io Posted July 27, 2008 Posted July 27, 2008 un paesaggio indefinito: alla ricerca nei detriti, frammenti di me, del mondo a me vicino. Inizio: 1 - Fools of love Qualcosa galleggia sullo stagno, il riflesso del mio volto deforme e scuro nei lievi anelli di onde, qualcosa è incagliato nelle fronde. Ma non è acqua questo amore che di continuo si trasforma. Trattengoil respiro e quasi mi vedo lì dall'altra parte del mondo, in fondo. Seduto sul fondo di queste acque torbide, forse dormo, penso, sto morendo e sto rinascendo. Quote
Guest Irish Dragon Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 Suggerimento dalla regia: area Scritti? ^^ Quote
io Posted August 2, 2008 Author Posted August 2, 2008 2 Finalmente un po' di silenzio. Mi godo la pace di una casa vuota e non aspetto più notizie... Quote
Ghost77 Posted August 2, 2008 Posted August 2, 2008 Ri- suggerimento... ascoltare che cosa ti si consiglia è troppo difficile , eh? Quote
Recommended Posts