Jump to content

Lacuna Coil


FlirtingWithSuicide

Recommended Posts

FlirtingWithSuicide

Io aggiungerei, che è anche un pregio avere un proprio sound e distinguersi dagli altri gruppi che fanno lo stesso genere..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlirtingWithSuicide

    11

  • darkMM

    4

  • DirrtyBoy88

    3

  • jinh88

    3

Guest Brandon

Gli album li ho sentiti tutti dalla prima all'ultima canzone, e m'è sembrato di ripetere sempre la stessa.. monotonia totale-_-

Comunque sono d'accordo con nihil

Link to comment
Share on other sites

Ah, ti sei sentito più di 5 album interi dei Lacuna? Accidenti, complimenti allora se te li sei sentiti tutti. Solo che a questo punto non capisco come fai a dire che sono tutte uguali.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Ah' date=' ti sei sentito più di 5 album interi dei Lacuna? Accidenti, complimenti allora se te li sei sentiti tutti. Solo che a questo punto non capisco come fai a dire che sono tutte uguali.[/quote']infatti...secondo me ne hai ascoltate 2...e da li hai dato un giudizio...
Link to comment
Share on other sites

Io ho sentito Heaven's a Lie (un bel po' di tempo fa oramai) e l'ho trovata davvero brutta melodicamente e vocalmente (l'ho ascoltata assolutamante senza pregiudizi' date=' non avevo mai sentito nominare i lacuna coil).

Se mi dite che il resto è meglio mi do da fare.[/quote']

io direi che non ne vale la pena,evita di perdere tempo :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest -NakedOnTheSand-

Ho sentito Our Truth su Mtv e devo dire che è pessima. Spero che le altre si salvino, anche perchè la voce di lei non mi piace; troppo brutta copia di Tarija.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

ieri parlavo con un mioa mico che li conosce benissimo.. eravamo io lui e la mia migliore amica.. lei insisteva che vuole conoscere andrea ferro.. il mio amico che cri è una figa.. e poi dato che se tutto va bene entro nella band di questo ragazzo... i lacuna coil gli hanno proposto di iniizare come gruppo italiano in loro tributo.. e se entro (se perchè ci sono problemi di tempo libero per prove e concerti) mi sa che accetteranno.. lo spero tanto :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Lo spero anche io per te!!

 

Qualcuno è stato al concerto di Milano? Io ero in prima fila, con la febbre a 38 a prendere mazzate e dare gomitate e pugni per non perdere la posizione :D

Concerto stupendo, anche se ne volevo ancora!! Mamma mia che bello.. :look:

Link to comment
Share on other sites

Lo spero anche io per te!!

 

Qualcuno è stato al concerto di Milano? Io ero in prima fila, con la febbre a 38 a prendere mazzate e dare gomitate e pugni per non perdere la posizione -_-

Concerto stupendo, anche se ne volevo ancora!! Mamma mia che bello.. -_-

 

quelli del mio gruppo sono molto amici loro.. e indovina????' a dicembre dato che al concerto di milano non sono riusciti a salutarli.. usciamo tutti insieme! comunque dovevo andarci ma non ce l'ho fatta

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono abbastanza

soprattutto la cover di Enjoy the silence

ma ho scoperto solo ieri che loro sono una band italiana perchè agli mtv musica awards sono candidati come migliore band italiana.. ma pensa te cosa si scopre

Link to comment
Share on other sites

quelli del mio gruppo sono molto amici loro.. e indovina????' a dicembre dato che al concerto di milano non sono riusciti a salutarli.. usciamo tutti insieme! comunque dovevo andarci ma non ce l'ho fatta

E non mi vuoi portare -_-?? Non sporco e profumo -_-

Link to comment
Share on other sites

non ci stiamo tutti in macchina... hehe... penso che andremo da andrea ferro o meglio.. andy :rotfl: se ci vuoi raggiungere chiedo ad andrea se vuole un fan da lui :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

:roll:

 

Trovo che Cristina, nonstante abbia una voce accettabile, sia di un'antipatia non irrilevante :love: ...

Ma ci rendiamo conto che si è permessa di dire che il sound dei Nightwish è come quello dei Within Temptation o degli EVANESCENCE  :kiss: :kiss:...

Da quando ha sparato cavolate pure sugli After Forever il mio odio nei suoi confronti è diventato sempre maggiore...

 

Toglimi tutto ma non la mia Floor :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

I Lacuna coil sono uno dei miei gruppi preferiti! In particolare, daylight dancer è una canzone bellissima,per non parlare della magnifica cover di enjoy the silence dei depeche mode che è stata inserita in karmacode!!

Link to comment
Share on other sites

mi piacciono molto e li seguo da sempre... trovo orribile il fatto che si inizi a parlare davvero di loro con l'ultimo album che è a dir poco osceno.

Sull'antipatia della scabbia (che comunque è una gran gnocca) non mi pronuncio. L'ha dimostrato in alcune occasioni, mentre in altre si è dimostrata disponibile e simpatica  fermandosi a parlare coi fans anche per ore (o almeno... fino a qualche anno fa).

Comunque sia... pollice verso per l'ultimo album. MI rifiuto adirittura di comprarlo.

Link to comment
Share on other sites

ma è bello, anche our truth è una bella canzone secondo me... cmq vabe', il mio preferito resta sempre comalies, che è anche il cd con cui li ho conosciuti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me piacciono molto i Lacuna Coil, non capisco come si possa sparare a zero dicendo frasi tipo "copiano gli eva", "brutta copia di Tarja"....ogni gruppo è diverso e ha cominciato in anni diversi, è sempre limitante fare certi paragoni e denota anche una limitata capacità critica.

L'ultimo album non mi è dispiaciuto, alcune canzoni le ho trovate in linea con i loro precedenti lavori, altre un po' meno.

"Unleashed Memories" e "Comalies" rimangono i miei album preferiti.

E Cristina Scabbia, antipatica o no, rimane una grandissima gnocca! Molti gruppi ce la invidiano e desidererebbero una frontwoman come lei! MOLTO meglio di certi altri gruppi in cui le cantanti sembrano rantolare e grugnire e pensano di fare gothic solo abbigliandosi nella mianiera corretta. XD

Link to comment
Share on other sites

E Cristina Scabbia, antipatica o no, rimane una grandissima gnocca! Molti gruppi ce la invidiano e desidererebbero una frontwoman come lei! MOLTO meglio di certi altri gruppi in cui le cantanti sembrano rantolare e grugnire e pensano di fare gothic solo abbigliandosi nella mianiera corretta. XD

 

Citiamo qualche nome di questi gruppi?

Che sia gnocca nessuno le mette in dubbio ma artisticamente è la meno brava tra le cantanti di gruppi con front woman, sarà intonata ma non un fenomeno proprio come la band, noiosetti, la scuola mericana li ha appesantiti ma resi anche banali.

 

"Unleashed Memories" l'unico che apprezzo un pochetto, un soffio di emozione.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Ma noooooooooooooooo! Lei rantola ma con stile! XD

 

Sotto un punto di vista puramente saffico, direi che rantola con TANTO stile :ok:

Peccato che poi il contorno rimanga distante anni luce da Halflife e Unleashed Memories, decisamente 2 spanne sopra Karmacode... certo è che i Lacuna non hanno mai inventato alcunché, quindi le dichiarazioni della Scabbia lasciano il tempo che trovano ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

Allora lasciamo perdere la figosità di Cristina Scabbia, ma non mi dicono proprio niente...boh, non brutti, ma anonimi. Ah tra l'altro manco sapevo che fossero italiani xD credevo fossero British xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...