Jump to content

Il topic delle ossa rotte *_*

Recommended Posts

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Daniele987

3

• FlirtingWithSuicide

3

• Sora91

3

• Gay90

3

quand'ero piccolo mi sono chiuso un piede nel cancello da solo... :(

non l'ho guardato per almeno un mese da quanta impressione faceva!..

per il resto mi faccio sembre botte dappertutto perchè non mi concentro su quello che faccio,ma niente di serio..

• 2 weeks later...

Mhm, oddio ho riso troppo a leggere sto topic, ma pure io non sono una tipa calma  :salut:

Quando ero piccina ero sempre in ospedale.

A 4 anni non so come mi sono aggrappata a una vetrina di cristallo, che s'è staccata e caduta a terra con me.

Ma apparte qualche graffio non mi sono fatta niente.

Un paio di anni piu tardi, girando e girando su una di quelle giostre cretine mentre ero a vedere una partita di calcio di mio fratello, sono partita stile razzo (ma come poi?) andando a sbattere in pieno contro il palo della porta.

10 punti e ancora la cicatrice sulla parte destra della testa.

Esattamente il giorno in cui mi sono tolta i punti della ferita alla testa, tornata a casa ho deciso di tirarmi addosso un tavolo di legno pesante circa 20kg.

Alluce del piede rotto e sanguinante.

A 11 anni, prima volta in bici, in discesa, invece di frenare, accelleravo (si, pirla.), alla fine della discesa, per evitare il chioschetto bar, ho sterzato e ho fatto uno scivolone di 10 metri sulla ghiaia.

Ginocchio destro distrutto, e cicatrice bella visibile ancora.

Due anni fa, incidente in motorino con la mia ex.

Gomito destro squartato e spalla destra slogata. (Che tutt'ora mi crea problemi e ogni tanto si blocca)

Circa 3 mesi fa sono caduta, non so ancora bene come, e mi sono slogata un piede, ma vista la visita di Imsosexy, non mi sono preoccupata del fatto che dovevo rimanere FERMA, e anzi, ho fatto piu km in quei giorni che in tutta la mia vita.

Risultato: circa 5 settimane per farmi passare il dolore, e ancora adesso se cammino o sto troppo in piedi mi viene un dolore tipo coltello conficcato nel piede -.-