La bella estate Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni, abito dalle parti di firenze...mm..che altro dire.. studio filosofia, lavoro come cameriera... Mi sarebbe piaciuta una presentazione un po' più caratterizzante tant'è... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 Non ti preoccupare, col tempo darai sicuramente maggiori informazioni su di te. Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 Benvenuta anche a te che bel nick! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 hai lo stesso nome di un opera di Cesare Pavese...moooolto bella e soprattutto,molto avanti per l'epoca in cui venne scritta,uno dei primi romanzi d'avanguardia sin troppo sottovalutato e nell'ombra... mae govannen,comunque!!! :look: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 ciao benvenuta.. è monica vitti che hai per avatar? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 hola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 welcome =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 benvenutaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupetto Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
La bella estate Posted July 28, 2008 Author Share Posted July 28, 2008 celtic heart, infatti il nick fa riferimento proprio a quel racconto, non si tratta di una coincidenza... un racconto bellissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 spaventosamente attuale poi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 Una bella estate è sempre benvenuta!!! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 ho letto che sei di montelupo.. io e la mia ragazza (korn) viviamo a empoli, siamo vicinissime =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Benvenuta montelupese (si dice cosi? :asd:) :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
La bella estate Posted August 7, 2008 Author Share Posted August 7, 2008 salve ragazze, è stata una sorpresa,vero? Chissà, magari ci siamo pure incrociate per strada (residui romantici dell'adolescenza) cmq il termine giusto è montelupina io a empoli ho fatto il liceo virgilio, non so voi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted August 9, 2008 Share Posted August 9, 2008 cmq il termine giusto è montelupina io a empoli ho fatto il liceo virgilio, non so voi.. classico o linguistico? io ho frequentato un anno di artistico, il primo anno che lo fecero, ma non mi sono mai diplomata, in realtà lo sto facendo adesso in ritardo, ma a Firenze, al serale. mentre korn è originaria di bergamo, quindi le scuole le ha fatte lassù. conosci una certa claudia di montelupo? lella pure lei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
La bella estate Posted August 9, 2008 Author Share Posted August 9, 2008 ho fatto il linguistico.. claudia di montelupo? mm :)..adesso non mi dice niente, ma l'avrò vista sicuramente.. cmq se è lella, probabilmente frequenta la biblioteca visto che lì è pieno (o almeno, è l'unico posto in cui ne ho conosciute) ora sono curiosa, quanti anni ha? è occupata? è carina?che posti frequenta? dai scherzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted August 9, 2008 Share Posted August 9, 2008 emm.. non vorrei giungesse qui e quindi fare una figura cacina, comunque diciamo che non rientra nei miei gusti, è abbastanza mascolina e per quanto ne so è fidanzata , dovrebbe avere 22 anni o_O*, anche se scherzavi ti ho risposto lo stesso :) com'è che voi a montelupo vi trovate in biblioteca? lol... o_O e più che altro esiste una biblioteca a montelupo? lol. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
La bella estate Posted August 10, 2008 Author Share Posted August 10, 2008 tranquilla, resterà un segreto :) ciò non toglie che questa fantomatica claudia che si aggira indisturbata tra le vie del paese mi ha molto incuriosita.. ha la ragazza eh..beh, non sono gelosa... però mi dici che è mascolina...allora credo che non faccia per me :) naturalmente si fa per fare quattro chiacchere, non scambiarmi per un lupo famelico cmq, si, montelupo ha pure una biblioteca, magari una volta facci un salto(non so, per qualsiasi motivo, o anche senza motivo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted August 10, 2008 Share Posted August 10, 2008 lol.. io di montelupo conosco ben poco, non ci giro moltissimo.. però a volte vado al pub lowengrube a limite *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
La bella estate Posted August 10, 2008 Author Share Posted August 10, 2008 mm..al lowengrube non ci vado mai... in compenso vado spesso (diciamo che ci ho fatto la casa) da bacco e sabazio, sempre a limite, è l'unico che rimane aperto fino a tardi. Che vuoi, non è che ci sia molto in giro. Inoltre, considerato che facendo la cameriera non sono fuori prima dell'una, è quasi una scelta obbligata.. non so, ti è mai capitato di andarci? è molto tranquillo (pure troppo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted August 16, 2008 Share Posted August 16, 2008 sinceramente non so dove sia.. ^^'... dove fai la cameriera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted August 16, 2008 Share Posted August 16, 2008 Spezzo per qualche secondo il vostro discorso e ti dò il benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
La bella estate Posted August 17, 2008 Author Share Posted August 17, 2008 bacco e sabazio si trova lungo la strada che da Limite ti porta a Spicchio, prima c'era il road house.. cmq io lavoro allo Spigo, a Pulica, ci sei mai stata? è un po' fuori mano, in mezzo alla campagna.. tu invece che fai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piperita Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Ooopsss! mi rendo conto di aver mancato di salutare! Bien venue! :P Piperita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
La bella estate Posted August 17, 2008 Author Share Posted August 17, 2008 tra un attimo ricambierò la cortesia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Sai che mi sono accorto di non averti mai dato il benvenuto? Lo faccio adesso! Ciao bella estate, la neve ti da il benvenuto! :D :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts