Guest tjktak Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 ciao a tutti mi chiamo Marco sono di vicino Udine ho 25 anni spero di trovarmi bene Quote
pegasus Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 benvenuto marco, credo anche io che ti troverai bene anche io da poco ma è pieno di gente simpatica. ciauuuuu Quote
Fergal Posted July 27, 2008 Posted July 27, 2008 mae govannen!!!!... il Friuli è una delle poche regioni dell'Italia settentrionale che mi manca da visitare...credo l'unica oltre alla Valle d'Aosta... ma nn mancherò... Quote
Albi Posted July 27, 2008 Posted July 27, 2008 io, perchè non apri un nuovo topic tutto tuo? ^^" Quote
Guest tjktak Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 mae govannen!!!!... il Friuli è una delle poche regioni dell'Italia settentrionale che mi manca da visitare...credo l'unica oltre alla Valle d'Aosta... ma nn mancherò... faresti bene a visitarle la valle d'Aosta poi è una regione strepitosa Quote
Guest tjktak Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 Mandi xD scusa se mi sono fatto gli affari tuoi, ho capito bene sei un prete, o hai studiato in seminario? spero di poter chattare con te sull'argomento Dio Quote
Recommended Posts