Ariel Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 Salve gente! Sono l'unico caso di persona esuberante ed estroversa nella vita reale e timida nella rete. Be', magari non proprio timida, ma intimidita dal rituale del primo post, della presentazione, un po' sì, più che altro per il tipo di forum - è la mia prima volta in un forum a tematica LGBT, e...a volte sono paranoica e ho paura di tutto, più che altro xD Bene: sorvolando i miei problemi sociali più o meno gravi, sono una ragazza bisessuale di 16 anni in una relazione stabile con una ragazza un tantino instabile, ma alla quale perdono la pazzia (anche perchè lei perdona la mia). Mi chiamo Ariel, ma sono abituata anche a farmi chiamare Ery - è il nick che uso da 5 anni nell'85% dei siti che frequento. Sono un'aspirante fumettista/illustratrice e dilettante scrittrice e...giuro che non sono così seria e rigida quando mi si conosce un po', davvero. Ora mi dileguo perchè mi sono già imbarazzata abbastanza, e vado a farmi un giretto nella Girls' Area per sciogliermi un po'. A presto <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 Beneeee! mi piace quando sono il primo a rispondere ai post dei nuovi arrivati prima di tutto benvenuta! E poi ti volevo dire che dalla tua presentazione non mi sei sembrata per niente timida spero che ti troverai bene qui... io mi sono trovato benissimo buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 benvenuta =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupetto Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 ciao benvenuta :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...