Jump to content

Recommended Posts

Siorrri e siorrri...

 

rai4logofr9.gif

 

 

Nuovo canale della rete pubblica (RAI 4), destinato essenzialmente ai giovani, un canale con trasmissioni in stereofonia in 16/9 presente sul digitale terrestre. L'avvio del canale è avvenuto Lunedì 14 alle 21.00 con il film Elephant (leggerino..). Il palinsesto come già detto è studiato e sarà ampliato per "rubare" il pubblico di Italia1 (quindi essenzialmente quello degli adolescenti/giovani), in sostanza film, telefilm e cartoni/anime.

 

Non è stato ancora pubblicato un palinsesto ufficiale, le uniche informazioni a disposizione attualmente sono qui.

 

Qualcuno ha avuto modo di fare zapping e di passare su questo canale?

 

 

(eviterò i commenti sul colore del logo, cit. Rai "..si aggiunge la farfalla color bouganville"..

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/8142-tv-rai-4/
Share on other sites

Mah, a livello di diritti Mediaset detiene la maggior parte dei serial interessanti (fatta eccezioni di Lost e pochi altri)...di cartoni animati lasciamo stare! Anime se ne sono visti pochissimi su Rai...e manco belli! Su questi potrebbero fare la differenza se si impegnassero, ci sono ancora un sacco di capolavori unisgned. Poi Elephant...per gli adolescenti(ma anche per gli adulti :asd:)...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/8142-tv-rai-4/#findComment-258733
Share on other sites

  • 1 month later...

partivo prevenuto ma mi sono dovuto ricredere... certo fra i duecento film con lino banfi e le solite commedie all'italiana, che non mi piacciono proprio, ho scoperto dei film che non avevo avuto modo si vedere al cinema o in home video. in un mare di schifezze finalmente qualcosa di buono.. senza esagerare  :salut:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/8142-tv-rai-4/#findComment-269608
Share on other sites

Beh, finché non si decidono a stracciare la Gasparri (come ci ha ingiunto di fare l'unione europea), il digitale terrestre tradurrà su scala maggiore l'attuale duopolio, che peraltro si è scoperto essere un monopolio (vedi telefonate di Agostino-mi-chino), presente nella tivù analogica.

 

Ad ogni modo i miei mi pare abbian sostituito la tele vecchia che avevamo in cucina con una nuova che prende anche il digitale. Quando torno a Piacenza ci darò un'occhiata a questa Rai4.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/8142-tv-rai-4/#findComment-270080
Share on other sites

Per fortuna ho tolto la tv, ma concordo con ROJ84. Bel tentativo di attirare l'utenza.

Dal momento che penso che quasi tutto quello che passa per la tv sia spazzatura, io continuerò a scaricarmi i programmi, film e telefilm che mi interessano senza incessanti pause pubblicitarie. E per quanto riguarda le Notizie ci son sempre i giornali online o meglio ancora quelli cartacei, anche se pure da li passa più solo spazzatura censurata.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/8142-tv-rai-4/#findComment-270176
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...