Jump to content

Mia presentazione personale in questo forum

Recommended Posts

Salve,io sono uno spirito da sempre libero...,mi sento da sempre 1 cittadino del mondo ho una mentalita' molto aperta in ogni senso infatti ho letto molto e di tutto un po',ho fatto molte esperienze di vita anche in particolari .... sottomondi ( e cio' mi ha arricchito sebbene inizialmente e talvolta non gli ho vissuti bene pero' non tutto il male viene per ...nuocere) : comportandomi sempre in maniera corretta coerente responsabile ed umana; mi interesso di molte cose,sono molto sensibile ed una persona molto spirituale,mi interesso tra le altre moltissime cose come ad esempio:psicologia,yoga,scacchi,natura,musica,Reiky,Pranic Healing,Meditazione Trascendentale,Training autuogeno,psicanalisi sia come nozioni teoriche che anche come paziente,Lettura Veloce,Memotecnica,Bridge,Otello,Dama,Go,Videogames,Pc.,Internet,Film cd  libri riviste e dvd dei piu' svariati generi,ecc...;sono uno single e vado avanti tranquillamente sul mio sentiero di vita e sono molto contento di essere quello che sono ed al punto in cui odiernamente sono...;per adesso altre cose non mivengono per dirvele :asd::salut::D . Vi auguro un mondo di bene cari amici Dan.

Benvenutissimo, spirito libero!!! Complimenti per i tuoi mille interessi!

Condivido: psicologia, yoga, natura, musica, meditazione (non MT però), internet, film cd e libri.

Che gioia, un single felice!! Ogni tanto ce n'è bisogno :salut:

A rileggerci