Jump to content

Nuova

La bella estate

Recommended Posts

La bella estate

:aiuto:

Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni, abito dalle parti di firenze...mm..che altro dire.. studio filosofia, lavoro come cameriera...

Mi sarebbe piaciuta una presentazione un po' più caratterizzante :look: tant'è...

hai lo stesso nome di un opera di Cesare Pavese...moooolto bella e soprattutto,molto avanti per l'epoca in cui venne scritta,uno dei primi romanzi d'avanguardia sin troppo sottovalutato e nell'ombra...

mae govannen,comunque!!! :look: :look: :aiuto:

La bella estate

celtic heart, infatti il nick fa riferimento proprio a quel racconto, non si tratta di una coincidenza...

un racconto bellissimo :asd:

• 2 weeks later...
La bella estate

salve ragazze, è stata una sorpresa,vero?

Chissà, magari ci siamo pure incrociate per strada (residui romantici dell'adolescenza) :asd:

cmq il termine giusto è montelupina :asd:

io a empoli ho fatto il liceo virgilio, non so voi..

cmq il termine giusto è montelupina :asd:

io a empoli ho fatto il liceo virgilio, non so voi..

classico o linguistico?

io ho frequentato un anno di artistico, il primo anno che lo fecero, ma non mi sono mai diplomata, in realtà lo sto facendo adesso in ritardo, ma a Firenze, al serale.

mentre korn è originaria di bergamo, quindi le scuole le ha fatte lassù.

conosci una certa claudia di montelupo? lella pure lei.

La bella estate

ho fatto il linguistico..

claudia di montelupo? mm :)..adesso non mi dice niente, ma l'avrò vista sicuramente..

cmq se è lella, probabilmente frequenta la biblioteca visto che lì è pieno (o almeno, è l'unico posto in cui ne ho conosciute) :ok:

ora sono curiosa, quanti anni ha? è occupata? è carina?che posti frequenta?

dai scherzo :D

emm.. non vorrei giungesse qui e quindi fare una figura cacina, comunque diciamo che non rientra nei miei gusti, è abbastanza mascolina e per quanto ne so è fidanzata :ok:, dovrebbe avere 22 anni o_O*, anche se scherzavi ti ho risposto lo stesso :)

com'è che voi a montelupo vi trovate in biblioteca? lol... o_O e più che altro esiste una biblioteca a montelupo? lol.

La bella estate

tranquilla, resterà un segreto  :)

ciò non toglie che questa fantomatica claudia che si aggira indisturbata tra le vie del paese mi ha molto incuriosita.. :D

ha la ragazza eh..beh, non sono gelosa... :D

però mi dici che è mascolina...allora credo che non faccia per me :)

naturalmente si fa per fare quattro chiacchere, non scambiarmi per un lupo famelico  :ok:

cmq, si, montelupo ha pure una biblioteca, magari una volta facci un salto(non so, per qualsiasi motivo, o anche senza motivo) :ok:

La bella estate

mm..al lowengrube non ci vado mai...

in compenso vado spesso (diciamo che ci ho fatto la casa) da bacco e sabazio, sempre a limite, è l'unico che rimane aperto fino a tardi. Che vuoi, non è che ci sia molto in giro. Inoltre, considerato che facendo la cameriera non sono fuori prima dell'una, è quasi una scelta obbligata..

non so, ti è mai capitato di andarci? è molto tranquillo (pure troppo)

La bella estate

bacco e sabazio si trova lungo la strada che da Limite ti porta a Spicchio, prima c'era il road house..

cmq io lavoro allo Spigo, a Pulica, ci sei mai stata? è un po' fuori mano, in mezzo alla campagna..

tu invece che fai?

Sai che mi sono accorto di non averti mai dato il benvenuto?

Lo faccio adesso!

Ciao bella estate, la neve ti da il benvenuto!  :D :D :P