tricol86 Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 ciao a tutti.....anche io nuovo e che dire....è il mio secondo forum a cui mi iscrivo...bhe il primo non era gran che........... speriamo questo sia meglio ciao ciao :) Quote
Albi Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Benvenuto! Io sono arrivato da poco ma ti posso dire che mi sono trovato benissimo... spero che sarà lo stesso anche per te^^ Quote
cassian Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Ciao tricol, anche se il detto dice "non c'è due senza tre" ti auguro di poter restare a lungo in nostra compagnia e soprattutto con soddisfazione. Benvenuto Quote
tricol86 Posted July 10, 2008 Author Posted July 10, 2008 weeeeee ma che bella accoglienza...... questo fa già piacere heheheh grazie grazie :) Quote
mama Posted July 29, 2008 Posted July 29, 2008 e che dire....è il mio secondo forum a cui mi iscrivo...bhe il primo non era gran che........... speriamo questo sia meglio ...bè...che dire, lo spero anch'io! ...ben arrivato Quote
tricol86 Posted July 29, 2008 Author Posted July 29, 2008 si ormai è un po che sono iscritto e devo dire che sto benissimo nulla da paragonare con l'altro forum....... grazie a tutti Quote
Recommended Posts