima. E' un pò nascosto. Spero esca nelle prossime puntate XD ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Ieri sera è stato trasmesso in prima serata su Italia uno, mandando in onda i primi due episodi. Questa sera, stessa ora e stesso canale, ci saranno il 3 e il 4. Qualcuno di voi l'ha visto? Che ne pensate? Io intanto sto guardando la seconda stagione.. e mi dispiace doverlo ammettere ma, sebbene sia ricca di colpi di scena, non tiene il passo con la prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Io non l'ho mai visto.. però ne ho sentito parlare. Stasera se mai lo guardo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted January 8, 2009 Author Share Posted January 8, 2009 Io intanto sto guardando la seconda stagione.. e mi dispiace doverlo ammettere ma, sebbene sia ricca di colpi di scena, non tiene il passo con la prima. Concordo. Più si va avanti con gli episodi e più rallenta il ritmo che precedentemente ti trascinava. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Alllurrrrraaaa, io non lo conoscevo, finché mia cugina, che come alcuni di voi sta già seguendo la seconda stagione, me l'ha consigliato. Pensavo fosse una cretinata, il solito telefilm soapposo per adolescenti ... e invece lo trovato carino, divertente ed intrigante, anche perché mi ha ricordato certi figli di papà che conosco, purtroppo! E poi sia le giovani attrici che i giovanuooootttiii sono ehmm, ehhm, davvero molto carini! :P Ok, ora vado ad asciugare la bava che ho lasciato sul televisore ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 a me ha annoiato parecchzzzzzzzzzz........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 Ieri sera l'ho visto e mi è sembrato carino ^^ Anche se ho preferito di più Dirty Sexy Money Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 1mln e 400 5 per cento di share. praticamente lo toglieranno. comunuqe non è male..ma nulla di speciale sino ad ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 Ieri l'ho guardato, non è niente di che.. Pensavo meglio sinceramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 Idem con Chiara86... la prima cosa che ho detto appena ho visto il blog della tipa è stato: ANCHE IO NE VOGLIO UNO COSI' DOVE SI PARLI DEGLI AFFARI ALTRUI. Poi però pensi che è una cosa davvero orrenda... e se pensi che una cosa del genere possa esistere davvero... brividi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 ufficiale. spostato in 2 serata da giovedi prossimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 Ahahahah ma non è durato neanche una settimana! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 beh ma anzi abbiamo visto 4 puntate. ma tanto lo sapevo andava a finire cosi. la colpa è di mediaset premium. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 Non mi appassiona molto questa serie la credevo migliore , a volte la trovo troppo volgare mah . Comunque leggendo su internet molto probabilmente ci sarà un personaggio gay è vero ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted January 15, 2009 Author Share Posted January 15, 2009 Sì, è vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted January 18, 2009 Share Posted January 18, 2009 Io mi sono davvero flesciata su sta serie.. ho visto le prime due puntate su italia1 e nel gg di pochi giorni mi sono vista tutta la prima serie, più la seconda fino alla puntata fino ad ora trasmessa... forse perchè mi sono perdutamente innamorata di Serena e della madre, Lily... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted January 19, 2009 Author Share Posted January 19, 2009 Nooo Serena noo!! Potevo capire se dicevi Blair! X°°D Vogliamo parlare della sua voce naturale!? Fastidiosissima...è un lamento!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 Serie gradevole, ma niente di che. Discendente di OC, che però aveva Adam Brody in più, e sebbene Chace Crawford sia da viuuuulenza, Seth faceva molto ridere, e già OC era discendente di BH 90210.. insomma, pure sti americani a originalità non stanno bene. E poi dopo un po' tutti sti affari "sordi, case megaipergalattiche e trombate" stufano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 Nooo Serena noo!! Potevo capire se dicevi Blair! X°°D Vogliamo parlare della sua voce naturale!? Fastidiosissima...è un lamento!! a me piace da morire la sua voce originale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 26, 2009 Share Posted January 26, 2009 Ho iniziato a vederlo pure io.. beh dai, è leggerino come telefilm ma è caruccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 telefilm divertente e leggero, la 2° serie è decisamente meglio della prima (moooolto lenta); le voci originali sono meglio delle italiane (esempio lampante chuck bass) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 hum, io ho visto una sola puntata della serie, ma ammetto non mi abbia preso particolarmente, non e' propriamente il mio genere. Ricordo di aver seguito tutta la prima puntata pero' per saperne di piu' sull'unico elemento che mi affascinava, ovvero la storia del fratello minore della protagonista che aveva tentato il suicidio... Storia che non ho scoperto visto che non l'ho piu' guardato xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 ho scaricato le punatte...sto andando avaanti. non mi appassiona ma è piacevole... meglio di un calcio nei testicoli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Io adoro blair waldorf e ho una cotta per chuck bass!!! comunque le voci originali sono molto meglio di quelle tradotte in italiano! dan humphrey lo trovo inutile a dir la verità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts