lux Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 Ebbene sì, per la gioia di tutti i cittadini, i postini italiani a breve consegneranno la posta grazie a questo moderno mezzo: Come viene portata la posta a voi? a piedi? bicicletta? motorino? furgone? li postino suona sempre due volte? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 La mia postina (pure caruccia ) gira col carrellino a piedi Certo che quel coso è inquietante Spero per loro almeno che sia comodo, perchè è proprio brutto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 a me arrivano in motorino, ma quanto è carino questo nuovo mezzo!!! spero sia elettrico e non inquinante ah...a me il postino suona sempre mezza volta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 Da me arriva in motorino, e puntualmente prende contromano la strada sotto casa mia! Però questo... coso non è il massimo della bellezza, speriamo solo sia ecologico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 Non ho mai visto il postino all'opera ma credo che giri in bici e a piedi (ne ho avvistati alcuni per strada).Quello privato invece è sempre munito di furgone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 Secondo me quella cosa è imbarazzante :\ Il mio arriva in bici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 il mio col motorino...peccato che è un vecchiaccio!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 La mia postina ( sempre la stessa da anni ormai.. ) gira in motorino.. Sarà un piacere vederla finalmente con qualcosa di più comodo, specialmente quando è brutto tempo xD *me si preoccupa per lei* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 oddio ma che è? XD il mio arriva con il motorino comunque ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 da me in motorino ovunque anche sui marciapiedi e nelle zone pedonali...la posta è sempre in ritardo..e me la porta una donna brutta..che non suona mai due volte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 Quel coso fa paura!!! Penso che sia al limite della decenza motoristica. Qui vengono in bici (a cavalletto centrale, tipo moto) con borsone avanti e dietro. I corrieri di poste (DHL, TNT etc) vengono in scooter e li ho pizzicati un paio di volte senza casco. In negozio prima c'era un postino, ora hanno messo una postina che è un po' dormigliona dato che ci sbaglia sempre la posta A casa vengono in scooter. A me non suona mai nessuno, neanche quando ho riviste che non entrano nella cassetta della posta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 in motorino. postinA purtroppo ma gentile e rapida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 Molto carine. Mi sono rivenuti in mente i veicoli elettrici che guidavo quando lavoravo al centro smistamento di Fiumicino (sempre per poste italiane) La posta a me viene portata in auto visto che abito fuori città. Aspetto sempre l'estate per vedere il sostituto del mio postino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wotan Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 che mezzi di trasporto da teletubbies. sono terribili! A me la portano in motorino... dei postini vecchi e incazzosi... abito in un luogo un po` triste, si`. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 Qui la portano in motorino... E quando devono consegnare pacchi e non rispondi subito al citofono suonano piu' di 2 volte... devo un minimo essere presentabile, attendete, che diamine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 qua da noi la portano alcuni in bici, alcuni con il classico motorino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 Soccia, quel carriolino lì nella foto secondo me se un giorno ci sono da consegnare due pacchi in più della media, si capotta alla prima curva. In ogni caso, qua a Bologna postini in motorino oppure biciclettazza, c'è pure una canzone in dialetto sui postini che un tempo dovevano andare "a pedali" a consegnare la posta fino in cima al colle di San Luca (il punto più alto della città, una salita che io se va bene, riesco a farla solo in discesa e rotolando) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Il mio condominio è così dispersivo che non conosco quasi il mio custode...figuriamoci il postino. Quel mezzo è poco pratico per me...meglio la bici o il motorino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 la mia viene in motorino. questo veicolo è una figata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 A me arriva a piedi (QUANDO arriva), con carretto per la spesa stile nonnina dietro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Il mio che è simpatico e sveglio e ogni volta fa finta di ricordarsi chi sono () viaggia con uno scooter con due sacche enormi ai lati; ogni volta penso a Kevin Costner ne "L'uomo del giorno dopo"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 17, 2008 Share Posted October 17, 2008 in motorino. a volte è femmina. a volte cambia sesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Ah, da voi arriva la posta? Sinceramente da me il postino non l'ho mai visto, viene a orari assurdi e forse, per la sua salute, è anche meglio che io non lo incontri Però mi ricordo la postina della zona in cui lavoravo, era carina e simpatica, arrivava sempre in motorino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts