La bella estate Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni, abito dalle parti di firenze...mm..che altro dire.. studio filosofia, lavoro come cameriera... Mi sarebbe piaciuta una presentazione un po' più caratterizzante tant'è... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 Non ti preoccupare, col tempo darai sicuramente maggiori informazioni su di te. Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 Benvenuta anche a te che bel nick! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 hai lo stesso nome di un opera di Cesare Pavese...moooolto bella e soprattutto,molto avanti per l'epoca in cui venne scritta,uno dei primi romanzi d'avanguardia sin troppo sottovalutato e nell'ombra... mae govannen,comunque!!! :look: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 ciao benvenuta.. è monica vitti che hai per avatar? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 hola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 welcome =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 benvenutaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...