JakeNathanBane Posted July 24, 2022 Share Posted July 24, 2022 *panico* Ciaaao, sono Jake ed ho 22 anni. Abito in provincia di Milano e sono nerdy nerdy lol. Nella vita faccio il manager al McDonald’s, ovvero sfaso 9 ore su 8. Anyway, credo di potermi definire nerd, mi piace leggere, amo guardare serie tv/film/anime, collezionare e giocare a qualche videogioco ogni tanto eheh (specialmente Pokèmon). Sono la classica persona che canta malissimo e ad alta voce quando sono solo in casa, ovviamente mentre ballo malissimo con le finestre SERRATE dato che figure di me- ne ho fatte troppe già a 22 anni. Adoro il black humor, auto-ironia e il genere fantasy (ma adoro anche l’horror). Spero di poter trovare qualcuno di simpatico qui, non ho peli sulla lingua. Ma cerco di avere almeno un po’ di tatto e non essere l’uomo di Neanderthal. Sicuro al 100% ho dimenticato di scrivere qualcosa, non so cosa… ma qualcosa è sicuro. *ansia di postare* ciaoo 💕 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARIO8530 Posted July 30, 2022 Share Posted July 30, 2022 Ciao, ben venuto 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 31, 2022 Share Posted July 31, 2022 Alola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts