Guest Mystical Lord Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 Quante mani appese a questo silenzio! Sul baratro tengo quelle anime assetate e vorrei nutrirle di rose e miele... Incantate ... Silenzio! Dove sei stato? Disperso...immobile... tappeto di autunnale delirio Vortice di mille voci... e ferito... e piegato... e partorito ancora... O silenzio! Margherita di prato indistinta e mai uguale... In un punto osservo tutto il respiro dell'universo. Rinata in una primavera in cui l'illusorio amore.. diviene consapevolezza... e poi ancora si perde.. Nel silenzio ho sentito battere ogni cuore in attesa... ...e il mio...e il mio...con lui... ...Ti aspettero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wotan Posted July 8, 2008 Share Posted July 8, 2008 Non e` affatto male! Solo non capisco tutti i puntini di sospensione: sembra quasi che le parole stentino a venire. E` molto piu` incisivo uno spazio vuoto in una poesia che dei puntini ! (questo e` il mio consiglio ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts