Jump to content

C'est moi!!(si scriverà così??)

Recommended Posts

Morigan_Bathory

Salve a tutti!

Mi sono iscritta a questo forum perchè mi piacerebbe scambiare opinioni con voi sopratutto per quanto riguarda la nostra omosessualità,semi o piena che sia,e avere l'opportunità di ricevere consigli o di darli a mia volta. :asd:

Cercherò brevemente di darvi un idea di me...vediamo un pò cosa ne viene fuori.... :asd:

Sono una persona disponibile ad ascoltare gli altri e ad imparare da loro,ho una visione della vita molto aperta,mi piace fare lunghe escursioni e stare il più possibile a contatto con la natura e con gli animali.

Guardo una grossa quantità di films e leggo una miriade di libri.Sono appassionata della storia e dei suoi aspetti più celati ed esoterici.

Mi piacciono molto le culture,i viaggi,la meditazione e le esperienze comunitarie quali meeting (anche spirituali),concerti,campeggi ecc.ecc.

Beh penso d'aver scritto anche troppo :asd: Perciò vi saluto e vi auguro una buona giornata!!!

https://www.gay-forum.it/topic/8209-cest-moisi-scriver%C3%A0-cos%C3%AC/

Morigan_Bathory

Grazie dell'accoglienza ragazzi!!! :asd:

...mmmm...il nick...ecco..io non sono sanguinaria :asd:

ehehehehehehehehehe I'm joking....

Mi piacciono le storie e quella di Elisabeth Bathory mi ha colpito particolarmente,perciò ho usato il suo cognome... :asd: