Jump to content

Uhm, salve ♥

Ariel

Recommended Posts

Salve gente!

Sono l'unico caso di persona esuberante ed estroversa nella vita reale e timida nella rete. Be', magari non proprio timida, ma intimidita dal rituale del primo post, della presentazione, un po' sì, più che altro per il tipo di forum - è la mia prima volta in un forum a tematica LGBT, e...a volte sono paranoica e ho paura di tutto, più che altro xD

Bene: sorvolando i miei problemi sociali più o meno gravi, sono una ragazza bisessuale di 16 anni in una relazione stabile con una ragazza un tantino instabile, ma alla quale perdono la pazzia (anche perchè lei perdona la mia).

Mi chiamo Ariel, ma sono abituata anche a farmi chiamare Ery - è il nick che uso da 5 anni nell'85% dei siti che frequento. Sono un'aspirante fumettista/illustratrice e dilettante scrittrice e...giuro che non sono così seria e rigida quando mi si conosce un po', davvero.

Ora mi dileguo perchè mi sono già imbarazzata abbastanza, e vado a farmi un giretto nella Girls' Area per sciogliermi un po'.

A presto <3

Beneeee! mi piace quando sono il primo a rispondere ai post dei nuovi arrivati  :aiuto: prima di tutto benvenuta! E poi ti volevo dire che dalla tua presentazione non mi sei sembrata per niente timida  :look: spero che ti troverai bene qui... io mi sono trovato benissimo  :look: buona permanenza!  :look:

mae govannen!!! :asd: :asd:

bello il tuo nome e i tuoi interessi...

divertente la percentuale precisa che hai fatto sui forum in cui ti chiami Ary... :asd:

Grazie del benvenuto e dei complimenti al nome, gente <3

(E scusate il ritardo, non mi sono iscritta e dimenticata del forum, ho avuto una vacanza a sorpresa di tre giorni xD)