Mike in the Breeze Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 Penso che la risposta stia qui -> Se lo dice alle sue amiche già mi urta ma va beh. Sopravvivo. Se lo dice a mio padre giuro che li uccido tutti e due XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 31, 2008 Author Share Posted July 31, 2008 Risposta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 Ops, rispondevo a Roj ma non m'ero accorto che fosse nella pagina prima , scusa Alby ho dormito poco XD° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 31, 2008 Author Share Posted July 31, 2008 Aaaah ecco, adesso comprendo XD Già, è proprio quello il motivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 5, 2008 Author Share Posted August 5, 2008 Ahhh eccoti, fottutissimo topic!!! E' mezz'ora che lo cerco, non lo trovavo più '''''''''''''' Comunque vi devo aggiornare. L'ho detto alla mia amica. E' stato il CO più tragico della mia carriera di gay. E' fuggita il lacrime inoltre sì, mi ha confessato che le piaccio. Pensavo che non mi avrebbe piùparlato ma proprio adesso mi ha contattato scusandosi per la scenata... credo che si abituerà :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Beh, dai, ... ti sei tolto un peso! Vedrai che ora sarete amici più di prima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted August 10, 2008 Share Posted August 10, 2008 è capitato anche a me qualche volta..mi viene sempre in mente il detto "chi ha il pane non ha i denti,chi ha i denti non ha il pane"..cioè,se fossi etero,piacerei a tutte le ragazze a cui sono piaciuto nel corso degli anni? per quanto possibile,io ti consiglierei di dirlo ad alcune e ad altre,di mentire spudoratamente(ho già la ragazza,ho appena rotto e non voglio un'altra storia,mi piaci tanto,ma non come vorresti...)..lo dico per esperienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted August 10, 2008 Share Posted August 10, 2008 Comunque vi devo aggiornare. L'ho detto alla mia amica. E' stato il CO più tragico della mia carriera di gay. E' fuggita il lacrime inoltre sì, mi ha confessato che le piaccio. Pensavo che non mi avrebbe piùparlato ma proprio adesso mi ha contattato scusandosi per la scenata... credo che si abituerà :) un altro CO???? azzzz ci stai dando dentro.........hjaahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 ho lo stesso identico problema perdipiù sono un po' tanto sborone e quindi mi faccio notare abbastanza mi ritrovo con le amiche che mi parlano dei loro fidanzati e dei loro amori e poi finisce che sono lunico a consolarle e finita la storia ci provano con me e le ragazze più piccole che a scuola mi guardano di nascosto ma io le becco subito e di solito finisce che le umilio pure... purtroppo mai un ragazzo mi ha guardato così... forse perchè spesso sembro troppo etero a prima vista..peccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marke Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 OK, picchiatemi pure, se ho sbagliato ad aprire questo topic qui scusate ma non sapevo dove metterlo. Allora, il problema è questo: essendo gay socializzo moooolto bene con le ragazze. Con alcune instauro un rapporto così intimo che mi ritrovo a parlare praticamente di tutto con loro, dimostrando di essere - come dire?! - piuttosto sensibile (e già si dovrebbe capire da lì che son gay, ma evidentemente -.-'). Ora. Diverse volte mi è capitato che alla fine qualcuna di queste ragazze mi ha confessato di provare qualcosa per me... ed io ho dovuto rispondere che non ero interessato, sempre nel modo più delicato, cercando di mantenere il rapporto... ma è capitato anche che qualcuna si sia offesa e non mi abbia più parlato Duuunque. Adesso ce n'è un'altra. Ho fatto: "ci voglio diventare amico, mi sembra intelligente e poi è simpatica". Tralasciando il fatto che mi parla sempre di un fantomatico tipo che le piace tanto ma che, poveretto l'idiota, non si accorge che lei gli va dietro ( ). L'altra sera mi arriva un sms con scritto: "Non capisci quando cerco in una sera un tuo qualcosa che è difficile afferrare. Quando rido senza muovere il mio viso, quando piango senza un grido, quando invece vorrei urlare..Quando sogno dietro a frasi di canzoni, dietro a libri ed aquiloni, dietro a ciò che non sarà..." Spero di non averti svegliato, perchè per questo non ne vale certo la pena... Allora. Che dite? Le piaccio? Spero tanto di no è molto sensibile e non vorrei rovinare il rapporto che si è creato dicendole che non voglio stare con lei... DAAAAH! Ma perchè?! dille che sei ghey Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Ahhh eccoti, fottutissimo topic!!! E' mezz'ora che lo cerco, non lo trovavo più '''''''''''''' Comunque vi devo aggiornare. L'ho detto alla mia amica. E' stato il CO più tragico della mia carriera di gay. E' fuggita il lacrime inoltre sì, mi ha confessato che le piaccio. Pensavo che non mi avrebbe piùparlato ma proprio adesso mi ha contattato scusandosi per la scenata... credo che si abituerà Reazione normale e positiva. Bravo cmq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 ti è andata bene dai... cmq è abbastanza normale che alcune ragazze si infatuino e dopo tocchi a noi cercare di indirizzarle su altre scelte più congeniali ai loro scop(i) (o beccarci una caterva di insulti)i... un gay è più predisposto a parlare con le ragazze di argomenti intimi e molte volte se il ragazzo è pure di bell'aspetto (tipo il tuo caso) tombola! al che o la ragazza capisce che non si becca niente a parte una bella amicizia oppure tanti sauti... a te è capitata la situazione numero 1.. per fortuna... cmq facciamoci il callo che questa cosa succederà spesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorens Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Sinceramente ti avrei consigliato di pensarci MOOLTO a lungo prima di dirglielo, ma ormai che l'hai fatto spero che le cose possano andare per il meglio... Anche se, a quanto dici, ti puoi fidare di lei. Adesso goditi il nuovo rapporto che avrai con lei e ovviamente... tutte le seccature per la sua cotta! XD Ma lei era molto innamorata di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Vai con un climax. - "Vedi, io ho un animo sensibile e..." - "Lo so, lo vedo, per questo io penso che noi due..." - "No ma vedi, a me piacciono le persone coi lati un po' più duri e fort–" - "Ma io sono forte, fortissima!" - "Non capisci, cerco qualcosa che tu non hai e non sapresti mai darm–" - "Io potrei darti qualsiasi cosa, dammi la possiblità!" - "Dammi retta, io ho bisogno di avere qualcuno come me accant–" - "Ma io sono com–" - "OH! MI PIACE IL CAZZO! MOLLAMI!" Funziona A parte gli scherzi: sicuramente le piaci. Tuttavia un'amicizia tra due persone non può prevedere l'attrazione fisica l'una per l'altra. Quindi giudica tu: se proprio non puoi dirglielo perché dichiararti al mondo intero ti costa questa gran fatica (ma ne vale davvero la pena, alla fine?) lasciala che si logori il fegato, tanto prima o poi le passa. Del resto che puoi fare? Evitare l'argomento a vita? Se non glielo dici e la lasci nel suo brodo poi potrebbe pensare tipo "Vuole che lo conquisti, devo continuare a provarci finché non cede". Che è pure peggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorens Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 @apn: credo che ti sia perso qualcosa... lui gliel'ha GIA' detto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Ah, maledetto il mio vizio di leggere solo la prima pagina dei topic Ok, grazie, ora leggo anche il resto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 26, 2008 Author Share Posted September 26, 2008 Oddio, da dove spunta questo vecchio topic? Ai nuovi arrivati: la situazione è risolta da un pezzo, fortunatamente, ma grazie lo stesso per i vostri consigli! Alla fine dirglielo è stata la scelta migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 L'amica fuggita in lacrime dopo il tuo CO l'hai poi raggiunta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts