Guest corzo Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 Ciao, da tempo navigo in una specie di sito di simulazione politica a metà strada con un gioco di ruolo. Si possono creare partiti, si indicono elezioni e si creano governi. Vorrei creare un BEL PARTITO GAY. Il sito è il seguente: http://imperonet.altervista.org/index.php Sembra una sciocchezza o una BIZZARRIA ma invece c' un intento SERIO. Voglio inserire il pensiero gay ovunque, deve essere percepito come normalità come il genere uomo \ donna. Ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 io quel sito già lo conoscevo e mi par proprio la madre di ogni cazzata,anche se ci crei un partito gay ciò influenzerà la cifra record di più o meno 10 cittadini imperiali in tutto il mondo,mi rifiuto di credere che siano di più.. e poi sai che scazzo un mondo di pensiero gay ovunque?? il mondo è bello perchè è vario!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts