Ariel Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 Salve gente! Sono l'unico caso di persona esuberante ed estroversa nella vita reale e timida nella rete. Be', magari non proprio timida, ma intimidita dal rituale del primo post, della presentazione, un po' sì, più che altro per il tipo di forum - è la mia prima volta in un forum a tematica LGBT, e...a volte sono paranoica e ho paura di tutto, più che altro xD Bene: sorvolando i miei problemi sociali più o meno gravi, sono una ragazza bisessuale di 16 anni in una relazione stabile con una ragazza un tantino instabile, ma alla quale perdono la pazzia (anche perchè lei perdona la mia). Mi chiamo Ariel, ma sono abituata anche a farmi chiamare Ery - è il nick che uso da 5 anni nell'85% dei siti che frequento. Sono un'aspirante fumettista/illustratrice e dilettante scrittrice e...giuro che non sono così seria e rigida quando mi si conosce un po', davvero. Ora mi dileguo perchè mi sono già imbarazzata abbastanza, e vado a farmi un giretto nella Girls' Area per sciogliermi un po'. A presto <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 Beneeee! mi piace quando sono il primo a rispondere ai post dei nuovi arrivati prima di tutto benvenuta! E poi ti volevo dire che dalla tua presentazione non mi sei sembrata per niente timida spero che ti troverai bene qui... io mi sono trovato benissimo buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 benvenuta =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupetto Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 ciao benvenuta :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 mae govannen!!! :asd: bello il tuo nome e i tuoi interessi... divertente la percentuale precisa che hai fatto sui forum in cui ti chiami Ary... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Wiii Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 ciao ciao :asd: bel nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 Ciao, benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 Benvenuta Ariel, che bel nome! *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 ciao, benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted July 31, 2008 Author Share Posted July 31, 2008 Grazie del benvenuto e dei complimenti al nome, gente <3 (E scusate il ritardo, non mi sono iscritta e dimenticata del forum, ho avuto una vacanza a sorpresa di tre giorni xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts