Serpente2 Posted July 20, 2022 Share Posted July 20, 2022 (edited) Izzy Perri (cantante statunitense) Moby (cantante, compositore e produttore discografico statunitense) Francis Bacon (pittore irlandese naturalizzato britannico) Liberto Rabal (attore spagnolo in particolare nel film 'Carne tremula') Gabriele Ansaloni detto Red Ronnie (giornalista e critico musicale italiano) Julio Cortázar (scrittore argentino naturalizzato francese) Ovviamente non posso dire i nomi dei forumisti, ma si capisce dalle foto chi sono e la somiglianza è inquietante, per me sono i loro sosia. Edited July 20, 2022 by Serpente2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 20, 2022 Share Posted July 20, 2022 (edited) Di quei cloni / forumini chi e' il piu' bello ? Edited July 20, 2022 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 20, 2022 Share Posted July 20, 2022 Ho colto solo Moby xD Per gli altri necessito di aiutoh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 20, 2022 Share Posted July 20, 2022 Me lo avevano già detto 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted July 20, 2022 Share Posted July 20, 2022 In passato mi hanno detto che somigliavo a lui: https://www.gettyimages.it/detail/fotografie-di-cronaca/matt-dillon-during-over-the-edge-press-fotografie-di-cronaca/111584248?adppopup=true ma non mi è mai parso granché 😕 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 20, 2022 Share Posted July 20, 2022 Francis Bacon sarei io, secondo l'algoritmo di rotwang. Quando in realtà assomiglio a uno sconosciuto giovane Jimi Savage. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 25, 2022 Share Posted July 25, 2022 On 7/20/2022 at 7:26 PM, Tyrael said: Ho colto solo Moby xD Per gli altri necessito di aiutoh E di chi sarebbe clone? On 7/20/2022 at 9:54 PM, schopy said: In passato mi hanno detto che somigliavo a lui: https://www.gettyimages.it/detail/fotografie-di-cronaca/matt-dillon-during-over-the-edge-press-fotografie-di-cronaca/111584248?adppopup=true ma non mi è mai parso granché 😕 Anche a me non è mai piaciuto...chissà perchè aveva la fama di belloccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 26, 2022 Share Posted July 26, 2022 17 hours ago, prefy said: chi sarebbe clone? MarcoVII primo del suo nome, lo sterminatore di demo', lo svizzero non ricco. 🥹😆🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts