Jump to content

Domanda da un gay

Athesis

Recommended Posts

salve a tutte! :asd:

chiedo scusa anticipatamente per l'"invasione di campo",ma volevo risolvere una mia curiosità nata da un'osservazione...

forse ho visto male ma spulciando qua e là le varie sezioni ho notato come a differenza di quanto avviene delle aree gay o generiche,nella girl's area postano quasi esclusivamente femmine...la mia curiosità è sapere se è una cosa voluta o,se non lo è,se succede per via di un vostro atteggiamento chiuso o di un disinteresse generale del mondo gay nei confronti di quello lesbico..

nell'attesa di risposte un bacio a tutte :asd:

;)

in effetti hai ragione...io non l'ho nemmeno mai aperto quel reparto.... non so nemmeno che ci sia dentro....e non mi è ancora venuto la curiosità...bho non so perchè??' non ci avevo pensato......

bho non te lo so dire... io di solito guardo la pagina dei post più recenti.... e non mi è capitato di vederne uno lesbico.... sarà per quello

Beh ragazzi se è una GIRL'S AREA è normale che a scrivere siano le donne. Non so perchè c'è un'area a parte, ma per quanto mi riguarda apprezzo molto. Io la farei anche nella hot zone!  :asd: (ho anche proposto ma niente!)

Beh, semplicemente perchè si parla di argomenti puramente femminili :asd: Credo che post di maschietti siano bene accetti, ma ovvio che gli argomenti sono comunque cose che riguardano le donne :asd:

Anche voi maschietti avete un sacco di topic in cui nessuna di noi si sognerebbe di postare (tipo praticamente tutta l'area sesso e dintorni, tanto per dirne una  ;) )

Infatti.. in questa sezione possono postare solo le donnine  :P :)

In compenso la sezione del sesso è quasi tutta vostra  :asd:

Semplicemente le donne non tollerano invasioni di campo, è un un retaggio della lotta per l'emancipazione femminile...e vogliono un loro spazio il + possibile chiuso.

Sono anche spesso vittime di violenza sia fisica che psicologica e non vogliono sentirsi in pericolo e/o oppresse da una figura maschile.

Beh, semplicemente perchè si parla di argomenti puramente femminili :P Credo che post di maschietti siano bene accetti, ma ovvio che gli argomenti sono comunque cose che riguardano le donne :)

Anche voi maschietti avete un sacco di topic in cui nessuna di noi si sognerebbe di postare (tipo praticamente tutta l'area sesso e dintorni, tanto per dirne una  :) )

Ma, appunto, non sono così chiuse e ottuse, spesso  sono accettati e tollerati  interventi nei loro topic ma bisogna stare attenti a come ci si muove, altrimenti....... :asd:

Per l'area "sesso e dintorni"  c'è poco da dire. Quando mai hai sentito parlare una donna di sesso?

Di sicuro la maggior parte delle donne hanno una visione diversa da quella maschile e un modo di parlarne e scherzarci che non rispecchia il nostro per cui evitano........c'è anche da dire che le italiane si distinguono dal resto della popolazione mondiale....

Semplicemente le donne non tollerano invasioni di campo, è un un retaggio della lotta per l'emancipazione femminile...e vogliono un loro spazio il + possibile chiuso.

Sono anche spesso vittime di violenza sia fisica che psicologica e non vogliono sentirsi in pericolo e/o oppresse da una figura maschile.

Ma, appunto, non sono così chiuse e ottuse, spesso  sono accettati e tollerati  interventi nei loro topic ma bisogna stare attenti a come ci si muove, altrimenti....... :asd:

Per l'area "sesso e dintorni"  c'è poco da dire. Quando mai hai sentito parlare una donna di sesso?

Di sicuro la maggior parte delle donne hanno una visione diversa da quella maschile e un modo di parlarne e scherzarci che non rispecchia il nostro per cui evitano........c'è anche da dire che le italiane si distinguono dal resto della popolazione mondiale....

Io vi giuro non capisco se queste cose le dite seriamente perché se sono serie la situazione è ancora peggiore di quanto mi aspettassi.

Violenza fisica e psicologica? ma che siamo, nel Medioevo??

Io continuo a ribadire che uomini e donne sono diversi e ragionano in modo diverso, non si tratta di oppressione ma si tratta che si vogliono discutere determinati argomenti con persone che ci sono affini e non con persone che hanno una visione del mondo dal punto di vista dell'altro sesso.

Le donne parlano tranquillamente di sesso, ma non è il focus dei loro pensieri e delle loro relazioni giorno e notte. Per questo in Sesso&Dintorni come hanno già fatto notare tutti, uomini e donne, è a netta NETTA maggioranza maschile. Non cercate di farci sembrare tutte delle represse, non è che le donne non parlano di sesso ma:

a. in questa sezione non se ne può parlare in quanto facente parte delle sezioni pubbliche e la regola della Hot Zone con un minimo di post vale PER TUTTI.

b. in quella sezione è chiaro che una venga scoraggiata dal postare, e perché gli interventi riguardano tutti il sesso tra uomini e quindi sarebbe impossibile scovare tra tutti quei topic quelli femminili, e perché non sarebbe possibile chiedere agli uomini di astenersi cortesemente dal postare in discussioni che non li riguardano. Cosa che invece si cerca di fare in QUESTA sezione.

Onestamente quando leggo cose del genere mi domando che gusto ci proviate a fare di questi interventi provocatori con il solo scopo di far innervosire le fanciulle. Perché avete questo desiderio di postare ovunque anche dove non vi è permesso? Ci sono all'incirca 25 sezioni in questo forum dove potete postare senza restrizioni e voi cosa volete? L'unica dove da regolamento vi si sconsiglia di postare. Poi uno dice la volpe e l'uva...

Madò cos'ho scatenato!...il mio intento non era provocare nessuno nè invadere i vostri spazi per il mero piacere di farlo e la mia domanda non è incentrata sull'aspetto delle discussioni sessuali,è una mia impressione (possibilmente quindi suscettibile di errore) che mentre in molti topic aperti da maschi intervengano anche femmine viceversa ciò non accade quasi mai nelle discussioni femminili..siccome non mi era chiaro il motivo di tale netta divisione,volevo solamente parlarne ma se irrita o non volete parlarne basta dirmelo e chiedo gentilmente a un moderatore o a una moderatrice di cancellare il topic della discordia...

volevo solamente parlarne ma se irrita o non volete parlarne basta dirmelo e chiedo gentilmente a un moderatore o a una moderatrice di cancellare il topic della discordia...

A me irrita, specialmente se ci sono interventi come quello di "mama". Lo dico molto sinceramente. Non sono razzista nei confronti dei maschi, ma apprezzo molto di più commenti e consigli femminili.

Di sicuro la maggior parte delle donne hanno una visione diversa da quella maschile e un modo di parlarne e scherzarci che non rispecchia il nostro per cui evitano........

Tesoro bello è una cosa molto pratica. Non si tratta solo di una diversa visione delle cose. Che consiglio potrebbe darmi un uomo sul sesso tra donne? Io ci parlo tranquillamente di sesso. Ma mi sembra inutile farlo con uno che non potrebbe aiutarmi. Nè io potrei aiutare te e postare in certi topic come "glande coperto" o "venire dentro". Non ti sembra?

Chiudo il topic su richiesta dell'autore, visto che ha avuto la risposta che cercava nel mio primo post, e che non voleva scatenare risposte/provocazioni da parte di altri utenti maschi.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...