-Wiii Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 ciau a tt :D sn finito qua x caso...e visto ke nn ho una mazza da fare mi sn iscritto...sto pregando in tt le lingue ke conosco ke adesso nessuno apra la porta xkè se vedono sto forum potrebbero pensare male.... :D ma vabbè... ehm...nn so ke dire...io odio le presentazioni...sarà ke sn estremamente timido e odio essere al centro dell'attenzione... x parlare di "gay"...bè....lo so da tanto tempo...ormai saranno 5-6 anni...e contando ke ne ho 15.... vabbè ho finito...ihih ciaooo -baci^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 Ehilàààà benvenuto! Anche io edvo sempre tenere un occhio sulla porta eheheh... non si sa mai che mia madre non faccia irruzione! Allora, perchè non ci dici qualcosa di te??? (Visto, faccio luomo vissuto, ma in realtà sono registrato da tipo 3 giorni, hahaha!) Ciaooo Ah una cosa credo che non sia permesso usare il linguaggio SMS... se ricordo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Wiii Posted July 7, 2008 Author Share Posted July 7, 2008 cominciamo cn le figure di mer....ehm... ok sorry ^^ adesso devo scappare... (mamma mia non sono più capace a scrivere normalmente O_O) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 Che tenerezza sti cucciolotti. Mi ricordano i vecchi tempi quando digitavo la parola gay su un motore di ricerca e arrossivo (senza che nessuno aprisse la porta) XD. Tu a 10 anni circa hai capito di essere gay, io prima della tua età non sapevo nemmeno perchè maschietti e femminucce erano anatomicamente diversi, dal momento che la mia soluzione mi sembrava più comoda della loro per fare la pipì XD. I tempi cambiano e anche voi cambierete tanto, si spera sempre in meglio ed è con questo augurio che ti accolgo sul forum. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 mae govannen!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 welcomeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008 welcome on board! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Wiii Posted July 8, 2008 Author Share Posted July 8, 2008 che benvenuto... mi aspettavo peggio...anzi^^ (scusate ancora per il linguaggio criptico XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Matt_NY Posted July 8, 2008 Share Posted July 8, 2008 Ciao ciao anche a tee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts