forget-it Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 la 2° stagione è quasi finita ormai, mancano solo 2 episodi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 allora... io la vedo perchè tra amici ormai è diventato ordinario fare la serata gossip girl. le scarichiamo e le vediamo... è carina come serie. se dovessero interromperla improvvisamente non ne farei un dramma... anzi... sono alla 5 credo della 2 serie. questabseconda serie la trovo scadente nei contenuti... è meno realistica di lost un altro poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 4, 2009 Share Posted June 4, 2009 Visto entrambe le serie... Grazie Mulo e grazie subita. Mi è piaciuto moltissimo fin ora! Davvero ben fatto.. anche se alcune volte imho è decisamente ripetitivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted June 4, 2009 Share Posted June 4, 2009 Visto entrambe le serie... Grazie Mulo e grazie subita. Mi è piaciuto moltissimo fin ora! Davvero ben fatto.. anche se alcune volte imho è decisamente ripetitivo. beh, a volte mi ha ricordato beautiful e soap operas varie, colpi di scena decisamente prevedibili e ripetitivi: nel complesso è una serie carina e leggera, la speranza è che nella 3° stagione la smettano con i soliti lascia-riprendi tra i pochi personaggi del cast, e facciano avanzare la trama con altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shizuka Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 La prima stagione ci sollevava dal solito teen drama schifoso. Bei vestiti,cattiveria gratuita e una trama orizzontale ben sviluppata. Nella II serie devono essersi drogati pesantemente prima di scrivere la sceneggiatura.In ogni puntata una nuova coppia,trama orizzontale quasi del tutto assente,accoppiamenti improbabili,new entry cestinate dopo pochi episodi...e poi 25 episodi di gossip girl sono VERAMENTE troppi. La CW l'ha rinnovata per una successiva stagione,quando si dice "mandare avanti la qualità" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77lilyZero Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 ogni tanto mi è capitato di vederlo..abbastanza palloso a tratti..menomale che c'è chuck a tirare su un po' il morale!uahahah mi fa troppo ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 Mi sono finalmente decisa a vedere la seconda serie, in inglese coi sottotitoli, mi sto scompisciando dalle risate Della serie "anche i ricchi piangono.." , adoro Blair. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 A me fa impazzire, i dialoghi sono stupendi (l'ho visto una volta sola in italianoa d un'ora indecente su Italia1 e ho vomitato), Blake Lively è veramente bellissima e poi ci sono certe scene che mi fanno MORIRE! Di quest'ultima serie sono morto per Georgina che dice "you can tell Jesus that the bitch is back" e quando entra nella stanza dove ci sono tutti gli altri e parte una musica angelica in sottofondo.. DA MORIRE. E poi la soddisfazione di Blair che s*erda quell'idiota di Dan Humphrey dicendogli che essenzialmente è più stereotipato e viscido di tutti loro messi insieme è semplicemente impagabile. Essenzialmente è la vita che vorrei: NYC, gossip e cattiverie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted September 26, 2009 Author Share Posted September 26, 2009 E' iniziata la 3^stagione. Ho già visto i primi due episodi. Mi sta sempre di più sui bip Serena, fa la parte della vittima-povera-incompresa, m'ha scocciato, si trovasse un lavoro, andasse a zappare, farebbe cosa gradita. Blair sta perdendo il ruolo di queen per il ritorno di Georgina, che sta facendo di tutto per rubarle il trono...ma credo che Blair non resterà a guardare senza far nulla, spero di vederla presto in azione. Dan sta diventando il re dell'università ( ).Gli altri protagonisti stanno nell'anonimato per ora. Vedremo come proseguirà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 Vanessa mi ha rotto i coglioni, è il classico personaggio che a metà della 3^ serie dovrebbe morire di una morte tragica. Tanto è inutile uff!! Beh anche Dan dovrebbe sparire. E' veramente noioso, poi ora che è ricco... crepi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 Io AMO gossip girl *.* sono arrivato a vedere l'ottavo episodio della seconda stagione, fra poco vedrò il nono. Per quanto riguarda il doppiaggio in italiano, ho visto solo una puntata in inglese, e sinceramente sono rimasto colpito dall'espressività dei doppiatori italiani, a me il doppiaggio piace! Tranne la voce di Chuck odiosa. Adoro Blair che oltre ad essere stronza è bellissima, e Nate è uno strafigo :Q Sono talmente gossipgirlomane che ultimamente mando i miei soliti pettegolezzi via sms in stile gossip girl, del tipo "Avvistato... pinco pallino bla bla bla bla. Cosa succederà? Xo Xo, gossip girl". buahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stardust Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 Serena è veramente NOIOSA. Dan è un moralista del cavolo che poi razzola più male di tutti (coffcoff GEORGINA) e Vanessa è una rompiscatole. Blair e Chuck secondo me tirano avanti da soli l'intero telefilm! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 Sono talmente gossipgirlomane che ultimamente mando i miei soliti pettegolezzi via sms in stile gossip girl, del tipo "Avvistato... pinco pallino bla bla bla bla. Cosa succederà? Xo Xo, gossip girl". buahahah Questo lo fanno tutti Comunque a me Serena piace anche se effettivamente in queste prime due puntate della terza è un po' pallosa. Cazzo e smettila di lanciare suspense qua e là! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stardust Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 Nate è qualcosa da tachicardia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Ma posso chiedere una cosa? Non l'ho mai visto ma....direste che Gossip Girl è un telefilm per gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Ma posso chiedere una cosa? Non l'ho mai visto ma....direste che Gossip Girl è un telefilm per gay? Si, non è normale che ragazzi etero lo guardino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Perfetto, è quello che volevo sentirmi dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Se non ricordo di aver letto male dovrebbe arrivare nel telefilm, nei panni di una giornalista, la cantante e (quasi) attrice Hilary Duff. Sono curioso, anche se non ho mai visto un episodio di Gossip Girl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Hilary Duff comparirà per tipo 7 episodi come una studentessa collega dei protagonisti... Ma nella prossima puntata Gossip Girl su facebook mi ha appena rivelato che ci sarà Tyra Banks! Io la AMO ahahahah per chi è interessato: QUI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 Ero convinto di aver letto che la Duff sarebbe stata una giornalista. Forse ho capito male, chiedo venia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 Boh magari fa la giornalista per la scuola ahahah controlliamo: Duff will play Olivia Burke, a famous film star in search of the normal college experience. ! Un personaggio un po' scontato! Mah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 Il telefilm dove lo trasmettono in Italia? Mi avete messo la curiosità addosso, accidenti a voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 Su Italia 1 dal lunedì al venerdì dalle 3 alle 4 circa, ma ormai stanno trasmettendo la seconda stagione, ti conviene recuperarti gli episodi della prima e quelli della seconda già trasmessi in streaming su internet (qui, per esempio, trovi tutti i link), e poi quando sei al passo proseguire guardandolo in TV. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 Grazie Fallen, a buon rendere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Ieri negli States è stato trasmesso l'episodio 13 della 3 stagione! Finalmente.. dopo una pausa che va avanti da... novembre? Avevo nostalgia di cattiverie e betchyness! (e domani torna pure ugly betty) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 Ripescato questo topic... Che ne pensate di questa stagione 4 di GG? Per quanto mi riguarda, credo stia cadendo di tantissimo come qualità, le ultime puntate le trovo sempre più noiose e già viste e riviste....e pensare che le prime due stagioni erano stupende! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Che ne pensate di questa stagione 4 di GG? Per quanto mi riguarda, credo stia cadendo di tantissimo come qualità, le ultime puntate le trovo sempre più noiose e già viste e riviste....e pensare che le prime due stagioni erano stupende! Infatti io l'ho abbandonato per noia. Penso che Serena si sia fatta praticamente tutto il cast maschile (tranne il fratello perchè è gay) e se lo stia ripassando giusto così per noia. Ma la cosa che più mi interessa è vedere quando uscirìà Kristen Bell nel panni di Gossip Girl... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Fallita e noiosa questa quarta stagione, la guardo per inerzia e per mancanza di meglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Ma la cosa che più mi interessa è vedere quando uscirìà Kristen Bell nel panni di Gossip Girl... Secondo me Kristen non uscirà mai come GG nel series finale, credo si inventino qualcosa di più assurdo.... Fallita e noiosa questa quarta stagione, la guardo per inerzia e per mancanza di meglio! Idem... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts