cellobsx Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 beh.... diciamo che non mi fermo mai... ma alla fine è bello così.... da vecchio avrò qualcosa da ricordare.... devo solo vedere se riesco a divntare vecchio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 ossa rotte? mai per fortuna almeno per ora... di tagli non moltissimi... ma alcuni me li sono fatti anche belli profondi andando in bici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Ossa rotte mai niente per fortuna.... eppure di cadute ne ho prese! (sono un'imbranata, la mia grazia nei movimenti è pari a 0) Sarà tutto il latte che bevo... l'unico segno che ho è una piccola cicatrice sotto il naso... me l'ha lasciata il mio secondo (o il primo ?) gatto... ero piccolina e, sapendo che il mio gatto era terrorizzato dai palloncini (anche da quelli sgonfi... forse per l'odore) ho avuto la bastarda idea di avvicinarmi con un palloncino rotto in bocca... nel momento stesso in cui ho soffiato ed è uscita l'aria dal lato rotto lui mi ha piantato un unghiata che non credo mi scorderò... ad ogni modo è un piccolo segno e bisogna farci caso per vederlo... ma insomma si nota Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted December 8, 2006 Share Posted December 8, 2006 Non mi sono mai rotta niente per fortuna, a parte aver rischiato un trauma cranico quando ho preso in pieno un albero in bicicletta in discesa (avevo il casco per fortuna, mi si è aperto in due ), però mi sono sfondata un ginocchio facendo judo... Un giorno tornando dall'allenamento sentivo che mi faceva un po' male, ma non ricordavo di aver preso botte o altro... Sono uscita la sera e ci ho camminato sopra un sacco, per un paio di settimane mi ha fatto male e ho saltato gli allenamenti... Dopo un paio di settimane ho ripreso ad andare in palestra, e la seconda o terza lezione me lo sono stirato che era un piacere... Sono andata dall'ortopedico e si è scoperto che i tendini stirati erano il minimo, avevo un ematoma sotto a livello del menisco, credo, che era causato dalla botta precedente (e dalla mia imbecillaggine)... Morale della favola: niente più judo, e ogni tanto il ginocchio mi fa male (soprattutto quando cambia il tempo :)) Ah, si, una volta un cavallo mi stava per strappare un dito a morsi... Ho una cicatrice carina carina, si vedono ancora i suoi incisivi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted December 8, 2006 Share Posted December 8, 2006 Ma sei un sopravissuto ma per davvero O_O comunque non mi sono mai rotta niente... in compenso quando avevo tipo 1 anno mi sono tirata addosso un tavolino di marmo (non so come diavolo ho fatto) e mi sono fatta un bel taglio sul naso... mi hanno dovuto dare 9 punti senza anestesia... io non me lo ricordo, ma non dev'essere stato piacevole... la cicatrice si vede, ma non si nota troppo... un'altra volta, avrò avuto 7-8 anni, andando sugli scogli con un'amica sono caduta col ginocchio su uno scoglio piuttosto appuntito... anche lì cicatrice, ma più piccola e stavolta non c'è stato bisogno di punti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 mai avuto delle ossa rotte... in compenso ho avuto di tutto:tendiniti,distorsioni,strappi,slogamenti,infiammazioni ai legamenti... a proposito di alluce mezzomozzato...io ho avuto un'esperienza simile a 9anni...mi è entrato il 5 dito in un tubo mentre camminavo e mi è staccato per metà...subito a ricucirlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Beh. io non mi sono fatta mancare molto, in effetti... Ho cominciato a 12 anni, cadendo dalla bici e spaccandomi un sopracciglio, avevo una fronte tipo Rocky, uno spavento, e sono finita al Gaslini con punti ecc... poi a 15 sono saltata giù da un muretto alto e mi sono spaccata i menischi, e mi è costato un mese di gesso dalla caviglia all'anca... non elenco le svariate cadute dalla vespa che mi hanno portato distorsioni di caviglie e ginocchia, e in una di queste mi sono strappata letteralmente via un pezzo di carne dal gomito che mi ha lasciato un buco per anni... l'ultima volta che mi hanno investito con la macchina ho riportato un'abrasione profonda al collo del piede che, mal medicato, mi ha portato un'infezione dolorosissima e un mese di letto... un paio di anni fa, litigando col mio ex ex amore, ho preso uno spintone e mi sono rotta l'anulare destro, 20 giorni steccato... nel 99 ho tirato (da vera volpe) un calcio alla porta con la ciabatta e mi sono fratturata l'alluce sinistro, malissssimo, e queste sono le sfighe più eclatanti, non riporto le altre mille cazzate stile tagli vari, ecc... E chi era, poi, il principiante?? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH*sviene* :) :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 mamma mia davvero :D :eek:che schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastard inside Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 oddio che roba è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted December 26, 2006 Author Share Posted December 26, 2006 Come, non avete mai visto un ginocchio sorridere? ^______________^Ad Acquatica c'è ancora la strisciata di sangue sul bordo scivolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 E' il mio bellissimo ginocchio salsicciotto! In realtà oltre al sangue sullo scivolo c'erano pezzettini bianchi e rosa . Bleah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted January 4, 2007 Share Posted January 4, 2007 oh dddio che schifo :asd:davvero orripilante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 io tante slogature ai polsi e caviglie10 lussazioni all'anca destrae frattura al polso destro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shebah Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 Io mi sono rotto più di qualcosa, ma tutto insieme:3 anni fa, incidente con lo scooter: perone dx-frattura scomposta, malleolo dx-distaccamento da tibia e perone ( o solo perone? nn ricordo), spalla sx-lussata. Risultato: 3 interventi chirurgici nel giro di 1 anno, placca e viti al perone, vite grande nel malleolo. La spalla me l'hanno rimessa in sede mentre ero tutto rintontito dall'incidente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted July 13, 2007 Share Posted July 13, 2007 brrr oddio che impressioneee :D :vomit:comunque i miei complimenti ad alcuni di voi (ex. vedi nonick, howlingmoon, potanogiollo, ecc..), alcune storie sono a dir poco sensazionali e mi son messo a ridere da solo come uno scemo per una buona mezz'ora :rotfl:per quanto mi riguarda, seppur stato sempre una bestia da quand'ero un moccioso, da questo punto di vista direi che son sempre stato piuttosto prudente, perciò che io ricordi solo un episodio: avrò avuto 5/6 anni circa giocavo a calcio con amici e con alcuni ragazzi più grandi tipo 13/14 anni, quando ad un certo punto mentre avevo io la palla, mi vedo un ombra piombarmi da dietro addosso (ombra che è risultato essere un ciccione di non so quanti kg!). Chiaramente con la mia "innata" prontezza di riflessi tutto è finito in tragedia. mi ha letteralmente schiacciato a terra e tutto il mio peso aggiunto al suo nella caduta ha prodotto come risultato la frattura del mento. Mi avran messo tipo 7/8 punti.Ora come ricordo del lieto evento mi rimane una cicatrice sotto il mento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trafalgar Posted July 13, 2007 Share Posted July 13, 2007 Slogatura dovuta a pessima ricezione a basket,per il resto non mi sono mai *grat grat* rotto niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morpheus Posted August 18, 2007 Share Posted August 18, 2007 Un muro mi è venuto addosso :) mentre andavo in bici. tanto dolore e una costola leggermente rientrata. ma sono qui a raccontarvelo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
destroyer Posted August 18, 2007 Share Posted August 18, 2007 ustione sul braccio :asd:spalla lussata più volte e operata di recentegamba rottaentrambe caviglie rottepolso slogatodue costole rottosetto nasale rotto e operatopollicione rotto :asd:basta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poe23 Posted August 18, 2007 Share Posted August 18, 2007 Io non mi sono mai rotto nulla...credo sia un bene no?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 wow, belle botte... io posso dire di essere indistruttibile... sono caduto sull asfalto con la testa precipitando da un muretto di 2 metri e mezzo a 12 anni...ma niente oltre a un giramento di testa... bè poi certo da lì sono diventato pazzo! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 Io mi sono rotto il collo del femore qualche anno fa, pattinando, cadendo da fermo ovviamente.. siamo caduti in due, io e mia sorella solo che lei non si è fatta niente... Per fortuna è andato tutto a posto, è un brutto punto per rompersi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rikku90 Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 io non mi sono mai rotto niente.... una volta pero ci sono andato vicino..... sono caduto dalle scale di casa perchè andavo di fretta e mi ero messo a saltare i gradini.. lo facevo sempre e non mi era mai successo niente.... per fortuna ero ancora piccolo e quindi nn mi feci quasi nulla... ora pero non lo faccio più :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Final_Dream Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 Io mi sono rotto il mignolo sinistro alle elementari semplicemente dando una botta lieve ad una ringhiera(camminando poi)...era diventato tutto verdognolo °°...poi vabè sempore in quel periodo diedi una brutta botta ad una sbarra d'acciaio con la testa...si vedeva l'osso della fronte, ma sono ancora vivo, anche se con 7 punti in fronte. Certo qualche rotella ha smesso di funzionare da quel giorno, ma vabbè dai :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Mai rotto nulla (Ecco che mi porto sfiga da solo :D) e sinceramente spero che la cosa continui XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 di rotto nulla per fortuna... una volta però 2 dita pinzate dentro la portiera della macchina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amadan Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 cavoli! la cosa più grave successa in vita mia è stata quando mi sono ribaltato con la macchina e non avevo nemmeno la cintura di sicurezza... mi sono fatto un taglio da due miseri punti in un ginocchio strisciando sui vetri rotti per uscire dalla macchina... certe volte temo di essere indistruttibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 Anche io sono del club di quelli che non si sono rotti nulla.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 di rotto mai nulla.. Un ustione in faccia e sulle mani, quando avevo 6 anni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts