GlassOnion Posted July 12, 2008 Share Posted July 12, 2008 Bene, è giunto l'ora che incominci ad inzozzare anch'io quest'area del forum con le mie pietosissime barzellette. :) Dunque... Un uomo torna a casa da un lungo viaggio a Londra e, tutto contento, quando torna a casa, racconta ogni dettaglio alla moglie e soprattutto si compiace del fatto di aver ormai imparato la lingua. "Eh sì, adesso ho anche imparato l'inglese, sai cara?", e la moglie: "ah si? Beh, dai, fammi qualche esempio!" e lui: "Mah, per esempio ho imparato che vieni qui si dice come here!. La moglie: "Bene...e, non so...se dovessi dire vai là?" - "uhm...beh...se dovessi dire "vai là"...se dovessi dire "vai là..." - medita a lungo - "beh, se dovessi dire vai là...vado là e dico come here!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 Ghghgh carina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 heheheh bella :) :P :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts