Jump to content

[gallery] Ed una tempesta di luce avvolse il mondo

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Che belle fotografie! Dire quale preferisco tra tutte è difficile dal momento che son davvero tutte molto belle. La passione per i fulmini mi farebbe prependere per l'ultima ma Cornwall, il tramonto e la foto con il momumento sono molto suggestive. Fantastiche!  :rotfl:

• 2 months later...

Molto belle! Hai davvero un certo occhio nello scegliere il taglio da dare alla foto, come si capisce con "diversi", "supplica infinita" e nell'ultima dei fulmini. Solo una cosa: sono provvisori i titoli che hai dato loro? Perchè la foto dei tulipani renderebbe molto di più con un titolo che non ne chiarisca subito il significato, secondo me. E' solo una mia opinione, naturalmente, ma dovresti lasciare che l'osservatore faccia le sue riflessioni, senza suggerirgliele, e così trarrebbe davvero il massimo dal tuo lavoro (e dall'arte in generale). Te lo dico perchè mi è davvero piaciuta molto.

• 4 weeks later...
  • 7 months later...

Qualche anteprima di questi ultimi sette (dei bellissimi 40 *_*) giorni in Scozia e Cornovaglia, niente titoli (non ho il tempo e la connessione è .. vabbè, ringraziamo il vicino o chiunque sia cool.gif):

X_MG_1289.JPG

X_MG_1420.JPG

X_MG_1697.JPG

X_MG_1787.JPG

X_MG_2255.JPG

X_MG_2267.JPG

X_MG_2294.JPG

X_MG_2333.JPG

X_MG_2340.JPG

Questa non centra niente con le foto qui sopra, ma avere l'Hogwarts express a 40 metri per una settimana e non fotografarlo e vederlo da vicino mi sembrava un abominio.. :look:

X_MG_2022.JPG

abstractio86

Io ADORO le foto di fulmini, nuvole, tramonti spettacolari, eventi atmosferici in generale! :rotfl:

Da piccolo stavo con il naso sul vetro della finestra per osservare i temporali!

Peccato che qui in Sardegna i fulimini siano relativamente rari..

• 1 month later...
  • 4 months later...