Jump to content

Nuova

La bella estate

Recommended Posts

La bella estate

:aiuto:

Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni, abito dalle parti di firenze...mm..che altro dire.. studio filosofia, lavoro come cameriera...

Mi sarebbe piaciuta una presentazione un po' più caratterizzante :look: tant'è...

hai lo stesso nome di un opera di Cesare Pavese...moooolto bella e soprattutto,molto avanti per l'epoca in cui venne scritta,uno dei primi romanzi d'avanguardia sin troppo sottovalutato e nell'ombra...

mae govannen,comunque!!! :look: :look: :aiuto:

La bella estate

celtic heart, infatti il nick fa riferimento proprio a quel racconto, non si tratta di una coincidenza...

un racconto bellissimo :asd:

• 2 weeks later...
La bella estate

salve ragazze, è stata una sorpresa,vero?

Chissà, magari ci siamo pure incrociate per strada (residui romantici dell'adolescenza) :asd:

cmq il termine giusto è montelupina :asd:

io a empoli ho fatto il liceo virgilio, non so voi..

cmq il termine giusto è montelupina :asd:

io a empoli ho fatto il liceo virgilio, non so voi..

classico o linguistico?

io ho frequentato un anno di artistico, il primo anno che lo fecero, ma non mi sono mai diplomata, in realtà lo sto facendo adesso in ritardo, ma a Firenze, al serale.

mentre korn è originaria di bergamo, quindi le scuole le ha fatte lassù.

conosci una certa claudia di montelupo? lella pure lei.

La bella estate

ho fatto il linguistico..

claudia di montelupo? mm :)..adesso non mi dice niente, ma l'avrò vista sicuramente..

cmq se è lella, probabilmente frequenta la biblioteca visto che lì è pieno (o almeno, è l'unico posto in cui ne ho conosciute) :ok:

ora sono curiosa, quanti anni ha? è occupata? è carina?che posti frequenta?

dai scherzo :D