mare56 Posted July 5, 2008 Share Posted July 5, 2008 Salve,io sono uno spirito da sempre libero...,mi sento da sempre 1 cittadino del mondo ho una mentalita' molto aperta in ogni senso infatti ho letto molto e di tutto un po',ho fatto molte esperienze di vita anche in particolari .... sottomondi ( e cio' mi ha arricchito sebbene inizialmente e talvolta non gli ho vissuti bene pero' non tutto il male viene per ...nuocere) : comportandomi sempre in maniera corretta coerente responsabile ed umana; mi interesso di molte cose,sono molto sensibile ed una persona molto spirituale,mi interesso tra le altre moltissime cose come ad esempio:psicologia,yoga,scacchi,natura,musica,Reiky,Pranic Healing,Meditazione Trascendentale,Training autuogeno,psicanalisi sia come nozioni teoriche che anche come paziente,Lettura Veloce,Memotecnica,Bridge,Otello,Dama,Go,Videogames,Pc.,Internet,Film cd libri riviste e dvd dei piu' svariati generi,ecc...;sono uno single e vado avanti tranquillamente sul mio sentiero di vita e sono molto contento di essere quello che sono ed al punto in cui odiernamente sono...;per adesso altre cose non mivengono per dirvele . Vi auguro un mondo di bene cari amici Dan. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted July 5, 2008 Share Posted July 5, 2008 Mamma mia, sembra un flusso di coscienza questa tua presentazione. Magari se nei prossimi post presti un po' più di attenzione ci aiuti a comprendere meglio i tuoi pensieri. Comunque sii il benvenuto con tutto il tuo bagaglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 Benvenutissimo, spirito libero!!! Complimenti per i tuoi mille interessi! Condivido: psicologia, yoga, natura, musica, meditazione (non MT però), internet, film cd e libri. Che gioia, un single felice!! Ogni tanto ce n'è bisogno A rileggerci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 mae govannen!!! personalità e interessi mozzafiato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 Meditazione Trascendentale ... bel nome altisonante O__O Sembrerebbe interessante Comunque, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts