Jump to content

Nuova aggressione a Roma


Recommended Posts

Ormai sembra un bollettino di guerra: ogni giorno abbiamo notizie di aggressioni a noi gay. Forse, come sostiene Grillini, sono aumentate le denunce dal momento che gli atti di omofobia ci sono sempre stati. Lo speriamo vivamente, anche se il clima fa pensare diversamente.

 

L’ultimo episodio è stato segnalato ieri dal free press Metro. Dei ragazzi usciti dal Gay Village sono stati malmenati da due persone. Il tutto in pochi secondi. Uno dei due – Salvatore, 23 anni – è stato strattonato violentemente e ha un occhio livido per i pugni. L’altro - Federico, 19 - si è beccato un pugno nello stomaco ed è caduto a terra.

 

La ballata Prima vennero a prendere… si sta confermando in tutta la sua drammaticità.

 

queerblog

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/8191-nuova-aggressione-a-roma/
Share on other sites

in effetti tira una brutta aria, meglio coprirsi..... :aiuto:

è un bene che questi fatti vengano riportati dai media, si sensibilizza l'opinione pubblica e si da il messaggio che sono atti gravi invece che passare sotto silenzio ed essere inghiottiti da una prassi che li legittima.

sono inoltre convinto che violenze di questo tipo ce ne siano sempre state, l'attenzione che i media riportano li fanno sembrare come fatti che si succedono ora uno dopo l'altro ( vi ricordate qualche anno fa sembrava che tutti i pitbull azzannassero persone ,ogni giorno un caso nuovo..) poi passato il tempo cadono nell'oblio ma non per questo non accadono più  :look:

adesso non facciamo le isteriche.

 

le aggressioni omofobiche ci sono sempre state in tutto il mondo. nell'ultimo periodo però se ne parla molto più e giocoforza del nuovo sindaco qualcuno si sente legittimato a farsi avanti più che in passato. purtroppo le notizie su internet lasciano il tempo che trovano e dubito servano a sensibilizzare la gente comune, poiché se fate una ricerca su google sono sempre le solite testate che ne parlano: il corriere, repubblica, ansa e gaynews. certe notizie dovrebbero passare sui telegiornali spesso e volentieri per essere utili.

 

in ogni caso è il governo che dovrebbe essere sensibilizzato, ancor più delle massa del popolo.

purtroppo le notizie su internet lasciano il tempo che trovano e dubito servano a sensibilizzare la gente comune, poiché se fate una ricerca su google sono sempre le solite testate che ne parlano: il corriere, repubblica, ansa e gaynews. certe notizie dovrebbero passare sui telegiornali spesso e volentieri per essere utili.

 

Concordo pienamente, anche perchè dubito che basti una testata giornalistica a fare desistere la massa dalla sua omofobia <.<

Sono capaci di pensare che il giornale sbaglia, che loro hanno ragione e che i gay vanno menati, perchè così è giusto <.<

 

non credo sia situazione di isteria..

solo di malessere

 

Malessere?

Giusto per noi credo.

L'italiano medio è contento e soddisfatto del risultato delle elezioni.

E se c'è qualcosa che non va.. Beh, si chiude un occhio, no?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...