white Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 qualcuno lo ha visto? che ne pensate? beh fa venire un po il sonno in alcuni momenti , ma la trama è davvero bellissima e cucita davver bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Allora non posso credere che un film con un protagonista di tale perfezione possa andare in fondo alla pagina. Direi che il film è carino, la trama interessante e il cast abbastanza convincente. Ma lui...lui...lui!! Cazzo è la perfezione fatta persona! E' stato difficile non fare pensieri erotici su di lui durante il film, ma ci sono riuscito per un buon 30&. Poi era sempre mezzo nudo, cazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 Ti consiglio di comprare "UOMO Vogue" di febbraio, e alla svelta: c'è un piccolo servizio fotografico di moda che ha lui come modello.... Da togliere il fiato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funeralblues Posted June 27, 2007 Share Posted June 27, 2007 "Woody Allen?"Ho pensato dopo aver visto le prime scene."Sei sicuro che si tratti di Woody Allen?"Poi la trama ha cominciato a fluire col suo impianto razionale e coinvolgente sino all'epilogo per niente scontato che sembra voler fare il verso alla casualità della vita.Particolarmente intensa l'interpretazione di Scalett Johannsson Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 Visto giusto perchè ci sono brave attrici come Scarlett Johansson, se no per nient'altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brokki Posted July 3, 2007 Share Posted July 3, 2007 a me è piaciuto molto...ha una trama davvero particolare...non crederesti mai che andrebbe a finire così...Anche se i protagonisti non mi hanno proprio emoizionato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oblivion Posted August 22, 2007 Share Posted August 22, 2007 Veramente bello. All'inizio è un po' lento,ma per fortuna non noioso. Sicuramente è adatto a chi preferisce una bella storia piuttosto che azione pura e senza senso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmond Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 a me è piaciuto moltissimo, tra i film di woody che ho visto quello che mi è piaciuto di più...è un genere nuovo per lui (mi sembra anche il primo a londra) ma è riuscitissimo... non l'ho trovato noioso, è elegante, gli attori sono buoni (soprattutto scarlett johansson mi è piaciuta tantissimo) e anche le musiche... la scena nel campo di grano poi è fantastica ... lo consiglio veramente a tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 Mi è piaciuto molto, forse l'unico film di Woody Allen che salvo. Bravissimi e bellissimi anche i protagonisti:P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Concordo. E' davvero un film riuscitissimo con un perfetto equilibrio nel racconto e qua e la qualche momento grottesco o ironico che strappa se non una risata almeno un sorriso. A me ha ricordato molto "Crimini e misfatti" sempre diretto da Woddy Allen più di una decina di anni fa: anche quel film trattava di un omicidio e del senso di colpa del protagonista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts