Samwise Posted July 29, 2022 Share Posted July 29, 2022 Ciao a tutti, Mi sa che è il caso che mi ripresenti, perché i miei ultimi post risalgono a... 6 anni fa, più o meno. Sono stato un utente non troppo attivo, ho partecipato a un paio di raduni che ricordo con molto piacere, poi ho un po' smesso di seguire il forum, in realtà senza un motivo particolare. Ma ad un tratto, questa notte, il miracolo: sono di nuovo capitato qui, e mi sono ricordato nome utente e password! Che erano ancora validi! Insomma, mi è venuta la curiosità di vedere se e come sia cambiato l'ambiente. In questi anni di latitanza mi sono trasferito stabilmente a Milano, sono entrato in ruolo come insegnante di Lettere e ho continuato con alcune vecchie passioni, come il teatro e la rievocazione storica. Ho anche superato la soglia dei trent'anni, con tutti i traumi del caso, giungendo fino a quota 33. Mi chiamo Francesco. Forse sono andato al contrario rispetto all'ordine standard di una presentazione, ma tanto ero già invertito da vari punti di vista (semicit.). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 29, 2022 Share Posted July 29, 2022 Bentornato 🙂 La possibilità che ci siamo conosciuti è sostanziosa, ma non posso giurarci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samwise Posted July 29, 2022 Author Share Posted July 29, 2022 Grazie 🙂 Sì, ci siamo incontrati la prima volta a Bologna, e poi rivisti a Milano. Un tot di anni fa. Però non mi viene in mente un episodio particolare per farmi identificare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 29, 2022 Share Posted July 29, 2022 2 hours ago, Samwise said: non mi viene in mente un episodio particolare per farmi identificare... guarda se sei nelle vecchie foto dei post dei raduni (sezione apposita) PS: bentornato! 3 hours ago, Samwise said: sono entrato in ruolo come insegnante di Lettere aspè, ma eri l'eterno precario che (giustamente) si lagnava di non sapere che avrebbe fatto il settembre prox? allora mi sa che un po' mi ti ricordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted July 29, 2022 Share Posted July 29, 2022 3 hours ago, Samwise said: Ciao a tutti, Mi sa che è il caso che mi ripresenti, perché i miei ultimi post risalgono a... 6 anni fa, più o meno. Sono stato un utente non troppo attivo, ho partecipato a un paio di raduni che ricordo con molto piacere, poi ho un po' smesso di seguire il forum, in realtà senza un motivo particolare. Ma ad un tratto, questa notte, il miracolo: sono di nuovo capitato qui, e mi sono ricordato nome utente e password! Che erano ancora validi! Insomma, mi è venuta la curiosità di vedere se e come sia cambiato l'ambiente. In questi anni di latitanza mi sono trasferito stabilmente a Milano, sono entrato in ruolo come insegnante di Lettere e ho continuato con alcune vecchie passioni, come il teatro e la rievocazione storica. Ho anche superato la soglia dei trent'anni, con tutti i traumi del caso, giungendo fino a quota 33. Mi chiamo Francesco. Forse sono andato al contrario rispetto all'ordine standard di una presentazione, ma tanto ero già invertito da vari punti di vista (semicit.). Ogni tanto qualche collega 😜 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samwise Posted July 29, 2022 Author Share Posted July 29, 2022 2 hours ago, freedog said: guarda se sei nelle vecchie foto dei post dei raduni (sezione apposita) PS: bentornato! aspè, ma eri l'eterno precario che (giustamente) si lagnava di non sapere che avrebbe fatto il settembre prox? allora mi sa che un po' mi ti ricordo Andrò a spulciare. Per fortuna il mio precariato non è stato "eterno" (mi sono toccati solo 2 anni), ma che mi lagnassi è assolutamente possibile 😝 1 hour ago, Pugsley said: Ogni tanto qualche collega 😜 Una cattedra dopo l'altra, colonizzeremo le scuole... e porteremo il gienderrr!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 29, 2022 Share Posted July 29, 2022 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted July 29, 2022 Share Posted July 29, 2022 35 minutes ago, Samwise said: Andrò a spulciare. Per fortuna il mio precariato non è stato "eterno" (mi sono toccati solo 2 anni), ma che mi lagnassi è assolutamente possibile 😝 Una cattedra dopo l'altra, colonizzeremo le scuole... e porteremo il gienderrr!!! Congratulazioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samwise Posted July 29, 2022 Author Share Posted July 29, 2022 22 minutes ago, Pugsley said: Congratulazioni! Grazie! 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 29, 2022 Share Posted July 29, 2022 Ciao! Ma anche io ti associo a qualche raduno, sai? Bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 30, 2022 Share Posted July 30, 2022 Bentornato bello hai partecipato a questo raduno: https://www.gay-forum.it/topic/32295-dopo-il-mini-raduno-milanese-3031-gennaio-2016/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted July 30, 2022 Share Posted July 30, 2022 (edited) 21 minutes ago, marco7 said: Bentornato bello hai partecipato a questo raduno: https://www.gay-forum.it/topic/32295-dopo-il-mini-raduno-milanese-3031-gennaio-2016/ @marco7 Dovresti lavorare per una società di archivi digitali Edited July 30, 2022 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted August 1, 2022 Share Posted August 1, 2022 Ciao abbiamo parlato io e te al raduno di sei anni fa, il tuo nick non mi è nuovo e qualcosa ricordo ma molto poco. Alla fine anche io di ruolo e lavoro a Milano, chissà magari ci si incontrerà in qualche scuola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 1, 2022 Share Posted August 1, 2022 4 hours ago, Iron84 said: Ciao abbiamo parlato io e te al raduno di sei anni fa, il tuo nick non mi è nuovo e qualcosa ricordo ma molto poco. Alla fine anche io di ruolo e lavoro a Milano, chissà magari ci si incontrerà in qualche scuola Quanti colleghi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samwise Posted August 3, 2022 Author Share Posted August 3, 2022 On 7/30/2022 at 2:30 AM, marco7 said: Bentornato bello hai partecipato a questo raduno: https://www.gay-forum.it/topic/32295-dopo-il-mini-raduno-milanese-3031-gennaio-2016/ Grazie, mi hai risparmiato la ricerca! On 8/1/2022 at 10:02 AM, Iron84 said: Ciao abbiamo parlato io e te al raduno di sei anni fa, il tuo nick non mi è nuovo e qualcosa ricordo ma molto poco. Alla fine anche io di ruolo e lavoro a Milano, chissà magari ci si incontrerà in qualche scuola Sì, anche io mi ricordo qualcosa. Non mi stupirei se ci incrociassimo da qualche parte, il mondo è piccolo! Comunque ci vedremo di sicuro al raduno annuale della Lobby Gay sul controllo mentale degli adolescenti... Ops, non dovevo scriverlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts