cranfan Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 Ormai sembra un bollettino di guerra: ogni giorno abbiamo notizie di aggressioni a noi gay. Forse, come sostiene Grillini, sono aumentate le denunce dal momento che gli atti di omofobia ci sono sempre stati. Lo speriamo vivamente, anche se il clima fa pensare diversamente. L’ultimo episodio è stato segnalato ieri dal free press Metro. Dei ragazzi usciti dal Gay Village sono stati malmenati da due persone. Il tutto in pochi secondi. Uno dei due – Salvatore, 23 anni – è stato strattonato violentemente e ha un occhio livido per i pugni. L’altro - Federico, 19 - si è beccato un pugno nello stomaco ed è caduto a terra. La ballata Prima vennero a prendere… si sta confermando in tutta la sua drammaticità. queerblog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 in effetti tira una brutta aria, meglio coprirsi..... è un bene che questi fatti vengano riportati dai media, si sensibilizza l'opinione pubblica e si da il messaggio che sono atti gravi invece che passare sotto silenzio ed essere inghiottiti da una prassi che li legittima. sono inoltre convinto che violenze di questo tipo ce ne siano sempre state, l'attenzione che i media riportano li fanno sembrare come fatti che si succedono ora uno dopo l'altro ( vi ricordate qualche anno fa sembrava che tutti i pitbull azzannassero persone ,ogni giorno un caso nuovo..) poi passato il tempo cadono nell'oblio ma non per questo non accadono più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 Cristo santo. Che rabbia! >_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 ke rabbia... spero vivamente che la gente leggendo capisca quanto schifo fanno.... anche se ho i miei dubbi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 fanno rabbia pure a me queste cose.. a Roma ultimamente non stanno accadendo belle cose.. chissà perchè.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 Non ho parole per descrivere l'accaduto. Milano inghiottita dal traffico, Roma in preda all'omofobia e al razzismo, e Napoli sommersa dai rifiuti. Come si sta bene nelle tre città più grandi d'Italia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 Oddio, ancora!?!?!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 Ma che sta succedendo a roma...?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 E poi mi dicono tutti di venire a Roma come no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 adesso non facciamo le isteriche. le aggressioni omofobiche ci sono sempre state in tutto il mondo. nell'ultimo periodo però se ne parla molto più e giocoforza del nuovo sindaco qualcuno si sente legittimato a farsi avanti più che in passato. purtroppo le notizie su internet lasciano il tempo che trovano e dubito servano a sensibilizzare la gente comune, poiché se fate una ricerca su google sono sempre le solite testate che ne parlano: il corriere, repubblica, ansa e gaynews. certe notizie dovrebbero passare sui telegiornali spesso e volentieri per essere utili. in ogni caso è il governo che dovrebbe essere sensibilizzato, ancor più delle massa del popolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 Non faccio l'isterico. Era per dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 non credo sia situazione di isteria.. solo di malessere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wander Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 purtroppo le notizie su internet lasciano il tempo che trovano e dubito servano a sensibilizzare la gente comune, poiché se fate una ricerca su google sono sempre le solite testate che ne parlano: il corriere, repubblica, ansa e gaynews. certe notizie dovrebbero passare sui telegiornali spesso e volentieri per essere utili. Concordo pienamente, anche perchè dubito che basti una testata giornalistica a fare desistere la massa dalla sua omofobia <.< Sono capaci di pensare che il giornale sbaglia, che loro hanno ragione e che i gay vanno menati, perchè così è giusto <.< non credo sia situazione di isteria..solo di malessere Malessere? Giusto per noi credo. L'italiano medio è contento e soddisfatto del risultato delle elezioni. E se c'è qualcosa che non va.. Beh, si chiude un occhio, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 :look: così non va non si devono chiudere gli occhi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wander Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 Vallo a dire tu al 90% degli italiani <.< Comunque, io facevo dell'ironia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts